|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Domandone: se io metto handy shell ( che in automatico mi installa handy taskman) , installando jbaktaskman questo si va a sovrapporre a handy permettendomi di scegliere di avere il task 3d sul pulsante centrale o no?
|
|
|
|
|
|
#12942 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Connessione con Fring ed Ebuddy
Salve a tutti,
complimenti x questo fantastico forum che mi ha permesso di imparare un bel po di cose sul nostro fantastico Omnia HD. Ho un problema con Fring ed Ebuddy, entrambi non riescono a collegarsi ad internet!! Premetto che uso una rete wifi ad-hoc con un notebook, il quale è collegato ad una rete LAN. La navigazione web va benissimo mentre i suddetti programmi non riescono a collegarsi. Se qualcuno potesse fare la stessa prova gliene sarei molto grato! Vorrei capire se è solo un mio problema e perchè fa così!! |
|
|
|
|
|
#12943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
x Jined
Pvt??
|
|
|
|
|
|
#12944 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Misa' che è migrato in un altro forum estero, dove c'è anche Seven..
lo capisco. se l'ha fatto, ha fatto bene.
|
|
|
#12945 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
qualcuno sa dirmi come signare l'applicazione sporttracker? sto impazzendo, sto facendo un milione di ricerche su google ma ognuna è diversa e molte sono complicate, nessuno può darmi una mano su come certificare questa applicazione?
|
|
|
|
|
|
#12946 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
1 - fai l'hack con helloOx2 v2.02 ma va certificato (quindi per forza il punto 2 lo devi fare) 2 - richiedi e ti procuri i tuoi certificati. Il .key e il .cer e con programmi di certificazione tipo signSIS e/o signSIS-GUI certifichi le tue applicazioni @JINED PER LE TUE TURBINE A VAPORE (scusate OT
CONSULENZA TECNICA
thanks in anticipo Ultima modifica di Ghd : 23-09-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#12947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
vi riesce così complicato ad attendere buonini buonini una decisione?
|
|
|
|
|
#12949 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Mai caricato in macchina caricato sempre lo stretto necessario e sempre da spento mai fatto hack... ho solo aggiornato regolarmente ieri sera ho fatto anke il reset completo del telefono ma il problema persiste!!!!!! aiuto oggi penso di riportarlo dove l'ho comprato per mandarlo in garanzia...voi k dite???è la cosa migliore o mi sapreste dare qualke altro consiglio??? |
|
|
|
|
|
|
#12950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12951 |
|
Member
|
[quote=Ghd;28998488]2 soluzioni:
1 - fai l'hack con helloOx2 v2.02 ma va certificato (quindi per forza il punto 2 lo devi fare) 2 - richiedi e ti procuri i tuoi certificati. Il .key e il .cer e con programmi di certificazione tipo signSIS e/o signSIS-GUI certifichi le tue applicazioni ok ghd faro il punto 2 che ho mezzo capito, una domanda? ma una volta ottenuto il certificato? posso usare lo stesso per tutte le applicazioni o devo richiederne uno per ogni applicazione? Ultima modifica di amerigo9 : 23-09-2009 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#12952 |
|
Member
Città: Milano
|
Compleanni
Scusate se insisto sull'argomento ma vorrei poter usare la funzionalità esistente sul cell.
Mi sapete dire se, una volta inseriti, i compleanni nel giorno corretto vengono visualizzati? Devo mettere il widget sul display? Attendo una risposta Grazie mille |
|
|
|
|
|
#12953 | |
|
Member
|
Quote:
credo Jin sia nei paraggi ma abbia bloccato i pm a causa dell'effetto "massa", cmq quando avrete raggiunto una decisione, magari fateglielo sapere qui o tramite pm (i mod possono sempre contattare tutti no?) o mettete un post pubblico sulla posizione ufficiale di hwupg sul rom cooking..
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 23-09-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#12954 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
[quote=amerigo9;28999331]
Quote:
e un file .key questi 2 file (il certificato) non dovrai mai perderli e tenerli sempre legati al telefono. Con quei due file potrai certificare all'infinito tutto quel che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#12955 |
|
Member
|
spegni quella sigaretta.. è vietato fumare sui forum, rischi una sospensione di un anno solare.
|
|
|
#12956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12958 |
|
Member
Città: Milano
|
Certo infatti nel frattempo ho fatto così e vedo domani cosa succede però se qualcuno la usa chiedevo qualche info...
|
|
|
|
|
|
#12959 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Volevo chiedere se aggiungendo una scheda esterna da 16 giga la velocità dell'omnia varia in qualche modo. Nel caso avessi un navigatore credete sia inoltre meglio installarlo sulla scheda da 8 giga del telefono o su quella da 16 esterna?
Una scheda di memoria da 16 giga vale l'altra o cambia in base alla marca? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#12960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
ho solo detto che stiamo valutando la situazione in staff...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.