Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2003, 23:26   #21
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Queste cose mi fanno imbestialire!

Se lo becco sto str@nzo lo riduco a particelle subatomiche!
Old 07-12-2003, 23:33   #22
Cartago
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Che tristezza questa gente..
Cosa provono nel fare questi gesti? Perchè mi devono far cambiare le mie abitudini? Fanno questi gesti perchè soffrono di impotenza e devono godere in un'altra maniera?
Spero che un giorno berranno a vicenda le loro acque avvelenate.....
Penso che un'accusa per lesioni volontarie non gliele toglie nessuno.. 20 anni di carcere e vediamo se osano ancora avvelenare un bene prezioso come è l'acqua..

Saluti
Old 08-12-2003, 14:31   #23
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
dici di avere l'acqua del rubinetto buonissima, ma bevevi quella in bottiglia....c'era proprio bisogno che te la avvelenassero per bere quella dell'acquedotto ?
bhe ok che è buona ma non esce mica gassata dal rubinetto
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 14:52   #24
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Scusate ma siamo caduti nel tranello (probabilmente non voluto) del giochino dei media italiani.

Cade un aereo???? E allora per un mese ogni giorno o cadranno aerei in paesi dimenticati da dio nell'uzbekistan o nel dokazzstan , o tutti i velivoli Alitalia avranno avarie ai motori,alle ali ecc...

C'è un incidente ferroviario??? Vai così che per tre settimane tutti i santi giorni ci propineranno stragi mancate e macchinisti pazzi ai comandi ??

Ieri è affondato un aliscafo??? Aspettate qualche giorno e vedrete come coleranno a picco altre navi...

Da quanto tempo i pitbull non sbranano più umanoidi?? Da quanti mesi ormai i cani sono tornati ad essere fedeli amici dell'uomo e non assassini?? Di colpo con il freddo i cani non mordono più gli umani??

Tutto questo per dire solo una cosa : NON FATEVI INFLUENZARE DA QUEI SERVIZI DEMENTI CHE PASSANO I TG...

Io ho sempre controllato i generi alimentari comprati al supermercato prima di infilarli nel carrello ; non ho avuto bisogno di aspettare le folli gesta di un cretino qualunque....

Ho sempre scelto i prodotti che stavano magari due o tre file indietro , insomma quelli un po' più riparati dai primi... e in più li ho sempre controllati...

Non fatevi spaventare da questi depravati dell'informazione : ragionate con la vostra testa , state attenti , ma SEMPRE!!! Non solo quando montano questi casi ad arte... Passata la notizia eclatante vedrete come nessuno si filerà più questo cretino che suoi simili hanno già chiamato "Acquabomber"

Cercate di prendere quotidianamente le normai precauzioni del caso....

Ciao
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 14:56   #25
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
ecco, questa è la cosa più intelligente che ho letto oggi!

secondo me dovrebbero smettere di parlarne, tutto questo risalto non farà altro che far proliferare gli emulatori, e, a differenza di altre cose, è un atto talmente banale che anche un'imbecille può compierlo senza farsi scoprire
Sì questo è giusto... ma se nn se ne parla sui mezzi di informazione la gente come fa a venirne a conoscenza ed a proteggersi???

Visto ke se ne è parlato molto adesso ci sono + controlli nei supermercati.

Potrebbe poi essere 1 imbecille granfigldiputt ke ha contaminato 1 grosso centro di distribuzione x fornitori. Casi isolati potrebbero essere invece atti di emulatori idioti ke nn hanno altro da fare ke rompere i cog****i alla gente indifesa.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 15:06   #26
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Scusate ma siamo caduti nel tranello (probabilmente non voluto) del giochino dei media italiani.

Cade un aereo???? E allora per un mese ogni giorno o cadranno aerei in paesi dimenticati da dio nell'uzbekistan o nel dokazzstan , o tutti i velivoli Alitalia avranno avarie ai motori,alle ali ecc...

C'è un incidente ferroviario??? Vai così che per tre settimane tutti i santi giorni ci propineranno stragi mancate e macchinisti pazzi ai comandi ??

Ieri è affondato un aliscafo??? Aspettate qualche giorno e vedrete come coleranno a picco altre navi...

Da quanto tempo i pitbull non sbranano più umanoidi?? Da quanti mesi ormai i cani sono tornati ad essere fedeli amici dell'uomo e non assassini?? Di colpo con il freddo i cani non mordono più gli umani??

Tutto questo per dire solo una cosa : NON FATEVI INFLUENZARE DA QUEI SERVIZI DEMENTI CHE PASSANO I TG...

Io ho sempre controllato i generi alimentari comprati al supermercato prima di infilarli nel carrello ; non ho avuto bisogno di aspettare le folli gesta di un cretino qualunque....

Ho sempre scelto i prodotti che stavano magari due o tre file indietro , insomma quelli un po' più riparati dai primi... e in più li ho sempre controllati...

Non fatevi spaventare da questi depravati dell'informazione : ragionate con la vostra testa , state attenti , ma SEMPRE!!! Non solo quando montano questi casi ad arte... Passata la notizia eclatante vedrete come nessuno si filerà più questo cretino che suoi simili hanno già chiamato "Acquabomber"

Ciao

E' normale ke i media si attacchino a questi eventi che fanno notizia x aumentare l'odience e lo share... è la regola ke governa il mondo dell'informazione (purtroppo): si strizza la notizia e ci si ricava con cinismo tutto il vantaggio possibile finkè è calda e proficua, poi come si dice si abbandona tutto nel "dimenticatoio" e si puntano gli okki su qualcosa di nuovo ed di + eclatante.

