|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Diffusissima ma questa mi sembra un'email scritta per cavolata. Toni assurdi e grotteschi, certo imprudente per un politico.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
chiaro....per me....il tono perculatorio della risposta del tizio..... Ultima modifica di itsnotfair : 30-09-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Ehmbè?!
Non c'è nulla di strano, è il loro modo di fare, la loro "cultura" politica. Nel caso gli si faccia notare l'estrema scorrettezza della cosa sarebbero capaci di risponderti: "Perchè? Cos'ho fatto?" Bye. |
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
L'ho sempre detto che con questi politici ci si diverte un mondo... Se avessi un reddito tale da dover pagare le tasse( "Io a Tremonti non l'ho votato, quindi non gli devo un centesimo!" |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma:
1) le preferenze non sono state abolite? 2) come fa a controllare chi ho votato? In teoria il voto dovrebbe essere segreto... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
2) Basta vedere quanti voti ti aspetti da una determinata sezione e fare due conti.
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vai per esclusione.
Sai che a quel seggio ti devono votare in 20 Ricevi solo 15 voti Vedi di quei 20 chi non è andato e li hai beccati, se invece ci sono andati tutti vai per esclusione sulle persone più di fiducia su chi ti ha votato e chi no..
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e credo che alle comunali lo facciano praticamente tutti.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
nelle comunali mi sa che la preferenza c'è ancora
|
|
|
#35 |
|
|
Ma sei quei venti vanno a votare e cinque votano un altro come fai a sapere chi ti ha "tradito"?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
2) Si tratta di semplici conti, i numeri sono piccoli
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Ma se voglio "tradire" a votare ci vado. Se il "venditore" si aspetta 20 voti e ne prende 15 non puo' "punire tutti e va perche 15 gli hanno dato fiducia e non sapra' mai chi sono i Giuda.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sicilianizzati..sicilia rulez.
|
|
|
|
#40 |
|
|
Allora spieghiamo come funziona il giochino delle preferenze. Devi votare il candidato 3 ed allora dico a X vota 3 5 7 8, a Y 3 6 9 10, a Z 1 2 3 8.
Ad ognuno do una combinazione diversa, improbabile da verificarsi per caso e che contenga sempre 3. Il 3 vincera' e dalle combinazioni potro vedere se X Y e Z mi hanno votato. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.