|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
cos'è che dovevano fare in autunno?
ah si, la riforma sulla meritocrazia
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Càò,aò,ò,aza
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Qui si è decisamente passato il segno. Tre giorni di sospensione.
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Henry dai almeno era divertente
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
hai 10 anni? hai mai lavorato in italia? è così fine. Anche per i beni materiali oramai si arriva a 30 60 90 giorni per il pagamento.
O così o non lavori, poi se sei bravo riesci a strappare qualcosa, magari sui clienti nuovi ti fai pagare subito anche lo startup del servizio, ma difficilmente vai oltre
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
questa storia puzza !
1 2m di €di fatturato ed è esposto con crediti non riscossi di 1 m€ ? 50 % del fatturato ? e chi è.... un mecenate ? 2 questo vuole 100k€ senza garanzie ? sulla fiducia ? 3 forse non sa che ogni azienda accantona fondi durante i tempi delle vacche grasse per usarli in caso di future difficoltà. 4 perchè non ha riscosso i crediti ? Quote:
Quote:
ti posso assicurare per esperienza personale che in molti paesi europei prima di spedire aspettano il bonifico, altro che pagamenti a 30 gg ! |
||
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a mio padre hanno proposto un pagamento al 2011
ha preferito non vendere, quando è troppo è troppo! Diciamo che spesso è anche colpa degli imprenditori che si mettono a 90, e secondo voi qualcuno che accetta quel pagamento non lo trova? io dico di si
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf pagina 1761 |
||
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ah si e dovete contare che i peggiori per i pagamenti come tempi sono quelli della pubblica amministrazione...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Chiedo lo sban di entanglement, visto che ha semplicemente sintetizzato i fatti.
Chi è d'accordo con me? Nascondere la testa sotto la sabbia... è l'ora di finirla. Sei stato giudicato mafioso? Bene, mafioso è la tua definizione. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Come si evince, c'è sempre di mezzo di Berlusconi, se non è lui è un suo "amico" o il figlio di un suo "amico" ![]() Scherzi a parte, da ciò di evince che anche senza il miglior presidente degli ultimi 150 anni, l'Italia è il paese che è. C'è da cambiare radicalmente la mentalità degli italiani. Forse così, fra qualche generazione il belpaese migliorerà un po'.
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
così fa fallire il debitore, e ribecca metà della cifra fra 5 anni.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
vergogna! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di vendere a qualcuno un bene o servizio .. senza pagamento in contanti, si devono valutare le garanzie ! beni immobili capitale, onestà della persona, ecc ecc un cliente barbone o furbo, che non paga è meglio perderlo che trovarlo ! preferisco fargli lo sconto ma il pagamento subito. e ti posso assicurare che quelli che pagano a 30 60 90 giorni sono tutti che lo fanno apposta, ho un immobile affittato piccolo capannone e non è la prima volta che mi chiedono se posso aspettare il pagamento dell'affitto, a me non interessa, aspetto, però quando ti vedi il tipo che .... ti chiede gentilmente se puo pagare il mese dopo, e vedi che arriva a chiedertelo con il SUV chepuzza di vernice fresca dicendo che i clienti ritardano a pagarlo ..... qualche dubbio c'è, io prima di comprare beni personali PAGO i debiti che ho in giro. . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."