Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2009, 22:56   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
guarda, il discorso del "cambiamento di idea" ci sta, io purtroppo non ho visto direttamente la puntata, ma da quanto mi è stato riferito nel caso in questione la ragazza più che esprimere una posizione propria ha sfruttato un po' troppo le teorie difensive di Berlusconi senza rielaborarle......un po' troppi esponenti della dx utilizza tali metodi......più che "voce nuova" è parsa una "voce in più"......non mi pare un buon inizio per una possibile forza nuova nel cdx.
In pratica una Serracchiani di estrema destra.
Old 11-10-2009, 22:57   #62
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Ha fatto (sta facendo) il suo, per adesso breve (visto l'età), percorso politico.
Se non gli fosse stato premesso di farlo (soggetti con ideologie del genere non mi piacciono in politca) non starebbe li, non rappresenterebbe niente (politicamente parlando) e non avrebbe fatto la comparsata ad Annozero.

Sta facendosi strada nell'attuale panorama giovanile politico, e se la sta facendo è perchè glielo si permette. Se gli fosse stato "impedito" di fare strada non l'avremmo manco conosciuta. Ma a quanto pare in certi schieramenti piacciono e approvano soggetti del genere.

Questo è ovvio... l'accettano perché ne condividono quantomeno una certa visione. Magari crescerà, magari no, ma io in assenza di prove di atteggiamenti criminali come quelli riportati (lei dice di aver avuto difficoltà a sostenere un esame perché, quelli dell'altra parte, le impedivano l'ingresso e a momenti la linciavano) tenderei ad andarci cauto.
Mordicchio83 è offline  
Old 11-10-2009, 23:01   #63
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
non conosco la Serracchiani ma, sempre per sentito dire......(ultimamente ho abbandonato deluso qualsiasi argomento politico e non mi informo più direttamente)......mi pare che fosse una speranza e una novità per la sx.....se la dx ripone speranze nella signorina torinese la vedo grigia.
Old 11-10-2009, 23:01   #64
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il PDL sta diventando sempre più un riciclatoio di nazi fascisti.
Questi a breve saranno nei posti chiave.

Se penso che a governare certe istituzioni potrebbero esserci dei naziskin o giù di li mi viene la nausea.

Berlusconi ha proprio devastato tutto ciò che ha toccato.

fg

In pratica un Re Mida all'opposto
elect è offline  
Old 11-10-2009, 23:02   #65
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
guarda, il discorso del "cambiamento di idea" ci sta, io purtroppo non ho visto direttamente la puntata, ma da quanto mi è stato riferito nel caso in questione la ragazza più che esprimere una posizione propria ha sfruttato un po' troppo le teorie difensive di Berlusconi senza rielaborarle......un po' troppi esponenti della dx utilizza tali metodi......più che "voce nuova" è parsa una "voce in più"......non mi pare un buon inizio per una possibile forza nuova nel cdx.
Si, proprio così, e l'ha fatto urlando più che mai. Rumorosa... così si può definire.
Condivido il tuo punto di vista.... Spero, per lei, che dietro ci sia altro, ma non nutro molte speranze
Mordicchio83 è offline  
Old 11-10-2009, 23:09   #66
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Peggio, molto peggio . La Seracchiani a me piaceva
Soliti discorsi, è vero... un certo appiattimento verso le posizioni di una parte del partito (tanto da renderla "invisibile" nel giro di 2 settimane), ma dietro c'è un percorso certamente più maturo, e credo complesso, di quello della nuova urlatrice PdL
Mordicchio83 è offline  
Old 12-10-2009, 00:22   #67
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
certo che no, ci mancherebbe, anche se in particolare furono le nuove unità della X arruolate dopo l'8 settembre a perpetrare le stragi coi compari tedeschi, la X preesistente si divise più o meno equamente tra la fedeltà all'Italia e alla RSI, e la figura di Borghese è rappresentativa del riciclo dei quadri fascisti avvenuto nel dopoguerra. Meriterebbe una trattazione a parte.
Merita perché di vitale importanza storica. L'ultima frase che ho aggiunto al post è per non generalizzare troppo sui ruoli e le responsabilità, ma per questo ho voluto precisare l'altra metà della storia perchè chi legge non faccia una generalizzazione positiva di segno opposto.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 13-10-2009 alle 18:05.
CarloR1t è offline  
Old 12-10-2009, 00:56   #68
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non insultare i 14enni.
La ragazzina di 14 anni dell'ultimo anno zero ha fatto un intervento ECCELLENTE, nulla a che vedere con le farneticazioni urlate di questa tizia.
Vero; sono rimasto stupito da quella ragazzina: sembrava mooolto più matura della sua età.

