|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Dell'incolumità di berlusconi? Della follia di Mangano? Dai su, smettila di esprime giudizi offensivi sul mio conto, io non lo faccio con te nonostante tu non abbia portato prove e non abbia mai replicato a una sola mia frase. Travaglio obiettivo?Ma stai scherzando??????? Travaglio è un giornalista, punto, non è ancora il Signore che dispensa verità(come le sue condanne fanno capire). Vuoi citare gli atti di tribunale? Dai, ti do perfino anche questa possibilità, cita gli atti di Tribunale in cui si evince che berlusconi è mafioso. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Cioè....................................... io non avrei MAI replicato a una tua sola frase?!!? Dopo questa guarda.. e io che ci ho perso anche tempo. Mai più. ![]() P.S: Ja]{|e scusa per aver inquinato il 3D.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 07-10-2009 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
CVD e alla lista s'aggiunge:
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Spiecente ma in questa sezione è proibito dare del troll/clone ad altro utente, anche se per immagini perché costituisce a tutti gli effetti un flame. Fanno tre giorni.
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spunta anche la lettera di Provenzano a Berlusconi
Spunta anche la lettera di Provenzano a Berlusconi
E c'è spazio anche per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, tirato in ballo dalle rivelazioni di Ciancimino. Tutto nasce in seguito al ritrovamento fra le carte sequestrate allo stesso Ciancimino di una lettera del boss Bernardo Provenzano indirizzata al Cavaliere. Secondo gli inquirenti il padrino chiedeva nel 1994 al Cavaliere, tramite l’ex sindaco Vito Ciancimino e Marcello Dell’Utri, di mettere a disposizione di Cosa nostra una sua rete televisiva. Il boss corleonese prometteva anche appoggi politici, e minacciava di morte il figlio di Berlusconi se non avesse accolto la richiesta. La puntata, tra l'altro, andrebbe in onda proprio nel corso della requisitoria del processo d’appello a Marcello Dell’Utri. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Coppole rosse
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
nessuno diventa l'uomo più ricco d'italia e in contemporanea ottiene il 99% dei seggi in sicilia, così, perchè è passata la fata turchina
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il cappello rosso ne è l'indizio principale... in seconda battuta bisognerebbe verificare sul il poltergaist di mazzini...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il cappello rosso ne è l'indizio principale... in seconda battuta bisognerebbe verificare sul il poltergaist di mazzini...
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Comunisti anche i mafiosi.
fg |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Questa è una prova schiacciante, se esiste questa lettera, che Berlusconi fu VITTIMA della mafia
Forza, ancora a dire che Berlusconi è mafioso, quando qui si evince tutto il contrario. |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quella lettera non esiste, ed in ogni caso Berlusconi ha dato a Ghedini mandato di chiederne il sequestro al garante della privacy (semicit.).
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è la prima vittima della mafia che conosco che anzichè morire diventa presidente del consiglio per 3 volte a fila.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
*
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se B le ha ignorate ma non ha denunciato è un favoreggiatore. E ti credo che vogliono far sparire quella lettera... Ultima modifica di Jarni : 09-10-2009 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.