|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
Test scritto con risposte incrociate per vedere se qualcuno mente e poi colloquio con psicologo e in questo caso un sociologo pure. Quote:
Ci sarà un motivo per il quale abbiamo ghetti di nigeriani e arabi e non invece ghetti di polacchi o lituani. Quote:
Il controllo del territorio prima di tutto vuol dire prendere chi non ci deve stare e mandarlo via,all'istante e ci costa comunque meno che mantenerlo in carcere o all'ospedale,tenendo anche in considerazione che se questo smette di essere il paese dei balocchi il passaparola nei paesi di orginie devia i flussi. Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 20-09-2009 alle 13:10. |
|||||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per fortuna ci sono i funzionari della democraticità antirassista che vegliano insonni..
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
I polacchi sono emigrati in massa in UK. E i problemi che pongono non sono poi diversi da quelli che pongono i rumeni. Quello che dice il BNP sui polacchi non é diverso a quello che dice la lega sui Rumeni. Quanto allo scegliere da paesi che non producono terroristi e comunità problematiche, vorrebbe dire cosa? Permettere l'immigrazione solo da Lussemburgo e Norvegia? Oltretutto l'assunto di partenza quello di desumere le qualità e le responsabilità individuali deducendole dall'appartenenza etnica é un assunto assai razzista. Mi pare che le tue idee abbiano quasi nulla di liberale (e non solo in questo frangente per la verità) |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
Come al solito quando mancano le motivazioni o ci sono e non piacciono subito arrivo l'attacco ad hominem possibilmente con annessa accusa di razzismo per lanciare lo stigma sociale e squalificare qualsiasi cosa questo dica. Mi ricordi la mia ex quando mi accusava di essere un maschilista perchè non la facevo andare a vedere gli spogliarelli,cosi non solo poteva fare quello che voleva ma io risultavo pure cattivo,il paragone mi sembra anche azzeccato visto che te e lei probabilmente avete gli stessi livello ormonali oltre che la stessa biancheria. Piacciono attacchi ad hominem sul personale friz?
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi tutta l'idea della selezione degli immigrati in base al gruppo etnico buono é una bufala senza arte ne parte. Perché la classifica delle razze buone la fai su argomenti senza spessore E' un po un discorso analogo a quello degli immigrati italici descritti da Langone, tutti casa chiesa e lavoro, dimenticando che oltre alle melanzane gli italiani portavano dietro tante altre cose, tra cui mafia e familismo. |
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stai qua a sostenere una selezione arbitraria tra persone di paesi diversi in base alla tua idea astratta e suiperficiale che c'hai di quel paese.... E se il pakistano tal deitali fosse invece un matematico o un fisico di grandissimo livello? (come ce ne sono tanti), e il brasiliano fosse invece un trafficante di coca, che scioglie nell'acido i suoi nemici? tu scegli il brasiliano perché c'hai in testa l'immagine del carnevale di Rio e allora i Brasiliani sono tutti paciosi e gentili? |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La malaintegrazione. Lol
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
|
Poi ci farai sapere cosa c'è da ridere su una problematica come quella.
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosi per curiosità. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
No era italiana e nel dettaglio calabrese,cosi ci evitiamo la domanda dopo.
In ogni caso spero non insulti la tua intelligenza oltre la mia nel paragonare un regolamento di conti fra malavitosi che ha portato 2 morti con attentati pianificati contro civili sconosciuti che ne hanno fatti migliaia,non che sia il numero a fare la differenza fra i casi. In ogni caso mi pare le vittime siano state tutte "legate a questi" nessun poveraccio è morto per volontà di un ipotetico Dio mediorientale che vive su un altro mondo.
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto non c'é stato nessun attacco terroristico che abbia fatto migliai di morti in Europa. In Germani e in Italia, ad esempio, per rimanere nell'ambito nazionale di cui si parla, visto che chiaramente fai riferimento agli attentati islamici, i morti son stati pari a 0. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Vabè va saltiamo i prossimi 3 o 4 passaggi,io ho detto nel caso di accettare e regolare l'immigrazione di aprire le porte a chi viene da CULTURE piu simili alla nostra e meno problematiche per quello che riguarda l'integrazione,perchè i problemi derivano quando su grandi problematiche la si pensa diversamente. Tu mi pare di capire che non sei d'accordo ma anzi per te pigliare uno o l'altro cambia poco e nulla(correggimi se sbaglio),cosa è di preciso che ti lascia perplesso in quello che ho detto?
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ogni essere umano che in qualche modo rientra nel maxigruppo musulmano é responsabile del terrorismo islamico, Allora tu, per coerenza sentiti responsabili dei morti per le stragi di mafia. Che sono in gran numero innocenti. Sentiti personalmente responsabile in quanto laziale dei crimini della banda della magliana Sentiti personalmente responsabile degli stupri del mostro del circeo. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
Ho detto chiaro e tondo senza mezzi termini di dare la precedenza a chi si integra meglio in quanto appartentente ad una cultura piu simile alla nostra. Non è solo per gli islamici,mille volte meglio aprire spazi ai mediorientali islamici che non a certi gruppi africani che ancora oggi pensano che l'infibulazione sia doverosa(con tutto ciò che ci gira intorno). Ripeto non mi pare cosi difficile da capire,fai entrare qui 100.000 russi ortodossi con mentalità europea e i problemi che ti daranno sotto tutti i punti di vista sia penali che amministrativi saranno sicuramente minori di quelli che ti daranno 100.000 pakistani islamici seriamente e con mentalità arretrata buona al massimo per quel paese STATISTICAMENTE. Avrà il diritto il paese che accoglie di fare anche il suo interesse o la morale buonista che molti fingono impone il sacrificio in stile cattolico? Ps. non dire frocio,lo sai che gli omosessuali potrebbero offendersi.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non hai voluto differenziare i "sottogruppi" di mussulmani, hai semplicemente tirato fuori altri macro-gruppi da trattare come esempi. La domanda è : mussulmani si o no ? Se è solo relativamente ad un "sottoinsieme" dei mussulmani : quali mussulmani si e quali no ? Eventualmente : come li distinguiamo quelli "si" da quelli "no" ?
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che la cultura di un russo sia piu simile a quella italiana di un tunisino, mi pare davvero assai discutibile. Basata su valutazioni arbitrarie. Poi certo se tu vedi il terrorismo islamico come il problema dei problemi allora valuterai in quel modo. Ma mi pare assai arbitrario. I cinesi o gli ex-jugoslavi hanno forme di criminalità organizzata fortissime. I marocchini no. Ci sono paesi da cui la provenienza é in larga parte femminile, per ragioni economiche. Se invece prendi l'immigrazione fatta da uomini, giovani, é inevitabile che questa crei piu problemi sociali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.