|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
esatto. Non mi si venga a raccontare che il comportamento dei BossOLi vari (padre e figlio) non sono comportamenti mafiosi.
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
benissimo
mi aspetto che la magistratura si applichi e se il fatto è VERO mi aspetto le immediate dimissioni di chi si occupava dell'appalto, che la società del figlio di dell' Utri venga espulsa per corruzione e che questo poveretto si prenda l'appalto. non è l'italia che amo.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io non ti consegno il lavoro finchè non mi hai contato i soldi in mano! Eppure la storia dei clienti debitori la sento dire spesso dagli imprenditori. Com'è possibile che tutti accettino questa situazione? Chi me lo può spiegare? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
troppo semplice, lo fai per 5/6 volte e ti sei perso i clienti. non parliamo mica di negozi di abbigliamento dove se il cliente non ti paga tu non gli vendi il pantalone.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Zitti che quella parola non si può dire.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibili certe cose
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La storia dell'appalto fa schifo, ma c'è da dire che la faccenda puzza un po.
Diciamo la verità se una azienda ha milioni di crediti allora non vedo come faccia a non prendere il prestito. In questo caso la banca deve aver considerato : -La probabilità che questi crediti non siano cosi facilmente incassabili. -L'azienda in questione ha già un indebitamento molto alto. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
oltre ad inseguire i clienti per l'ultimo rateo o saldo....a volte tocca pure anticipare le spese dei materiali(assurdo lavorare con i soldi propri....
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dell'Utri Jr. e Bossi Jr. uno meglio dell'altro, grandi.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ma è uno schifo! A questo punto meglio perderli, i clienti, che farsi sfruttare così! Ma nessuno si ribella? Perchè non fanno una protesta tutti insieme su questo punto? Il sindacato degli imprenditori, la confindustria, che fa? Possibile che da una parte si cerca di spremere gli operai come limoni e di evadere le tasse a più non posso, e dall'altra ci si fa prendere così per fessi dai clienti?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Riguardo al discorso dei due rampolli, a differenza di ora, in cui i nostri genitori sono ex 68ini che hanno avuto il sentore di aver cambiato (fallendo) il mondo, e che sono sfibrati e disillusi per opporsi a un sistema, i due rampolli, che sono solo probabilmente le due aquile del futuro politico italiano, sono praticamente nostri coetanei. Ma noi non siamo sfibrati e stanchi come i loro genitori, siamo cresciuti nella merda, e siamo sempre più incazzati. Appena verranno a mancare alcuni tasselli importanti della politica italiana, sarà il momento per cominciare a prendere a spallate tutto questo sistema di merda per ottenere quello che ci spetta. E questo avverrà grazie anche alla nuova informazione e a internet. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."