allora questo paese ha una speranza..........
Old 12-10-2009, 06:54   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Vero; sono rimasto stupito da quella ragazzina: sembrava mooolto più matura della sua età.

allora questo paese ha una speranza..........
E' quello che ho pensato anche io
LUVІ è offline  
Old 12-10-2009, 07:17   #70
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
In pratica un Re Mida all'opposto
A MIlano abbiamo un termine preciso per definirlo.

Breve, colorito, simpatico, efficace e sintetico.

Come è sempre il milanese.

_ _ _ _ _

fg
FabioGreggio è offline  
Old 13-10-2009, 17:00   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
A MIlano abbiamo un termine preciso per definirlo.

Breve, colorito, simpatico, efficace e sintetico.

Come è sempre il milanese.

_ _ _ _ _

fg
Compro una vocale
LUVІ è offline  
Old 13-10-2009, 17:02   #72
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Non c'è che dire. Ora le carte in regola per essere ministro ce le ha proprio tutte

LuVi
Le mancano le ginocchiere
Old 13-10-2009, 17:26   #73
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Ci penserà il re ad effettuare il miracolo della moltiplicazione dei ministri per trovare un posto alla montaruli

edit: immagine non consentita dal regolamento

Ultima modifica di HenryTheFirst : 13-10-2009 alle 20:28.
LUVІ è offline  
Old 13-10-2009, 19:12   #74
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Sono di corsa e mi limito a chiudere, anticipando che la discussione è offensiva fin dal titolo e saranno quindi date le necessarie sanzioni.
nomeutente è offline  
Old 13-10-2009, 20:27   #75
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Ma chi era, poi, la *** che urlava ad Annozero contro il sindaco di Bari?
Quote:
500? Abbbello, saranno almeno 5000, dal 2000, vedi un po ...
Tu, invece, con solo 6 discussioni sei riuscito già nell'intento di diventare poco credibile
OT: cancelli i commenti su deviantart?
OT: rispondi alle email.

LuVi
Quote:
LOL!

Querelalo tu no? Tanto mi pare che non hai niente da fare, no?

Quote:
Ci penserà il re ad effettuare il miracolo della moltiplicazione dei ministri per trovare un posto alla montaruli

edit: immagine non consentita dal regolamento
Tra offese, polemica e immagini vietate dal regolamento fanno 5 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Haha che *** questa
Comunque per come la vedo io è solo una ragazza impegnata in politica (con idee di merda, certo). Ma finchè non ricoprirà ruoli di potere non vedo perchè attaccarla o fare inchieste su di lei... Voglio dire, almeno questa è nel pdl perchè ha degli ideali (di stramerda, ok ) e non perchè l'ha data in giro.
Insulti e toni che minano la serenità della discussione: 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da pollodigomma2002 Guarda i messaggi
Mi ricordo la puntata e quella ragazzina con le fette di salame sugli occhi e una tromba in bocca. Una ***. Spero qualcuno la metta incinta presto cosi almeno se ne sta in casa a tacere.
Insulti e toni che neanche in osteria: 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Agghiacciante

Gente che dovrebbe starsene in galera a meditare sui propri errori gira libera, va in tivù, fa carriera

Per lei niente "pene aumentate"
Dato che sicuramente non hai le prove dei reati commessi dalla persona in oggetto ti meriti 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Indovinello: chi ha aperto 500 discussioni in questo forum?
Suggerimento: io non posso essere, ne ho aperte solo 6.
Se qualcuno polemizza con te tu DEVI limitarti a segnalare.

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
No quello che fa paura é che la classe dirigente della destra raccolga *** nostalgica del fascismo.
3 giorni di sospensione per insulti.

Noto con amarezza che molti si comportano come coloro che criticano, spesso riuscendo anche a peggiorarne i toni.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian