|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ora quelli che leggono il giornale comprano "il giornale" e "le ore" e nascondono il giornale dentro "le ore" per vergogna
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
direi decisamente si.
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Puri FASCISTI
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Ma veramente non si sa piu' a cosa attaccarsi... il quotidiano e' sempre disponibile in pdf e basta verificare.
Quella riportata e' una mail delirante di un lettore alla quale Cervi a risposto da quel Signore che e'. http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...5&PDF_NUM=1628 Tutto il contrario dei giornaloni tipo repubblica dove magari a lettere moderate si risponde con toni jihadisti... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dall'impaginazione del sito era facile confondersi, l'equivoco è stato abbondantemente chiarito, sembra quasi che tu voglia fare il martire di cui parla cervi nella sua risposta.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
che comica
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Guarda che è già stato scritto che era un errore (per fortuna!, aggiungo) con tanto di link alla risposta... forse sarebbe il caso di leggere tutto il thread prima di rispondere.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quoto...
Ultimamente, tra queste uscite, gli ordigni lanciati da Feltri e Belpietro in prima pagina e le risposte del Presidente del Consiglio, stanno finalmente delineando i connotati di un "moderno regime dittatoriale". Spero che qualcuno che fino a ieri ha dato il suo appoggio a questa gente cominci a svegliarsi. Già se fossi stato un leghista e mi fossi visto Renzo passarmi a fianco nella corsia di emergenza mentre ero in coda mi sarei incazzato non poco.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quello che so è che la gente ora accede ad una pagina de Il Giornale on line con parole e proposte fascista firmate Mario Cervi. Ottimo lavoro
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Quella domanda era sul livello di quelle di "Repubblica" che il premier ha tanto criticato (e citati in giudizio, se non sbaglio). Come minimo se la saranno scritta loro.
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per fortuna che era tutto un equivoco, sarebbe stato preoccupante che in Italia ci fosse stato un altro giornalista ad utilizzare toni jihadisti (Bellissimo questo aggettivo!)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Chi è l'autore del pezzo in realtà a mio parere conta poco: il giornale l'ha comunque messo in evidenza.
Non stiamo parlando del WSJ, ma di un giornale che in questi mesi ha comunque dimostrato di essere la longa manus (e anche un po' sporca di cacca, mi si perdoni) del potere esecutivo. L'infiltrazione di queste idee non è nuova nella storia: si pensi a quante volte le tragedie democratiche sono partite dai deliri di un Tony Bueo qualsiasi per poi essere riprese da chi aveva le capacità di metterle in atto dopo che dal trafiletto si è passati all'editoriale e dall'editoriale alla cronaca. Quanto allo spessore di ciò che c'è scritto: se anche i lettori del giornale hanno ritenuto di non commentare vuol dire (forse) che pochi sono permeati da tali idee, per il momento. Tuttavia sono discorsi che ho già sentito fare per strada
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Detto questo complimenti per i vostri lettori e per le loro mail. Li avete allevati bene, ed i risultati alla lunga si vedono. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() grazie, stamattina ero in effetti un po' sottotono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30