|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12921 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Allora non era una mia impressione, non capisco come la Samsung aggiumge cose (diciamo inutili) vedi task manager 3d, che comunque lavora sempre in background(forse è proprio lui a succhiare la batteria) |
|
|
|
|
|
|
#12922 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao a tutti ragazzi..
mi serve il vostro aiuto.. penso di avere proprio un bel problema..!!! Da un paio di settimane il mio HD sta dando i numeri, in poche parole si scarica in 10 minuti..prima nn era così bastava riavviarlo e tornava carico, ma adesso le cose sn degenerate!!!! l'ho appena caricato e il cell appena accesso mi segnalava una tacca in meno e dopo nemmeno 10 minuti si è spento...il vero problema è k ho appena fatto hard reset da spento e dopo trenta secondi k si è riavviato si è spento ancora!!!!! Aiutatemi non so più k fare!!! |
|
|
|
|
|
#12923 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Magari qualcuno più esperto può darti una dritta...... Oppure se hai un centro assistenza vicino ti possono consigliare |
|
|
|
|
|
|
#12924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lo carichi in macchina?
lo lasci in carica molte ore di seguito? hai fatto hack?
|
|
|
|
#12925 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mi aspettavo speravo in un modus operandi differente. Ciao e grazie lo stesso Buon lavoro! Ultima modifica di Ghd : 23-09-2009 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
|
#12926 |
|
Member
|
chiedo a chi li ha provati, qual'è il migliore secondo voi tra:
x-plore Y Browser Handy Taskman grazie per un'eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#12927 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Milano
|
Compleanni
Ciao a tutti
qualcuno usa la funzionalità compleanni? C'è la possibilità che il cell segnali che oggi è il compleanno di uno dei contatti? Fatemi sapere Grazie mille come sempre |
|
|
|
|
|
#12928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
ma handy taskman è un task manager..non serve quindi per esplorare le cartelle.. |
|
|
|
|
|
|
#12929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno mi può dire se la telecamera vga funziona oppure no? Non trovo il precorso
|
|
|
|
#12930 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti
Ieri sera mentre smanettavo con Handytaskman al riavvio del cell, nn esistono + i sottomenu sarebbero quelle icone : (Giochi Organizer,Applicazioni,strumenti) ecc. Ho dovuto fare delle cartelle, xkè le icone erano tutti in un solo menu quello principale, Ripristino impostazioni iniziali con esito negativo Qualcuno sà come ripristinarle? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#12931 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12932 |
|
Member
|
[quote=Wikkle;28993221]qualcuno mi può dire se la telecamera vga funziona oppure no? Non trovo il precorso
Credo dovresti provare con la videochiamata......sempre tu non non abbia gia' provato.Altrimenti mi sembra ci sia un metodo tramite menu' segreti per poter effettuare foto con la videocamera anteriore. |
|
|
|
|
|
#12933 |
|
Member
|
ciao ragazzi mi sembra che sia stato risolto il problema della non visione dei canali rai tramite "tison".Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#12934 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12935 | |
|
Member
|
Quote:
handy taskman può essere l'ideale per chiudere le applicazioni aperte (che non si riescono a chiudere normalmente.... mentre YBrowser lo si può utilizzare per esempio, per cancellare la cache su C..... o mi sbaglio??? |
|
|
|
|
|
|
#12936 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non trovi il percorso perchè non c'è un percorso...comunque per vedere se funziona puoi andare nel menù segreto digitando *#0*# e poi premere su cif cam Quote:
Comunque prova tramite OPZIONI - ORGANIZZA se puoi spostare le icone nei menù giusti... sennò hard reset..perdi tutti i dati perciò salva prima quello che devi salvare.. |
||
|
|
|
|
|
#12937 |
|
Senior Member
|
esatto..era per dirti che non ti potevo dire quale era meglio dei 3 perchè uno edi tre non centrava con gli altri..comunque se vuoi continuare ad avere il task 3D ti consiglio jbak taskman che ti permette di scegliere cosa aprire tenendo premuto il pulsante menù e perciò puoi lasciare il task 3D se vuoi..cosa molto utile secondo me visto che comunque rimarrebbe aperto sprecando risorse e quindi a sto punto meglio averlo che non...
|
|
|
|
|
|
#12938 |
|
Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#12939 |
|
Member
|
ragazzi vi chedo un grande favore, qualcuno di voi potrebbe dirmi passo per passo come certificare un applicazione? premetto che non sono esperto quindi se mi potete dare una spiegazione semplice e dettegliata ve ne sarei grato, mi serve questa cosa perchè volevo istallare sporttracker che è un'applicazione che mi serve ma naturalmente quando vado ad istallarla mi dice errore del certificicato e di contattare il fornitore...ragazzi aspetto vostre risposte...vi ringrazio anticipatamente...
|
|
|
|
|
|
#12940 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.