|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Cioè questa inchiesta dice che ci sono dei pacchi invenduti di repubblica (che avranno comprato e messo li loro
) sparsi in qualche angolo di qualche edificio e quindi Repubblica non è letto...![]() il bello è che la gente ci crede a ste fregnacce che spara ogni giorno studio aperto.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Studio Aperto, il rotocalco delle minchiate.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma possibile che non esista un organo di controllo per smascherare ste puttanate? ormai ho perso ogni speranza nell'idea di fare affidamento al senso critico del pubblico. Un varietà come studio aperto lo possono seguire solo tre tipi di persone:
a - quelli come me, e come molti di noi, che lo guardano solamente per ridere, piangere e incazzarsi. b - quelli che con l'alibi di guardare un tg aspettano i servizi tette e culi c - quelli che alle fregnacce che raccontano ci credono veramente le categorie b e c sono altrettanto pericolose.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 13-10-2009 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Al solito basta cambiare canale, se sta ancora in onda o alla gente piace oppure chi lo produce ha interessi affinché resti lì.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
è cominciato l' attacco di silvio a giornali italiani e esteri.
cmq spesso e volentieri repubblica e sole 24ore consegnano quotidiani gratis per alzare il nmero di copie consegnate. ottengono incentivi maggiori e anche maggiori ricavi pubblicitari. a me se per incassare più soldi dagli inserzionisti repubblica mi regala na copia fa solo piacere.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma perché nessuno stamattina a Mattino Cinque ha visto la presentazione del libro di Filippo Facci contro Di Pietro? Una vergogna... non tanto per il libro in sé quanto per la strabiliante "uguaglianza dei consensi" del presentatore e il "giornalista"
Secondo me è davvero iniziato l'attacco su tutti i fronti
Ultima modifica di balint : 13-10-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Immagino che invece La Padania, Libero e Il Giornale vadano a ruba...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
smaila almeno spacciava ciccia vera invece che notizie-fuffa....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: misto nord
|
colpo grosso è stato il più bel programma del mondo
e smaila è un mito indiscusso |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Soltanto una parola:
Grottesco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nei Centri Commerciali del Sud Milanese Repubblica è introvabile. A volte è nascosta sotto altri giornali. Negli Autogrill non si trova. al mattino alle 11 quasi nessuna edicola ha più Repubblica. Una volta fecio una mezza indagine e scoprii che Repubblica e L'Espresso non sono distribuiti bene, anzi, due copie a punto vendita alla settimana per l'Espresso. Chiesi perchè, mi dissero che gli ordini erano quelli. Ma per piacere. Chi ha in mano la distribuzione fa politica. Provate a cercare una copia de L'Espresso il martedì. Invece di Panorama, Libero o Il Giornale, ne trovo sempre quintalae ingiustificabili. Fateci caso. fg |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
certo che per fare questi servizi ci vuole davvero un bel coraggio..
senza parole..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io l'ho visto live quel servizio! Giuro che mi stavo letteralmente rotolando sul pavimento
con la gente intervistata che dice "Non lo vuole nessuno, non lo vuole nessuno!" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
immaginifico studio aperto....incredibile...aggiungo subito al thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29262515
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 13-10-2009 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Senza nessuna vis polemica, esperienza personale: ho lavorato per un po' di tempo al turno di notte di un hotel tempo fa, e regolarmente ogni mattina intorno alle 5:30/6 arrivava un furgoncino e scaricava 2 pacchi da 25 copie gratis l'uno di Repubblica davanti alla porta. Una volta la settimana, pure l'Espresso, sempre a pacchi.
E sempre e solo Repubblica, mai il Corriere, mai altro. Dopodichè il furgoncino faceva visita ad un condominio di fronte, dove sbam, altro pacco gettato a terra (hinterland milanese) e filava. Sarà pur vero che un servizio "giornalistico" del genere è un insulto all'intelligenza e che chiamarlo "servizio" è già un atto di generosità immane, ma che si sbattano letteralmente via quintali di carta con varie ed ovvie finalità è verissimo e deprecabilissimo, chiunque lo faccia.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bah se mi recapitassero dei giornali io li leggerei, fosse anche ilGiornale
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comunque Avvenire viene consegnato gratis in tutte le parrocchie ed enti collegati alla Chiesa Cattolica. Per esempio gli uffici di assicurazione della Cattolica ricevono il giornale quasi tutte le mattine!
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
guarda un servizio simile a studio aperto ma più approfondito lhan fatto a report sul giornale e libero....
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per fortuna sono noti alcuni "hint", se in prima pagina c'è un articolo su Di Pietro l'articolo continua nella pagina dove c'è l'oroscopo del cancro, la D'Addario invece normalmente sta'con l'oroscopo della vergine...
Ultima modifica di ConteZero : 13-10-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

) sparsi in qualche angolo di qualche edificio e quindi Repubblica non è letto...