Nn mi meraviglio se il mondo dell'informazione funzioni così, è il mondo fittizio creato dalla TV, si cerca il colpo di scena ke catturi l'attenzione degli utenti, x questo se ne parla molto di + quando accade qualcosa di particolare.
Questione sempre di odience, vendite ed interessi economici.

Ciao.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 15:08   #27
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
E' normale ke i media si attacchino a questi eventi che fanno notizia x aumentare l'odience e lo share... è la regola ke governa il mondo dell'informazione (purtroppo): si strizza la notizia e ci si ricava con cinismo tutto il vantaggio possibile finkè è calda e proficua, poi come si dice si abbandona tutto nel "dimenticatoio" e si puntano gli okki su qualcosa di nuovo ed di + eclatante.

Nn mi meraviglio se il mondo dell'informazione funzioni così, è il mondo fittizio creato dalla TV, si cerca il colpo di scena ke catturi l'attenzione degli utenti, x questo se ne parla molto di + quando accade qualcosa di particolare.
Questione sempre di odience, vendite ed interessi economici.

Ciao.

proprio per questo dico che è inutile allarmarsi per le notizie date da quattro pseudo-giornalisti e stravolgere le proprie abitudini...

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 15:33   #28
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
e' successo anche qui da me, la bottiglia stavolta pero' non aveva buchi e dentro hanno trovato cloro!
Old 08-12-2003, 15:55   #29
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
ma se nn se ne parla sui mezzi di informazione la gente come fa a venirne a conoscenza ed a proteggersi??? Visto ke se ne è parlato molto adesso ci sono + controlli nei supermercati.
Esatto, se pensavo a fenomeni emulativi mica avrei aperto questo thread (qui non si parla di sassi dai cavalcavia), tanto piu' poi che non tutti guardano la Tv e che non mi ero accorto al momento dell'apertura della discussione che sia Telegiornali che televideo gia' avevano gia' dato la notizia (infatti ho citato il sito vivacity.it come fonte).

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 16:11   #30
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè

Ciao
secondo me la verita' e' proprio questa...
quello che ci viene propinato e' manipolato all' inverosimile, secondo la necessita' del caso (leggi fare audience)
la cosa brutta e' che purtroppo qualcuno ancora ci crede
che paese di me@@a

Ultima modifica di Fede : 08-12-2003 alle 16:14.
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:28   #31
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
invece a me la diffusione ed il numero dei casi fanno pensare al terrorismo ed in un certo senso comunque di terrorismo si parla quando praticamente tutta l'italia non si fida delle bottiglie dell'acqua.

comunque la pena massima prevista per l'avvelenamento dell'acqua è l'ergastolo.
Old 09-12-2003, 21:46   #32
Psyco_f
Member

Iscritto dal: Sep 2003
La cosa mi preoccupa molto, ora appena prendo una bottiglia di plastica sto lì a controllare che sembro una scema
Psyco_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 23:04   #33
Mvzk
Bannato

L'Avatar di Mvzk

Iscritto dal: Nov 2003
Ad una mia amica è capitata una bottiglia con un buchino, qui a Roma. La scema se ne è accorta perchè gocciava.. e non ha detto niente.. ha buttato la bottiglia e basta.. poi ci ha detto "ah, lo sai che.."
Ma dico io.. segnalare ai CC il supermercato no, eh?
Mvzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 23:30   #34
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Drago
bevete dal rubinetto se potete
..
oppure beviamo tutti solo birra!
piutosto di quella di rubinetto una bottiglia con un po' di ammoniaca sarebbe indistinguibile.

meglio la birra , ma non ci potrei fare il tè o il caffè
Old 09-12-2003, 23:40   #35
vero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: bergamo alta
la gente di solito si dice che sbrocca d'estate, ma i cretini ci sono tutto l'anno...
Sicuramente il pazzo era uno in origine o ora ci sono i soliti dementi che imitano
A meno che si tratti veramente di terrorismo,però mi domandavo..
visto che le bottiglie contaminate non sono solo quelle esposte nei supermercati, ma anche quelle nei distributori, allora come cacchio fanno a manipolare?
in fabbrica?
Old 09-12-2003, 23:53   #36
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
non sol odistributori, ne hanno trovate anche tra quelle distribuite in ospedale ai degenti , aveva la varichina , a camposampiero , paese a 2km da casa mia .
Old 10-12-2003, 00:00   #37
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fede
secondo me la verita' e' proprio questa...
quello che ci viene propinato e' manipolato all' inverosimile, secondo la necessita' del caso (leggi fare audience)
la cosa brutta e' che purtroppo qualcuno ancora ci crede
che paese di me@@a
Vabbè ma scusa si può concordare sul fatto che i tg prendano le cose "a periodi" e ci calchino l amano, però un pò tu esageri, la gente finita all'ospedale mica è manipolata
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 00:34   #38
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Bisogna sempre controllare cio che si acquista e che si ingerisce, dall'integrità alla scadenza, purtroppo c'è gente che da molte cose x scontato, prima o poi verrà fuori un "preservabomber" che nei supermercati infilzerà i pacchetti di preservativi con gli spilli e allora si che ci saranno serie ripercussioni

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian