|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Tra l'altro quell'elenco di caratteristiche è pilotato lampantemente, un po' come i sintomi da intossicazione da mercurio sui siti anti-amalgama. Infatti c'è scritto quello che tutti vorrebbero essere ("Piccoli Einstein"), in modo da "fregare" i meccanismi di controllo dell'identificazione, illudendo le persone. Invece magari sono solo semplicissimi bambini sensibili E con problemi di interazione come ce ne sono MILIONI. Ultima modifica di lowenz : 22-09-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi sono letto tutta la pagina e fanno uscite riguardo trattamenti farmacologici etc, spero che usino il termine per indicare ragazzini con "presunti" problemi di comportamento, ma non voglio rovinare il serioso clima del topic passando a parlare di mamme che impasticcano troppo agevolmente i bambini
Parlando di cose serie, se non lo è la fine del mondo... Nessuno mi aveva avvertito che la terra fermerà la sua rotazione per 72 per poi cambiare verso !
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
oddio molte caratteristiche ci sono ancora oggi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Abbiamo la stessa memoria e perspicacia. Almeno a sentire mia moglie...
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Oddio ci hanno fatto anche un film...
"Indigo", un film per conoscerli meglio
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
scusate non si è parlato del mostro di panama?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
noooo!!
Ma come? quindi non si ferma la rotazione della Terra per settantadue ore??? E io che gia mi stavo organizzando... PS: io sono un uomo INDACO, per questo sono cosi baldanzoso e ottimista comunquevada
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 22-09-2009 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
che giacobbo da bambino sia stato un indaco? O_O'
- Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso agiscono con regalità) //diciamolo,forse non la dimostra,in compenso in compagnia di zahi awas sembrano 2 piccoli faraoni //////////////////////////////////////// - Pensano di "meritarsi di essere qui" e sono sorpresi quando gli altri non condividono questo loro punto di vista. - Non hanno problemi di autostima. Spesso essi dicono ai loro genitori "chi sono". - Hanno difficoltà ad accettare l'autorità (soprattutto quando è imposta ed immotivata). - Si rifiutano di fare alcune cose. Per esempio non amano aspettare in coda. - Si sentono frustrati dai metodi tradizionali che non richiedano l'impiego della loro creatività. - Spesso, sia a casa sia a scuola, trovano la soluzione più logica per fare le cose, il chè può farli apparire anticonformisti e ribelli. - Sembrano asociali a meno che non si trovino con i loro. simili. Se non ci sono bambini con la loro stessa consapevolezza, si sentono incompresi e tendono a chiudersi in se stessi. L'ambiente scolastico è spesso estremamente difficile per loro. - Non rispondono a discipline basate sul senso di colpa. - Non si sentono in imbarazzo a parlare delle loro necessità..... "
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Insomma, son dei rompiballe spaziali...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come non succederà niente?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ecco il test :
http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm RISULTATI Se avete ottenuto perlopiù punteggi 0 e 1, potete dedurre che non è un indaco, ma ha solo qualche comportamento che talvolta è simile. Se invece avete messo con maggior frequenza la crocetta sul 2, potete dedurre che sei nato con un rivestimento indaco, il che vuol dire che la personalità possiede molte caratteristiche del colore indaco, può aiutare a cambiare l'umanità per il nuovo millennio, ma non è un indaco al 100% Se avete segnato frequentemente il 3 potete dedurre di avere un vero e proprio indaco in casa. Per i bambini che ricevono più spesso 2 o 3 punti è molto importante che vi prendiate tempo e riflettiate su cosa significa crescere un bambino della Nuova Era. Sappiate che genitori di bambini indaco hanno avuto il coraggio di far crescere i loro figli senza paure, senza traumi, senza colpe e senza aggressività e fra vent'anni questi bambini potrebbero essere quelli che assumono posti di comando nei nostri governi. Dobbiamo solo capire quale mondo ci aspetta. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
Per la prima vola ieri sera mi è capitato di vedere una puntata di Giacobbo
Ma è sempre così? A un certo punto hanno cominciato a sparare una serie di concatenazioni tra le cose più disparate, ed sono andati avanti a raffica, non si fermavano più ![]() Ma dove la trovano la fantasia per spararne di così grosse, e soprattutto in quantità industriale? L'unica spiegazione a mio avviso è un qualche sw con funzionalità di generatore random di cazzate
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
giacobbo.....maa baaafancu*o va...impara a fare dei programmi seri e non programmi mediaset-style dove si dice tutto e niente tirando su solo polvere...la cosa più interessante che hai detto ieri sera è stata "si, ma dopo la pubblicità."...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
Non succedera' niente!
Cavolo, io mi solo licenziato e stavo spendendo i miei risparmi allegramente. E adesso? |
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non sbaglio hanno un vicino che si chiama John Titor! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quello che mi stupisce è la capacità di Giacobbo di riusare vecchie puntare di Voyager per confezionare dei polpettoni che vengono spacciate per "nuove puntate" di Voyager: i teschi di cristallo, gli Egiziani, il libro dei morti, Ankor Watt, ecc. ecc.
Quella dei bambini indaco invece non l'avevo ancora sentita. Mah. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

Beta per la vita! ..