|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Ma di cosa vi preoccupate, non avete capito che ormai stanno cambiando tutto oltre al significato delle parole, della costituzione e della logica se stessa, e solo per provare che con loro non si scherza, loro ora comandano e fanno quello che vogliono, alla fine è stato sempre così solo che prima era più fine l'atto di manipolazione celebrale.......
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Doppio
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
La "a" di troppo...
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
..qui Obama sembra in procinto di tirargli uno schiaffone presidenziale!
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La Biancofiore, Respect the Woman, Respect the World, braccialetto in omaggio con la compilation di Apicella.
Risolti i problemi ![]() Scusate, mi sto spisciando sotto dalle risate a sentire le pasionarie del pdl a "L'Infedele"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
rispondo giusto al neo fotografo....da me passano una volta la settimana...una per il secco....una perl la plastica...una per il vetro e una per l'umido...se produco piu' del dovuto la porto in discarica....quello che non ritirano lo porto in discarica....io mica lo metto per strada il frigorifero...da noi se metti immondizia non consona sono 100€ di multa per il condominio/abitazione e quando accade ci regoliamo da soli perche' si sa chi e'....spesso gli operatori controllano l'immondizia e se c'e' dentro qualcosa che non va e si riesce a risalire al colpevole (bolletta estratto conto eccc) sono 500 euro di multa...quindi per favore le scuse da siculo tienile per te, io ho amici e parenti a palermo e se anche aveste 5000000 cassonetti non li usereste cmq...e multarvi sarebbe solo un costo di cancelleria visto che non le paghereste cmq... da noi ti vengono i vigili in casa a battere cassa... ma ovviamente siamo noi coglioni che ci impegnamo per primi a fare pulizia...voi i furbi a sbatervene...fammi un paio di foto delle zone limitrofe al tuo di condominio non aquello dei tuoi vicini...per me dal basso della mia ignoranza e' solo ipocrisia la tua....
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque continuno a sostenere che è colpa del comune. Il mio paesello (come scrisse Travaglio sul primo numero del Fatto, "una delle città più mafiose della sicilia", a pochi km da Palermo) sembrava senza speranze, sembrava che non dovesse cambiare mai niente e molti - specialmente i vecchi - continuavano a lasciare la spazzatura sotto la porta di casa perché i cassonetti erano troppo lontani eppure, dopo ben due commissariamenti, anche il nuovo primo cittadino - che per il resto non sta certo brillando per progressismo - ha quest'anno affidato la gestione dei rifiuti all'Agesp, che ha provveduto a riempire il paese di cassonetti for dummies (a differenza di quelli di alcune zone di Palermo - vedi la foto al cassonetto trasformista, che dovrebbe essere per carta e cartone e invece è uguale al cassonetto normale) e fornito a tutti i cittadini un semplicissimo depliant in cui c'è spiegato a cosa servono tutti quei cassonetti colorati, e in pochi giorni abbiamo smesso di camminare in mezzo all'immondizia, nonostante molti ancora non abbiano capito che non si buttano le cartacce fuori dal finestrino della macchina. Quando li rimprovero per questo, loro stessi mi rispondono che ho ragione, che l'hanno fatto in maniera automatica, e magari raccolgono ciò che hanno buttato. E' che non ci sono abituati, hanno sempre fatto in una manera, io credo che dovrebbe essere lo Stato ad istruire i cittadini al rispetto dell'ambiente, ma se i nostri governanti per primi non danno l'esempio chi è che lo deve fare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.