Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 15:08   #1261
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
ad otto e mezzo hanno mandato un deputato sconosciuto
Old 08-10-2009, 15:08   #1262
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
da spinoza.it:

Incostituzionale il lodo Alfano. Facoltativi i caroselli.

Napolitano: "Sto dalla parte della Costituzione". Facile ora salire sul carro del vincitore.

Bocciato il lodo Alfano. Ad Hammamet stanno già dando aria alle stanze.

Bocciato il lodo Alfano. Ma senza dubbio ci riproverà il prossimo anno.

Bocciato il lodo Alfano. La notizia è talmente grossa che persino il Tg1 ha dovuto darla.

Bocciato il lodo Alfano: farla franca tornerà a essere solo una questione di soldi.

Blindata la sede di Forza Italia. Prove tecniche di detenzione.

Bonaiuti: "Sentenza politica". Non è una sentenza, ma si porta avanti col lavoro.
("Decisione a orologeria". Eh sì, proprio ora che il premier cominciava ad avere guai con la giustizia)

Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà.

Franceschini: "Ci aspettano giorni difficili". Toccherà fare opposizione.
(Franceschini ha preso così male la notizia che Fini è dovuto andare a consolarlo)

Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.

"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.

"Napolitano è di sinistra". Finalmente qualcuno che glielo ricorda.
(A sentire lui, in Italia c'è così tanta gente di sinistra che non si spiega come faccia a essere al governo)

Ghedini: "Sarà certamente riconosciuta l'estraneità di Silvio Berlusconi da qualsiasi ipotesi di reato". Non è granché come piano B.

Già pronto il nuovo lodo: è una lima dentro una torta.

Old 08-10-2009, 15:09   #1263
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Su Castelli sorvoliamo... che ieri mattina a Radio 24 diceva che napolitano è il miglior presidente della Repubblica che ha conosciuto... salvo poi non dire una parola o smarcarsi a Porta a Porta... credo che abbia messo un record... ha cambiato idea su un PDR in 12 ore senza che quest'ultimo abbia fatto niente...
Continuo a credere,come ampiamente sospettato,che qualcuno abbia promesso qualcosa di troppo al nostro illustrissimo.
Magari mi sbaglio,magari no.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:10   #1264
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Vorrei che i mod unissero tutte le dicussioni sul lodo alfano in un unico 3d.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...787990&page=28

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...060716&page=54

Viceversa sarebbe del tutto inutile continuare una dicussione parziale che in seguito potrebbe essere chiusa e buttata via.

grazie.
Ho preferito chiudere quelli ormai vecchi. Se volete rispondere in questo thread a post contenuti negli altri thread, potete farlo, però: basta un po' di copia e incolla
Questo thread rimarrà aperto, comunque.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:15   #1265
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Continuo a credere,come ampiamente sospettato,che qualcuno abbia promesso qualcosa di troppo al nostro illustrissimo.
CheNapolitano prometta a Berlusconi una cosa del genere non ci credo... in generale, semmai Berlusconi si era fatto delle idee sue visto che il PDR aveva motivato la sua firma sul lodo dicendo che avendo accolto tutte le osservazioni della corte, da qui a dire che il presidente aveva garantito.... ce ne passa
Old 08-10-2009, 15:15   #1266
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
da spinoza.it:
"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.

Spinoza non si batte!
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:16   #1267
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Si, uno che ha il cognome che inizia con L e finisce con 'etta'.
Old 08-10-2009, 15:17   #1268
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
CheNapolitano prometta a Berlusconi una cosa del genere non ci credo... in generale, semmai Berlusconi si era fatto delle idee sue visto che il PDR aveva motivato la sua firma sul lodo dicendo che avendo accolto tutte le osservazioni della corte, da qui a dire che il presidente aveva garantito.... ce ne passa
Intendevo garanzie sul giudizio,magari erano cosi convinti dell'esito a favore del lodo perchè sapevano che i giuristi si sarebbero espressi in un certo modo.
E questo aprirebbe altri scenari di riflessione,altro che toghe rosse.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:21   #1269
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Queste sono supposizione basate sulle cose dette dal PDC in uno stato visibilmente alterato, farci delle dietrologie non so quanto possa essere valido.
Old 08-10-2009, 15:22   #1270
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
Intendevo garanzie sul giudizio,magari erano cosi convinti dell'esito a favore del lodo perchè sapevano che i giuristi si sarebbero espressi in un certo modo.
E questo aprirebbe altri scenari di riflessione,altro che toghe rosse.
Mi autoquoto: "la Consulta ha affermato l'incostituzionalità del lodo perché i Tribunali di Roma e Milano è proprio su questo punto che hanno chiesto il loro parere."
Potrebbe essere che si sono limitati a modificare le parti rigettate relative al Lodo Schifani e il PdR ne abbia preso atto firmandola... fermo restando che relativamente alla costituzionalità del provvedimento la Consulta non si era espressa perchè non interpellata nel merito.
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:23   #1271
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Città: belluno
Cmq a me questa vicenda fà solo pensare a una cosa:

ora che tutti sappiamo delle vicende di ieri del premier con relative uscite cosa succede???

