|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Hai saltato infatti Quote:
)I comuni sono enti che riferiscono allo stato, non sono mica feudi indipendenti e sta allo stato fare in modo che svolgano al meglio il loro lavoro, in questo caso mettendo su una squadra di ispettori prima di condonare ad minchium. Quote:
Fai pace col cervello però, o dai ragione a me, quindi la cosa spetta alle autorità, o dici che è in mano al cittadino la responsabilità: Quote:
Quote:
Distorcere la realtà, nuove frontiere.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e non gliel'ho chiesto io. per portare a casa la pagnotta ci sono modi molto più nobili che andare a imbracciare il fucile e andare in casa d'altri. per quanto mi riguarda, quel tizio da te riportato in foto se l'è cercata. scommettiamo che se stava a casa sua e finiva il liceo oggi era ancora vivo ? tra l'altro chissà se si può trovare il body count di sto tizio...
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 04-10-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La colpa è del governo e delle amministrazioni locali, non si discute.
Del governo per i condoni edilizi, delle amministrazioni locali perché non fanno rispettare le norme. I cittadini, quelli in buona fede, sono quelli che subiscono tutto questo. Se un'impresa mi vende una casa sul letto di un fiume a 50.000€ in meno di quella sulla collina, cosa devo pensare? Non dò forse per scontato che sia fatta a norma di legge, che ci siano stati tutti i controlli necessari. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se secondo te questi sono degli "eroi della libertà" che stanno lottando contro gli "stati canaglia" e l'"asse del male" ... beh... arruolati e risolviamo due problemi.
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 04-10-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Certo, ho ben capito che la tua visione della questione è limitata e parziale.
Buoni e cattivi. Poveri e ricchi. Oppressi ed oppressori. Occupati ed occupanti. Eh sì... i nostri militari sono lì con lo scopo precipuo di bombardare le case della gente. E li pagano pure. Sì, sì... P. S. Mai parlato di eroi. Arruolati tu, se ne sei capace (non ronde padane). Io ho già dato.
Ultima modifica di ennys : 04-10-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
fino a prova contraria, la marina afghana non ha bombardato le città italiane, le truppe afghane non hanno rovesciato il governo italiano attuale per instaurarne un altro.
correggimi se sbaglio ...
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Scusate ma il topic non era sulla manifestazione?
Volevo sapere se è vero che ha partecipato anche il comitato di redazione di mediaset. Per quanto riguarda la frana ci sono vari aspetti da analizzare, imho, singolarmente: 1- le vittime: non si può certo addossare la colpa a loro perchè sono gli ingegneri che valutano la sicurezza di una casa. Per me (che di edilizia ne so quanto di fisica quantistica) se una casa sta in piedi è sicura, mica mi metto a fare i carotaggi prima di comprarla. 2- lo stato: sono d'accordo sul fatto che c'è una quota di responsabilità oggettiva a tutti i livelli delle istituzioni. il comune che doveva vigilare insieme alla regione e il governo che non avrebbe dovuto condonare (imho) sono responsabili nella stessa misura. 3- i costruttori: sono loro i veri carnefici perchè molti edifici erano costruiti su letti di fiumi. sono mafiosi e ci hanno guadagnato, ma ci guadagneranno ancora perchè saranno loro stessi a ricostruire. Impregilo in Abruzzo docet. Il paragone con i militari mi sembra intellettualmente disonesto: non è lo stesso campo da gioco e non è nemmeno lo stesso sport. I soldati muoiono in missione perchè morire è il destino che ogni soldato dovrebbe serenamente accettare. Quei civili non potevano certo immaginarsi che sarebbero morti affogati dal fango.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ed ho detto tutto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

)

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30