Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 12:53   #21
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
che cazzo c'entra berlusconi?!? youtube ha sempre adottato questa politica, persino con i ragazzini che uppavano video musicali
non penso che youtube è interessata a cancellare grillo e Travaglio ...
Old 25-09-2009, 12:53   #22
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Insomma anche qui è colpa di Berlusconi?

EVERYBODY RUUUUNSSS OMG!!!!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:54   #23
sparklehorse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
http://www.byoblu.com/post/2009/09/2....aspx#continue
sparklehorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:55   #24
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
che cazzo c'entra berlusconi?!? youtube ha sempre adottato questa politica, persino con i ragazzini che uppavano video musicali
Probabilmente nulla, ma v iene da domandarsi il perchè ce ne siano migliaia su Youtube di video dello show con Obama e stiano ancora lì.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:56   #25
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Aspettate però a gridare regime, facciamo le persone obiettive e non l asciamoci trasportare da complottismi inutili.
La CBS detiene i diritti del video, e per questo motivo può decidere di far togliere il video.
Non si spiega però come mai abbiano deciso di sospendere l'intero account, anzichè richiedere solamente la rimozione del video incriminato.
abbiamo un presidente che ha denunciato un giornale solo perche' si è permesso di pubblicare 10 domande "scomode". In un paese libero non succede ! Non volevano manco far partecipare Travaglio alla trasmissione di Santoro .. se questo non è regime come lo chiami ? evviva il PDL !
Old 25-09-2009, 12:57   #26
Life bringer
Senior Member

Ammazza qui si sta alla canna del gas?
Ma questi paladini della libertà hanno paura di una denuncia?
A casa mia si dice male non fare paura non avere, ma a quanto pare questa cosa vale solo per qualcuno qui
Old 25-09-2009, 12:58   #27
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Probabilmente nulla, ma v iene da domandarsi il perchè ce ne siano migliaia su Youtube di video dello show con Obama e stiano ancora lì.
Forse perché è il più visibile mentre gli altri sono più difficili da trovare, magari più in la verrano cancellati pure quelli, certo eh non si può sospendere un intero account.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:58   #28
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da sparklehorse Guarda i messaggi
Ecco, quello che mi son chiesto io:

Quote:
Una sintesi dello show, di proprietà della CBS (la versione integrale è disponibile qui), è correntemente pubblicata sul canale YouTube della CBS stessa, ma ad una veloce ricerca sul portalone di videosharing compaiono attualmente centinaia di altre registrazioni caricate da privati cittadini, tutte correntemente visibili, non oscurate. La prima impressione, dunque, è che attraverso la CBS si sia esplicitamente voluto colpire Grillo.
Quote:
La sospensione del canale ottiene l'effetto collaterale di oscurare tutti gli altri video pubblicati dal blog di Grillo, tra cui anche il penultimo, dal titolo Santa Mafia. Il video conteneva un'intervista alla scrittrice tedesca Petra Reski, del settimanale tedesco Die Zeit, da vent’anni corrispondente in Italia per la stampa tedesca, le cui pagine sono state censurate alla fonte, prima ancora della pubblicazione, per volontà dell’autorità giudiziaria tedesca, intervenuta su richiesta di alcuni personaggi i cui nomi sono ben noti perché figurano nelle informative di polizia sia italiane che tedesche, nei documenti giudiziari e in numerosi resoconti giornalistici. Nomi che non potevano essere pubblicati in un libro.
L'edizione italiana del libro, e dunque la videointervista, coinvolgerebbe direttamente Marcello Dell'Utri, che avrebbe già minacciato querela nei confronti di Petra Reski. La giornalista, tra le altre cose, denunciava la totale assenza di qualsiasi mezzo di informazione, dalla stampa alla televisione, alle udienze dei processi a carico di Dell'Utri.

Old 25-09-2009, 12:58   #29
Impastato
Junior Member

L'Avatar di Impastato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
ma anche i video di travaglio sono stati tolti ?
che centra lui ?
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!
Impastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:58   #30
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Chiaramente compaiono quelli che dicono che B non c'entra nulla.
Ma d'altronde ci sono ancora qualli che dicono che Matteotti non lo fece uccidere Mussolini, cosa ci aspettiamo?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:59   #31
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Forse perché è il più visibile mentre gli altri sono più difficili da trovare, magari più in la verrano cancellati pure quelli, certo eh non si può sospendere un intero account.
Youtube va a scovare tutto, tranquillo, mi capitò a me con un video dei Saliva, tempo 5 secondi me lo bandirono.
Inoltre non ci vuole molto: basta cercare tre paroline, se avessero voluto toglierlo realmente da Youtube avrebbero tolto anche il resto.

