|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Al posto della Bindi avrei risposto "Lei è più alto che innocente".
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Mi sono scassato dalle risate con questa!
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'utilizzatore Finale si sente in diritto di offendere e prendere a pesci in faccia chi vuole. Ha ragione la Veronica che non sta bene, il potere l'ha dato alla testa, ma la fine è vicina. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non secondo l'istat. l'aspettativa di vita di un 70enne della provincia nord di milano è 90 anni... fai te.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche a San Vittore?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ha un concetto un pò personale di democrazia.
|
|
|
|
#87 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda c'è un solo modo per liberarci del corto monzese e della sua progenie. e non è san vittore.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
maschio di anni 73, nord ovest, provincia di milano, anno 2006, aspettativa di vita 12,150 anni. fonte: demo.istat.it, tavole di mortalità
conta che in 3 anni l'aspettativa di vita tende ad alzarsi, magari non arrivi a 17 anni, ma ci si è prossimi
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
L'aspettativa di vita' e' quella che raggiunge il 50% del campione. |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Da Spinoza:
Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.
|
|
|
#93 |
|
|
Ormai sono alle strette...dopo gli insulti che faranno per continuare a rotolare nel loro stesso sterco, screditando organi istituzionali e cittadini??
Fessi noi a permettere tutto ciò, fesse le forze dell'ordine a non prendere provvedimenti verso figuri che NON aiutano nè servono lo Stato, fesso nap che non ha ancora mandato tutto a ramengo... Ultima modifica di ubuntutuxtux : 08-10-2009 alle 15:55. |
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
vero, però basandomi sulla serie storica, il soggetto in questione rientra tranquillamente nel 25% che hai citato. inoltre sottolineavo il fatto che nel 2006 era 12 anni, e che per quanto possa essersi allungata in tre anni, la prospettiva difficilmente poteva arrivare ai 17 necessari per i 90 che ho scritto prima
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
boia, per farli essere più occupati di così mancano solo le 24 ore su 24 di monoscopio col faccione di Berlusconi e l'audio di R101!
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
Ok, scusate l'OT che per me era statistico e non per augurare la morte a qualcuno dato che in quelle tabelle ci siamo tutti. |
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Ed è cosa, questa, che avviene in ogni paese serio: http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda: Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GDFig1cFrSk min 4.40 a cosa si riferisce?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Un'offesa del genere direi che è da querela. Si va direttamente sul piano personale in modo gratuito, pesante e fuori da ogni contesto.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lui è cavaliere sopratutto con le donne.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.