|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tiro da 3 punti di bocchino!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Vero!
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Poteva sparare su D'Alema per approfittarne nella campagna elettorale delle primarie, invece niente.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
mi aspettavo più bombe da Travaglio...per ora ha parlato poco e fatto il normale intervento che ha sempre fatto.
Le zozzerie le fanno a destra come a sinistra...lo sappiamo è inutile che si beccano. Bye. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
A Hiroshima la bomba fu una sola. Non importa il numero, conta la potenza e Travaglio ha piazzato pure un Bertolaso festaiolo.
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Beh adesso Franceschini mi è piaciuto...
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Quando si ricorda di essere all'opposizione va forte, ma quando lo dimentica e rientra il Uolterismo che è in lui è un disastro.
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
franceschini owned ?
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
franceschini evidenzia la differenza tra un sinistro e un destro...
il primo se un suo deputato e' indagato per fatti penali vota l'autorizzazione a procedere |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,aza
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un direttore di un giornale che pensa che su borsellino e falcone s'è indagato abbastanza dovrebbero obbligarlo a dimettersi con pubbliche scuse e radiazione dall'albo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Perchè Littorio è nervoso?
Forse perchè sa di raccontare balle?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mentana penoso:all'indomani dello scandalo lewisky...la stessa monica aveva un'agenda piena di interviste da arrivarci a fine anno.
ah già...ma là sono in ammerica....
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
comunque è assurdo che chi (come bocchino) sostiene come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO uno che ha trentamila processsi evitati s'è depenalizzato il reato, chi ha come compagni di partito condannati di ogni tipo e ha votato lodo alfano, la cirielli tenti di far apparire come delinquenti chi ha detto di voler votare l'autorizzazione a procedere contro uno dei loro che è "solo" deputato se sarà indagato (ovviamente verificheremo, se non sarà così saranno cavoli di franceschini)
pazzesco ma ci rendiamo conto? franceschini doveva rispondere meglio a quel coso |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Mamma mia! Feltri è PAZZO!
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
I politici non hanno mai sniffato
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Vai CONCITA!!! Droga e donne al PDC!!!
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che confusione....
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!