Old 25-09-2009, 12:59   #32
Life bringer
Senior Member

Beh dai come ci sono quelli che dicono che Berlusconi c'entra sempre, pure quando cadono dalle scale, ma che ci vuoi fare, soffrono di manie di persecuzione
Sono proprio superiori in tutto sti soggettini, riescono a tirar fuori soggetti che non fanno parte della notizia!!!
Old 25-09-2009, 13:00   #33
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
è un fatto notevole, ma che c'entra il regime? no, dico, una sospensione di youtube cosa ha a che fare con il governo? su questo forum più che di ragionamenti si vive di emozioni.

a meno che uno non dica: complotto youtube-berlusconi - google non verrà toccata dall'antitrust e il premier avrà un nemico in meno (ipotesi che a meno di conferme ufficiali ritengo molto fantasiosa).
uc84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:00   #34
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
abbiamo un presidente che ha denunciato un giornale solo perche' si è permesso di pubblicare 10 domande "scomode". In un paese libero non succede ! Non volevano manco far partecipare Travaglio alla trasmissione di Santoro .. se questo non è regime come lo chiami ? evviva il PDL !
A parte l'opinabilità di ciò che dici, youtube è una compagnia statunitense che ha agito nei confronti di un proprio utente sotto richiesta di un'altra compagnaia statunitense.
Sono concorde sul fatto che la misura sia eccessiva, ma non vedo cosa c'entrino Berlusconi e il PDL.
Old 25-09-2009, 13:01   #35
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Dai stavolta non ci voglio vedere una malafede per colpire apposta Grillo, è una cosa assurda.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:01   #36
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Beh dai come ci sono quelli che dicono che Berlusconi c'entra sempre, pure quando cadono dalle scale, ma che ci vuoi fare, soffrono di manie di persecuzione
Non mi pare che nessuno sia caduto dalle scale.
Mi pare si stia verificando ciò che lui ha sempre minacciato, più o meno velatamente.
Se io un giorno dico che ammazzo qualcuno e il giorno dopo questa persona viene ammazzata..beh, ci vogliono le fette di salame sugli occhi per non venire manco a cercarmi.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:03   #37
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da uc84 Guarda i messaggi
è un fatto notevole, ma che c'entra il regime? no, dico, una sospensione di youtube cosa ha a che fare con il governo? su questo forum più che di ragionamenti si vive di emozioni.

a meno che uno non dica: complotto youtube-berlusconi - google non verrà toccata dall'antitrust e il premier avrà un nemico in meno (ipotesi che a meno di conferme ufficiali ritengo molto fantasiosa).
non mi piace fare sparate di questo calibro proprio perchè penso di essere realista e i discorsi del tipo "è colpa di Berlusconi" li lascio agli altri.
Però su una cosa non posso soprassedere: la libertà di stampa in Italia ha qualche problema, quindi magari qualsiasi cosa succeda si pensa sia causa di qualche potente che muove le pedine.
Al di là di questo, i miei quesiti sono questi:

"Perchè non sono stati eliminati gli altri video?"

"Perchè hanno sospeso l'accounti di StaffGrillo e non si sono limitati a rimuovere il video presunto violatore del copyright?"

Old 25-09-2009, 13:03   #38
JohnT
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Sono concorde sul fatto che la misura sia eccessiva, ma non vedo cosa c'entrino Berlusconi e il PDL.
Niente, spero con tutto il cuore davvero niente. Prima di esserne sicuro però aspetto che vengano rimossi anche gli altri video abusivi. Probabile che siano partiti dal più cliccato, ora però dovrebbero sospendere anche gli altri. O no?
JohnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:04   #39
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Non mi pare che nessuno sia caduto dalle scale.
Mi pare si stia verificando ciò che lui ha sempre minacciato, più o meno velatamente.
Se io un giorno dico che ammazzo qualcuno e il giorno dopo questa persona viene ammazzata..beh, ci vogliono le fette di salame sugli occhi per non venire manco a cercarmi.
Sicuro, come dici tu
Eh vabbeh... quindi è un complotto mondiale berlusconiano contro quelli superiori e paladini della libertà, poi l'esempio Matteotti c'entra molto, nelle menti di chi soffre di manie di persecuzione, però nessuno è stato ucciso, come nessuno è caduto dalle scale
Boh io non sono superiore, anzi Però nelle notizie c'è scritto che è stata la cbs a richiedere l'eliminazione del video da tutubo e sempre come detto dalle notizie c'è l'inconveniente che facendo così vengono rimossi tutti i video, ma vabbeh pensare che berlusconi sia riuscito a far sue cbs e youtube è più comodo
Old 25-09-2009, 13:04   #40
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
A parte l'opinabilità di ciò che dici, youtube è una compagnia statunitense che ha agito nei confronti di un proprio utente sotto richiesta di un'altra compagnaia statunitense.
ok ok .. mi dici chi è interessato allora a far fuori Grillo e Travaglio ? un dipendente di YouTUBE ? Obama ? i 3 porcellini ? i 7 nani ? o il NANO ?

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian