|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma sbaglio, o ranieri è cambiato?(parlo x le varie interviste)
ancora nn ha detto "pazienza" e la cosa è davvero strana O_O |
|
|
|
|
#7242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#7243 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Senior Member
|
comunque sono molto dispiaciuto per il rigore, speravo che riuscissero a battere il record di 1000 giornate di campionato senza rigori ma l'hanno mancato per poco
tanto è stato ininfluente per il risultato... Zenga e Variale fanno sempre spettacolo. oggi però Walter aveva le borse sotto gli occhi faceva paura a vederlo, sta diventando vecchio? poi che domanda del piffero da studio, chi è il migliore tra JC e Buffon. ma che gli frega a Zenga che lo ha appena preso nel ciapet ed è giustamente scazzato |
|
|
|
|
#7245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Eh... loro sono davvero forti...
Poi le trasferte peseranno in modo decisivo
|
|
#7246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la faccenda del giocare il sabato piuttosto della domenica era cara anche all'uomo dal ciuffo ribelle, non è solo Mosè che si lamenta di sta cosa. oggi non ho capito per cosa è stato espulso ma ho sentito che andava espulso un cagliaritano ma anche Maicon sull'azione del rigore poteva essere ultimo uomo e quindi finire fuori a sua volta, confermate? che poi anche non fosse così... ce ne vuole di coraggio ad incazzarsi con gli arbitri adesso? sto qui sarebbe stato capace di lamentarsi degli arbitraggi pure allenando la Juve di Moggi... |
|
|
|
|
|
#7247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
|
|
#7248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
bello svegliarsi e guardare tutti dall'alto....mi ricorda i bei tempi
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
#7250 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Grandissimo... Lo si evince dalle dichiarazioni in cui vogliono sempre apparire quello che non sono e che non sono ancora in grado di dimostrare... SERVIREBBE UN GRAN BAGNO D' UMILTA' allo speciale.. ovvio che con certe dichiarazioni e con certi atteggiamenti, lo stesso arbitro dotati di controcazzi l'ha espulso ieri così come un anno fà... è come un magnete che si attira addosso le antipatie... ben gli stà!! |
|
|
|
|
|
#7251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Fa bene Ciro a non rispondere alle dichiarazioni di Murigno
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#7252 |
|
Senior Member
|
"li avete presi in una fogna?"
mughini ieri a controcampo che mito giorno ragassuoli |
|
|
|
|
#7253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7255 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buongiorno diegodipendenti
Mughini ieri sera è stato meraviglioso... ah dopo l'espulsione di ieri è ufficiale,credo, Mou è interista nell'anima autocontrollo szero
|
|
#7256 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prima o poi il fegato gli esplode
![]() Anzichè parlare di un allenatore modesto che dice di essere il N°1 parlano dei rigori alla Juventus ![]() Come se fosse sinonimo di chissà che. A loro, se non era il rigore, davano i gol in offside
|
|
#7258 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Invece per far finta che va tutto benissimo, si inventano prestazioni eccelse in difesa e scuse assurde. Un tifoso come tanti si chiederebbe come mai il miglior allenatore al mondo con una buona squadra riesce a prenderle da squadre provinciali.
|
|
|
#7260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè dai, contro il bari erano nervosi (era la prima di campionato) contro il parma erano intimoriti dal catenaccio(e infatti lo hanno immeditamente utilizzato contro il barca) contro il cagliari erano psicologicamente stanchi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.