|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: [Amici] Avete presente quando...
Quote:
Ti sei tolto un falso di torno hai fatto bene , a me' e' capitato che "gente" finche' era libera era disponibile anzi ti stressava sta' minchia...poi una volta fidanzata e' cambiata da cosi' a cosi'.... Ps : non voglio essere quotato prego. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: [Amici] Avete presente quando...
Quote:
Insomma, gli amici sono sempre amici anche per chi è single, siate più buoni, e meno gelosi Mino
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Amici] Avete presente quando...
Quote:
Vedi tu te ne esci cosi'...... come si dice nel mio quartiere "bello bello" , ma quando vedi gente che sfrutta la tua amicizia e l'amicizia di altri per farsi i cazzi suoi e in piu' una volta fidanzati scompaiono e non ti cagano manco di striscio.....sai a tutto nella vita c'e un limite , questa e' presa x il culo , non me ne frega un cazzo dell'intensita' della tua storia , quando poi la tua storia finisce e vai a piangere dagli amici , meriti solo un sonoro calcio in culo....la vita cosi' funziona... Ps : non voglio essere quotato prego. Ultima modifica di Jaguar64bit : 10-12-2003 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ah e aggiungo che c'e' pure gente che ti usa come spugna , ti racconta i cazzi suoi gli stai dietro nei momenti no ( momenti no anche di natura sentimentale ) , gli dai tutto il supporto morale di un amico , poi quando si fidanzano non ti cagano manco piu' di striscio......
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Secondo me ha fatto bene. Anche un mio amico si è fidanzato da poco (uno dei miei migliori amici) ma ci sentiamo lo stesso quasi tutti i giorni. L'altra sera abbiamo anche fatto un'uscita a 4 (lui con la sua girl, io con una mia amica). Se uno è fidanzato non vuol dire che si deve isolare dal mondo.
Bye
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: [Amici] Avete presente quando...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.