|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ammesso e non concesso (perchè secondo me non è come dici, ma è un discorso OT) che c'entra tutto questo con la moralità nella politica?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Napoli, tornano i rifiuti in strada Allarme dell'Asìa: rischio emergenza http://www.ilmattino.it/articolo.php...457&sez=NAPOLI questi rifiuti?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
stavolta ha ragione.
parlava della SUA morale. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fantastico
quando pensi che le abbia dette tutte, riesce a stupirti vai Silvio, sei proprio il miglior PdC della storia d'Italia
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a noi siciliani meglio
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aspetto il giorno in cui qualcuno gli citerà Angela Merkel dicendo che lei è meglio e lui dirà " anch'io sono una donna" oppure gli diranno che è meglio O'Bama e lui dirà "anch'io sono di colore"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
*
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ormai è sicuro di parlare ai suoi telespettatori disinformati.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non c'è mica da vantarsene di aver portato la moralità in politica
La moralità l'ha portata? Certo che l'ha portata, con vaccate come la difesa dell'ora di religione nella scuola(e dei suoi insegnanti pagati da pantalone), la legge sul testamento biologico, l'indagine sulla pillola abortiva, ecc ecc Ha portato la morale cattolica in uno stato che dovrebbe essere laico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
MA MORALE DI COSA ? ? ?
LA SUA MORALITA'
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
E parlavo di impegni rispettati. Che il senso della morale sia un'altra cosa, lo sappiamo tutti ma non riguarda il thread. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Ma chi conosce le sue malefatte cosa pensa quando un individuo del genere parla di moralità? Se lui ha portato la moralità in politica allora possono farmi anche santo subito
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ho dei parenti che vado a trovare ogni tanto in sicilia (Catania) , persone splendide, l'appartamento in cui vivono è lindo è perfetto, le parti comuni della casa (scale, "giardino condominiale" ) sono inguardabili , il giardino pieno di spazzatura. Strade con cani morti che non vengono rimossi, roba che vomito per strada dalla puzza. A palermo basta spostarsi dal centro e siamo nelle stesse condizioni, mi hanno colpito auto abbandonate per strada, mai rimosse, utilizzate dai cittadini per gettarvi dentro la spazzatura. Animali morti, cani che girano allo stato brado rovistando nell'immondizia. Deve partire da voi cittadini la voglia di risolvere il problema, inutile chiedere sempre allo stato. Da me un extracomunitario ha gettato un materasso lercio a fianco dei cassonetti invece di portarlo negli appositi (gratuiti) depositi comunali, è stato prontamente redarguito dai cittadini e gli è stato spiegato che le strade sono di tutti, e quindi deve portarlo al centro di raccolta. Mentalità. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Il bello di berlusconi non è quello che dice, ma chi da sotto il palco lo applaude....
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.