io spero che a questo punto continui a governare,e lo dico da elettore propenso a sinistra!!
il problema era di fondo come il conflitto d'intaresse è cosa vecchissima e lasciata indietro con colpevolezza per troppo tempo,la situazione la vedo veramente delicata per la tenuta delle istituzioni!
si rischia di andare al voto a chiedere una nuova fiducia con quale obbiettivo valutando che a livello giudiziario e costituzionale non cambi nulla anche votando tre volte al mese!!!!!

non voglio nemmeno pensare che metta pure il paese nella sua tenuta sociale dietro il suo conflitto!!!
Old 08-10-2009, 15:24   #1272
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ho preferito chiudere quelli ormai vecchi. Se volete rispondere in questo thread a post contenuti negli altri thread, potete farlo, però: basta un po' di copia e incolla
Questo thread rimarrà aperto, comunque.
non si potrebbe fare un unico-mega-grande copia e incolla???

ci sono troppi post... non sarebbe sensato estrapolare manualmente quelli buoni.

tnx.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:24   #1273
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Ma Napolitano non ha commentato/risposto alle parole di ieri sera di Berlusconi?
Risponderà/commenterà?

Io credo che debba esprimersi a riguardo, non sia altro per tutelare la sua persona e la sua figura istituzionale. Lo fara?

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:25   #1274
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Città: belluno
Quote:
Originariamente inviato da tinniz977 Guarda i messaggi
Cmq a me questa vicenda fà solo pensare a una cosa:

ora che tutti sappiamo delle vicende di ieri del premier con relative uscite cosa succede???

io spero che a questo punto continui a governare,e lo dico da elettore propenso a sinistra!!
il problema era di fondo come il conflitto d'intaresse è cosa vecchissima e lasciata indietro con colpevolezza per troppo tempo,la situazione la vedo veramente delicata per la tenuta delle istituzioni!
si rischia di andare al voto a chiedere una nuova fiducia con quale obbiettivo valutando che a livello giudiziario e costituzionale non cambi nulla anche votando tre volte al mese!!!!!

non voglio nemmeno pensare che metta pure il paese nella sua tenuta sociale dietro il suo conflitto!!!
si lo so obbbietttivo
Old 08-10-2009, 15:28   #1275
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:

Mills: «In Italia succede di tutto»

«Berlusconi potrà testimoniare nel mio processo e dimostrare che non è avvenuto nulla di illecito»

MILANO - «In Italia succede di tutto». A dirlo è David Mills, ai microfoni di Sky Tg24, che ha commentato così la decisione della Corte costituzionale di dichiarare illegittimo il lodo Alfano. A proposito del fatto che Silvio Berlusconi debba presentarsi in aula, l'avvocato inglese dice che «nel mio appello non penso che cambi nulla, perché il processo contro di me è distinto dal processo contro di lui». Ma valuta come possibile la convocazione come testimone del presidente del Consiglio «perché una delle motivazioni dell'appello è che il dibattimento deve essere rifatto perché aveva vari difetti di procedura.
IN TRIBUNALE - «I giudici del primo tribunale - chiosa Mills - non hanno permesso ai nostri avvocati di farlo testimoniare, perché se avesse testimoniato evidentemente avrebbe detto che non mi aveva pagato nulla di illecito».

http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml

Me lo immagino, SB seduto in tribunale che parla di questa vicenda a un giudice
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:32   #1276
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
non si potrebbe fare un unico-mega-grande copia e incolla???

ci sono troppi post... non sarebbe sensato estrapolare manualmente quelli buoni.

tnx.

Ho unito quello di ieri, ma l'altro è troppo vecchio e si rischia solo di fare confusione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:33   #1277
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Alfano ha definito sconcertante, o qualcosa di simile, la sentenza della consulta. Bene, siccome per praticamente tutti quelli che masticano un minimo certe questioni l'incostituzionalità del lodo era palese, a questo punto a me sconcerta che il ministro della giustizia sia così incompetente.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:38   #1278
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma allora , sto popolo insorto contro i giudici dov'e' ???

C;,a;,z;,aza
Old 08-10-2009, 15:39   #1279
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Alfano ha definito sconcertante, o qualcosa di simile, la sentenza della consulta. Bene, siccome per praticamente tutti quelli che masticano un minimo certe questioni l'incostituzionalità del lodo era palese, a questo punto a me sconcerta che il ministro della giustizia sia così incompetente.

lo pensavo giust'appunto stamattina.
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:40   #1280
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma allora , sto popolo insorto contro i giudici dov'e' ???

C;,a;,z;,aza

volemo li forconi!!!!!

Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian