|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
quando sarà il turno di ebrei e gay?
salve a tutti , mentre scrivo queste parole, un senso di rabbia e di schifo mi assale,, e non sono sicuro di riuscire a contenermi, quindi scusatemi se esagero.
il 30 /09/2009 alle ore 14,30 sul tg 3 è andato in onda un servizio sull autobus n 15 in servizio a milano.... ora per non togliere l'effetto sorpresa a chi non lo conosce... vi dico solo andate a vedere cosa han combinato.....questi signori che potrebbero essere paragonati ad animali! comunque io chiedo scusa ragazzi non sò a chi rivolgermi!!! dopotutto sono fuorilegge---- la chiesa non se ne è mai fregata.... i direttori dei giornali sono tutti un cartello....... a chi dobbiamo rivolgerci? mi sento male a vedere queste cose. Ultima modifica di alektr : 02-10-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sei scusato ma non si è capito nulla
senza contare poi che il tg3 è regionale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
potresti mettere un link al servizio ?
io non l'ho visto quindi non so di cosa stai parlando. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io passo tutte le sere da piazzale Lotto rientrando dal lavoro e quando ci sono partite di coppa o di campionato infrasettimanali ci sono questi autobus-prigione che tirano su gli ultras della squadra in trasferta per portarli allo stadio. Si riconoscono subito perché hanno tutti i finestrini chiusi con sbarre di metallo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Premesso che il TG3 non è regionale e nel primo post, benché molto criptico (fin troppo, perché poi?!?), alla fine si trovano un po' di indizi:
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/11984495 Milano, il bus-galera dei clandestini I controlli avvengono alle fermate dei mezzi pubblici. Gli stranieri sorpresi senza documenti vengono fatti salire dai vigili su un bus speciale con grate sui vetri, da cui non possono scendere fino all’arrivo in centrale. E’ il famigerato “bus-galera” usato per portare allo stadio gli ultrà, che i vigili di Milano utilizzano per bloccare i presunti clandestini e poi identificarli. Per loro, nel caso risultino irregolari in Italia, scatta il processo clandestinità, come previsto dal pacchetto sicurezza. Una volta caricati gli stranieri, il pullman sfreccia alla centrale scortato da quattro volanti a sirene spiegate. A effettuare queste operazioni sono i vigili del nucleo Trasporto pubblico, istituito per garantire la sicurezza su tram e bus, ma di fatto specializzato nella caccia al clandestino
- Ultima modifica di ziozetti : 02-10-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Grottesco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Mamma mia.
Un autobus(bello anche esteticamente devo dire) con finestrini antisfondamento che porta i clandestini per essere identificati,roba da brivido!!! Il primo che cita la parola ,fascisiti,razzisti vince 5 cent....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A me viene in mente Sud America...
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
secondo me saremo in grado di far sembrare anche Hitler come un santo, non c'è limite allo schifo, che umiliazione per certe persone magari fuori ci stanno italiani e non, che nella vita ne hanno combinato di tutti i colori e se la passano serenamente....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
chissà che veniva fuori se era un treno...
ah, ma vedo che hitler è già stato nominato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Razzisti! Negli altri paesi so che viaggiano cosi':
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma nessuno ha pensato che "forse" le grate servono ad evitare che qualcuno esca dal finestrino?
A me non sembra una cosa tanto tragica. Ultima modifica di Ilbaama : 02-10-2009 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non è una grande novità
nel senso che in passato i vigili salivano su degli autobus normali assieme ai controllori così intanto che si guardavano i biglietti verificavano pure se c'era qualche irregolare e lo portavano via qui cambia la modalità di ricerca, nel senso che vanno con l'autobus gabbia a vedere se c'è qualche irregolare alle pensiline e lo caricano |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io non l'ho proprio capito quale sarebbe il collegamento fra il titolo del thread e la notizia a cui si fa riferimento
Comunque da omosessuale, questa iniziativa di controllo (che approvo a pieno titolo) non mi fa certamente temere per la mia libertà (Anche se magari a qualche romantico di sinistra potrebbe far comodo)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh, era esattamente quello che voleva la lega nord e la destra.
E' uno schifo. Avrei apprezzato una cosa simile se la ricerca fosse stata limitata ai clandestini con precedenti penali. Essere un clandestino non sempre significa essere un delinquente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie