|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
perchè una vettura va anche mantenuta. Poi se uno puo' meglio per lui ci mancherebbe ! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
figurati, qui in paese ci stava un elettricista che al lavoro ci andava con il boxster....dopo la merda gli sara' arrivata fin sopra i capelli[ che goduria vederli rantolare nella propia merda], e' ha optato per un fiat fiorino
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Ma non è che tutti quelli che si lamentano lo fanno per questo, anzi... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ah berluscones, ma tutto st'odio per gli operai da dove vi viene?
![]() E' perchè essendo operai sono marxisti-leninisti?? ![]() Invece Ricucci o il 99% degli imprenditori che vivono ben al di sopra delle loro possibilità speculando però sugli operai sono tutte persone rette vero? ![]() All'anima della solita moralità. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Anche io da un certo punto sono quasi contento, quasi. E' ovvio che non è che ci sia da rallegrarsi quando si sente parlare di operai e padri di famiglia in cassa integrazione da mesi ma, quando vedo i professori in piazza contro il governo e la gelmini, sono stra-stra-stra- contento...
Alle ultime elezioni, berlusconi è stato visto come il salvatore della patria, ha avuto un consenso pazzesco,non sa neanche lui nè come e nè perchè... Sulla crisi, prima il governo l'ha negata dicendo che stavano tutti bene e nel nostro paese non sarebbe arrivata, poi era in fase calante, poi è alle spalle, poi... In tutti i paesi del mondo colpiti dalla crisi si sono attuate delle misure economiche, efficaci e meno efficaci, per arginare la crisi. Nel nostro paese non solo non si è fatto nulla, ma si è pure negata l'esistenza. Hanno votato berlusconi.che se lo tenessero... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
concordo con il post d'apertura e aggiungo che questi sono anche quelli che si lamentano dele tasse troppo alte perchè non ci stanno più dentro, poi magari vanno in giro con l'audi da 40 mila euro, lol.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Meno male che è un partito della libertà... ![]() (non sono ne operaio, ne comunista...) E quello che si è illuso che l' elettricista ha venduto la Boxster?
Ultima modifica di factanonverba : 30-09-2009 alle 07:40. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho colleghi giovani , con stipendi da "new entry" intorno ai 1200 euro, che hanno la smania di farsi vedere, di mostrarsi. Non c'è il SUV ma la Mini nuova di pacca, per andare a lavorare od in centro non va bene uno scooter normale ma deve essere uno scooterone da 600c.c. oppure il Ducati , sempre tutto nuovo di pacca. Poi è obbligatorio sputtanarsi centinaia di euro al mese in aperitivi.
Mah...... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sono sistemi economici. Il mondo funziona totalmente a debito. Comprare un suv a rate non è diverso dal pagare un mutuo, o comprare qualcosa con la carta di credito. La questione è che la civilità ha reso il baratto un sistema economico superato. La civilità adesso ha reso il denaro un sistema economico superato. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il problema è che si vuiole "apparire" a tutti i costi, io quando vedo uno con la macchina nuova da 50.000 euro e so che ne guadagna 1500 al mese provo pena per lui. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
è la società ! il fatto se falliscono le imprese a me piace, naturalmente mi spiace per i dipendenti ma è una buona cosa per 2 motivi: pulizia del mercato ! opportunità per le imprese che rimangono che assorbiranno una % della clientela. opportunità di cambiare il sistema e aprire a giovani imprenditori senza avere come concorrenti vecchie realtà ormai ammortizzate che impediscono di entrare facilmente nel mercato. spinta a ricercare nuovi prodotti, idee per superare la crisi, e si sa quando si pigliano gli italiani per i soldi.... il cervello lavora ! un giorno ero dal parrucchiere, li c'era li anche qualche cassaintegrato e nella discussione era diventata ... perchè gli enti pubblici non " prendono in prestito " un operaio cassaintegrato e gli fanno fare i lavori utili che non vengono fatti. tipo pulire le strade, rattoppare gli edifici pubblici, mettere a posto i cartelli delle vie, mettere a posto le scuole ecc., naturalmente temporaneamente, per non farli stare a casa e dargli un adeguato stipendio. un cassaintegrato, 40 anni era favorevole a condizione che potesse scegliere il lavoro da svolgere. gli altri tre, contrari, per i seguenti motivi: il primo ha risposto mi pagano quasi 1000€ di cassa per stare a casa, e io ci sto. età meno di 30 anni il secondo circa 40 anni ha risposto mi pagano 1100€ per stare a casa e io qualche lavoretto da fare lo trovo sempre a conti fatti prendo di piu di prima. il terzo prossimo alla pensione ha risposto che i soldi della cassa erano soldi suoi che lo stato gli ha fregato dallo stipendio negli anni, ed è felice di starsene a casa ! rimarrà in cassa in mobilità fino alla pensione intanto va aiutare la figlia nella sua attività che ne ha bisogno. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se io non posso permettermi cose più belle è colpa dello stato. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Se guadagnassi 1100 euro al mese non mi potrei permettere neppure un auto a dire il vero. Togli l' affitto o il mutuo e voglio vedere come si campa con 600 euro mensili. Anche con 30000 euro all' anno lorde + famiglia è difficile riuscire a permettersi più di una Fiat Uno 45.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 30-09-2009 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

Ho concluso felicemente con: