Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 13:07   #101
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
e cosa vuoi che ti risponda?
Quello che ti pare non lo sai che sono un liberale,mica ti mangio.

Quote:
Si ma hai idea di quanto costerebbe una cosa del genere? Ci vorrebbe qualche centinaia di migliaia di psicologi che fanno questo di mestiere.
Pagati dallo Stato.
Quanti immigrati regolari servono all'Italia ogni anno? 100.000? penso solo l'esercito nei concorsi ne controlla un migliaio di persone in un weekend,direi la cosa è fattibile con una spesa neanche eccessiva paragonata ai benefici,si fa tutto in una settimana aumentando il personale ad una cinquantina di psicologi(se per 1000 se ne usano 4 o 5).
Test scritto con risposte incrociate per vedere se qualcuno mente e poi colloquio con psicologo e in questo caso un sociologo pure.

Quote:
Il punto é che si tratta di una cosa assai impraticabile. Al massimo puoi fare un triage su cose piu facilmente verificabile (tipo titolo di studio) ma anche i paesi che hanno questo metodo poi in realtà continua ad entrare una massa di gente (in USA i clandestini sono 15milioni)
Ed è per questo che li ricontrolliamo noi,sempre prendendoli da paesi che statisticamente non fanno ne terroristi ne comunità problematiche.
Ci sarà un motivo per il quale abbiamo ghetti di nigeriani e arabi e non invece ghetti di polacchi o lituani.

Quote:
A sto punto meglio agire sul territorio. Nell'educazione (il mediatore culturale, di cui parlava nomeutente in un altro 3D). Perché il problema a mio avviso é proprio lasciare sacche ghettizzate marginali alla società.
Per me è già troppo tardi.
Il controllo del territorio prima di tutto vuol dire prendere chi non ci deve stare e mandarlo via,all'istante e ci costa comunque meno che mantenerlo in carcere o all'ospedale,tenendo anche in considerazione che se questo smette di essere il paese dei balocchi il passaparola nei paesi di orginie devia i flussi.
Quote:
E ovviamente a fare il mediatore culturale, come ho già detto, non ci voglio l'Imam, ma magri una donna pakistana che spiega alle sue compatriote che se il marito le picchia devono denunciarlo.
Mi pare ragionevole.

Ultima modifica di _Magellano_ : 20-09-2009 alle 13:10.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:50   #102
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
dire che quest'articolo fa schifo è dire poco.
una "analisi" (e sono buono!) di una limitatezza che farebbe quasi tenerezza, se non si vedessero frotte di aspiranti NAZISTI correre a difenderlo solo per bisogno di sfogare le proprie piccolezze..
Per fortuna ci sono i funzionari della democraticità antirassista che vegliano insonni..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:56   #103
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

Ed è per questo che li ricontrolliamo noi,sempre prendendoli da paesi che statisticamente non fanno ne terroristi ne comunità problematiche.
Ci sarà un motivo per il quale abbiamo ghetti di nigeriani e arabi e non invece ghetti di polacchi o lituani.
Perché di lituani e di polacchi ce ne sono assai pochi in Italia.
I polacchi sono emigrati in massa in UK. E i problemi che pongono non sono poi diversi da quelli che pongono i rumeni.
Quello che dice il BNP sui polacchi non é diverso a quello che dice la lega sui Rumeni.

Quanto allo scegliere da paesi che non producono terroristi e comunità problematiche, vorrebbe dire cosa? Permettere l'immigrazione solo da Lussemburgo e Norvegia?

Oltretutto l'assunto di partenza quello di desumere le qualità e le responsabilità individuali deducendole dall'appartenenza etnica é un assunto assai razzista. Mi pare che le tue idee abbiano quasi nulla di liberale (e non solo in questo frangente per la verità)
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:10   #104
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Perché di lituani e di polacchi ce ne sono assai pochi in Italia.
I polacchi sono emigrati in massa in UK. E i problemi che pongono non sono poi diversi da quelli che pongono i rumeni.
Quello che dice il BNP sui polacchi non é diverso a quello che dice la lega sui Rumeni.

Quanto allo scegliere da paesi che non producono terroristi e comunità problematiche, vorrebbe dire cosa? Permettere l'immigrazione solo da Lussemburgo e Norvegia?

Oltretutto l'assunto di partenza quello di desumere le qualità e le responsabilità individuali deducendole dall'appartenenza etnica é un assunto assai razzista. Mi pare che le tue idee abbiano quasi nulla di liberale (e non solo in questo frangente per la verità)
Si ha parlato ce ne sono solo un migliaio di polacchi nell'alto lazio dalle parti miei e mai dato problemi,ma tanto sa tutto lui il sapientino de "noantri".
Come al solito quando mancano le motivazioni o ci sono e non piacciono subito arrivo l'attacco ad hominem possibilmente con annessa accusa di razzismo per lanciare lo stigma sociale e squalificare qualsiasi cosa questo dica.
Mi ricordi la mia ex quando mi accusava di essere un maschilista perchè non la facevo andare a vedere gli spogliarelli,cosi non solo poteva fare quello che voleva ma io risultavo pure cattivo,il paragone mi sembra anche azzeccato visto che te e lei probabilmente avete gli stessi livello ormonali oltre che la stessa biancheria.
Piacciono attacchi ad hominem sul personale friz?
Old 20-09-2009, 17:21   #105
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Si ha parlato ce ne sono solo un migliaio di polacchi nell'alto lazio dalle parti miei e mai dato problemi,ma tanto sa tutto lui il sapientino de "noantri".
Come al solito quando mancano le motivazioni o ci sono e non piacciono subito arrivo l'attacco ad hominem possibilmente con annessa accusa di razzismo per lanciare lo stigma sociale e squalificare qualsiasi cosa questo dica.
Mi ricordi la mia ex quando mi accusava di essere un maschilista perchè non la facevo andare a vedere gli spogliarelli,cosi non solo poteva fare quello che voleva ma io risultavo pure cattivo,il paragone mi sembra anche azzeccato visto che te e lei probabilmente avete gli stessi livello ormonali oltre che la stessa biancheria.
Piacciono attacchi ad hominem sul personale friz?
L'attacco personale, e un po' infantile, é tutto tuo. Hai poco da arrabbiarti se ti faccio notare che il criterio di selezione in base all'appartenenza etnica ha ben poco di liberale. Perché c'é ben poco di liberale nel sostituire la responsabilità individuale a quella di gruppo, di tipo etnico-religioso.

Poi tutta l'idea della selezione degli immigrati in base al gruppo etnico buono é una bufala senza arte ne parte. Perché la classifica delle razze buone la fai su argomenti senza spessore
E' un po un discorso analogo a quello degli immigrati italici descritti da Langone, tutti casa chiesa e lavoro, dimenticando che oltre alle melanzane gli italiani portavano dietro tante altre cose, tra cui mafia e familismo.
Old 20-09-2009, 17:31   #106
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
L'attacco personale, e un po' infantile, é tutto tuo. Hai poco da arrabbiarti se ti faccio notare che il criterio di selezione in base all'appartenenza etnica ha ben poco di liberale. Perché c'é ben poco di liberale nel sostituire la responsabilità individuale a quella di gruppo, di tipo etnico-religioso.

Poi tutta l'idea della selezione degli immigrati in base al gruppo etnico buono é una bufala senza arte ne parte. Perché la classifica delle razze buone la fai su argomenti senza spessore
E' un po un discorso analogo a quello degli immigrati italici descritti da Langone, tutti casa chiesa e lavoro, dimenticando che oltre alle melanzane gli italiani portavano dietro tante altre cose, tra cui mafia e familismo.
Quale parte della seguente mia frase ti suggerisce un che di etnico?
Quote:
Fra il far venire un brasiliano pacioccone e alla mano o un pakistano con mentalità standard di quel posto e cultura io direi di dare la precedenza al primo
Le parole sono abbastanza ovvie ma mi pare doveroso nel qual caso citare il brasiliano che approvavo che tutto è fuor che biondo con gli occhi blu.
Old 20-09-2009, 17:37   #107
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Quale parte della seguente mia frase ti suggerisce un che di etnico?

Le parole sono abbastanza ovvie ma mi pare doveroso nel qual caso citare il brasiliano che approvavo che tutto è fuor che biondo con gli occhi blu.
ma sei serio???

Stai qua a sostenere una selezione arbitraria tra persone di paesi diversi in base alla tua idea astratta e suiperficiale che c'hai di quel paese....

E se il pakistano tal deitali fosse invece un matematico o un fisico di grandissimo livello? (come ce ne sono tanti), e il brasiliano fosse invece un trafficante di coca, che scioglie nell'acido i suoi nemici?
tu scegli il brasiliano perché c'hai in testa l'immagine del carnevale di Rio e allora i Brasiliani sono tutti paciosi e gentili?
Old 20-09-2009, 17:39   #108
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
ma sei serio???

Stai qua a sostenere una selezione arbitraria tra persone di paesi diversi in base alla tua idea astratta e suiperficiale che c'hai di quel paese....

E se il pakistano tal deitali fosse invece un matematico o un fisico di grandissimo livello? (come ce ne sono tanti), e il brasiliano fosse invece un trafficante di coca, che scioglie nell'acido i suoi nemici?
tu scegli il brasiliano perché c'hai in testa l'immagine del carnevale di Rio e allora i Brasiliani sono tutti paciosi e gentili?
No ho in testa dei dati ben chiari e precisi su chi ha messo bombe per l'europa negli ultimi anni(fra i nuovi arrivati è ovvio) tanto per fare un esempio,senza andare a scomodare altri crimini minori dovuti a mala integrazione o incompatibilità culturali.
Old 20-09-2009, 17:41   #109
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
La malaintegrazione. Lol
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:43   #110
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La malaintegrazione. Lol
Poi ci farai sapere cosa c'è da ridere su una problematica come quella.
Old 20-09-2009, 17:52   #111
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
No ho in testa dei dati ben chiari e precisi su chi ha messo bombe per l'europa negli ultimi anni(fra i nuovi arrivati è ovvio) tanto per fare un esempio,senza andare a scomodare altri crimini minori dovuti a mala integrazione o incompatibilità culturali.
L'incompatibilità culturale é anche la causa della strage di Duisburg?

cosi per curiosità.
Old 20-09-2009, 17:54   #112
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
L'incompatibilità culturale é anche la causa della strage di Duisburg?

cosi per curiosità.
Certo che no lo sappiamo bene che è stata la malavita in un regolamento di conti fra fazioni rivali,non li leggi i giornali?
Old 20-09-2009, 17:58   #113
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Certo che no lo sappiamo bene che è stata la malavita in un regolamento di conti fra fazioni rivali,non li leggi i giornali?
Era malavita tedessca?
Old 20-09-2009, 18:02   #114
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Era malavita tedessca?
No era italiana e nel dettaglio calabrese,cosi ci evitiamo la domanda dopo.
In ogni caso spero non insulti la tua intelligenza oltre la mia nel paragonare un regolamento di conti fra malavitosi che ha portato 2 morti con attentati pianificati contro civili sconosciuti che ne hanno fatti migliaia,non che sia il numero a fare la differenza fra i casi.
In ogni caso mi pare le vittime siano state tutte "legate a questi" nessun poveraccio è morto per volontà di un ipotetico Dio mediorientale che vive su un altro mondo.
Old 20-09-2009, 18:09   #115
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
No era italiana e nel dettaglio calabrese,cosi ci evitiamo la domanda dopo.
In ogni caso spero non insulti la tua intelligenza oltre la mia nel paragonare un regolamento di conti fra malavitosi che ha portato 2 morti con attentati pianificati contro civili sconosciuti che ne hanno fatti migliaia,non che sia il numero a fare la differenza fra i casi.
In ogni caso mi pare le vittime siano state tutte "legate a questi" nessun poveraccio è morto per volontà di un ipotetico Dio mediorientale che vive su un altro mondo.
I morti a duisburg son stati 7. E solo un paio erano vittime di regolamento di conti.

Per il resto non c'é stato nessun attacco terroristico che abbia fatto migliai di morti in Europa.
In Germani e in Italia, ad esempio, per rimanere nell'ambito nazionale di cui si parla, visto che chiaramente fai riferimento agli attentati islamici, i morti son stati pari a 0.
Old 20-09-2009, 18:16   #116
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
I morti a duisburg son stati 7. E solo un paio erano vittime di regolamento di conti.

Per il resto non c'é stato nessun attacco terroristico che abbia fatto migliai di morti in Europa.
In Germani e in Italia, ad esempio, per rimanere nell'ambito nazionale di cui si parla, visto che chiaramente fai riferimento agli attentati islamici, i morti son stati pari a 0.
Quindi Italia e Germania sono il mondo occidentale,buono a sapersi allora ho visitato quasi tutto.
Vabè va saltiamo i prossimi 3 o 4 passaggi,io ho detto nel caso di accettare e regolare l'immigrazione di aprire le porte a chi viene da CULTURE piu simili alla nostra e meno problematiche per quello che riguarda l'integrazione,perchè i problemi derivano quando su grandi problematiche la si pensa diversamente.
Tu mi pare di capire che non sei d'accordo ma anzi per te pigliare uno o l'altro cambia poco e nulla(correggimi se sbaglio),cosa è di preciso che ti lascia perplesso in quello che ho detto?
Old 20-09-2009, 18:20   #117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Quindi Italia e Germania sono il mondo occidentale,buono a sapersi allora ho visitato quasi tutto.
Vabè va saltiamo i prossimi 3 o 4 passaggi,io ho detto nel caso di accettare e regolare l'immigrazione di aprire le porte a chi viene da CULTURE piu simili alla nostra e meno problematiche per quello che riguarda l'integrazione,perchè i problemi derivano quando su grandi problematiche la si pensa diversamente.
Tu mi pare di capire che non sei d'accordo ma anzi per te pigliare uno o l'altro cambia poco e nulla(correggimi se sbaglio),cosa è di preciso che ti lascia perplesso in quello che ho detto?
Cosa mi lascia perplesso? che fai il frocio col culo degli altri.

Se ogni essere umano che in qualche modo rientra nel maxigruppo musulmano é responsabile del terrorismo islamico, Allora tu, per coerenza sentiti responsabili dei morti per le stragi di mafia. Che sono in gran numero innocenti.
Sentiti personalmente responsabile in quanto laziale dei crimini della banda della magliana
Sentiti personalmente responsabile degli stupri del mostro del circeo.
Old 20-09-2009, 18:26   #118
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Cosa mi lascia perplesso? che fai il frocio col culo degli altri.

Se ogni essere umano che in qualche modo rientra nel maxigruppo musulmano é responsabile del terrorismo islamico, Allora tu, per coerenza sentiti responsabili dei morti per le stragi di mafia. Che sono in gran numero innocenti.
Sentiti personalmente responsabile in quanto laziale dei crimini della banda della magliana
Sentiti personalmente responsabile degli stupri del mostro del circeo.
Io non ho detto che ogni musulmano è da tenere sott'occhio in quanto responsabile dei crimini dei suoi affiliati di gruppo.
Ho detto chiaro e tondo senza mezzi termini di dare la precedenza a chi si integra meglio in quanto appartentente ad una cultura piu simile alla nostra.
Non è solo per gli islamici,mille volte meglio aprire spazi ai mediorientali islamici che non a certi gruppi africani che ancora oggi pensano che l'infibulazione sia doverosa(con tutto ciò che ci gira intorno).
Ripeto non mi pare cosi difficile da capire,fai entrare qui 100.000 russi ortodossi con mentalità europea e i problemi che ti daranno sotto tutti i punti di vista sia penali che amministrativi saranno sicuramente minori di quelli che ti daranno 100.000 pakistani islamici seriamente e con mentalità arretrata buona al massimo per quel paese STATISTICAMENTE.
Avrà il diritto il paese che accoglie di fare anche il suo interesse o la morale buonista che molti fingono impone il sacrificio in stile cattolico?

Ps. non dire frocio,lo sai che gli omosessuali potrebbero offendersi.
Old 20-09-2009, 18:34   #119
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Io non ho detto che ogni musulmano è da tenere sott'occhio in quanto responsabile dei crimini dei suoi affiliati di gruppo.
Ho detto chiaro e tondo senza mezzi termini di dare la precedenza a chi si integra meglio in quanto appartentente ad una cultura piu simile alla nostra.
Non è solo per gli islamici,mille volte meglio aprire spazi ai mediorientali islamici che non a certi gruppi africani che ancora oggi pensano che l'infibulazione sia doverosa(con tutto ciò che ci gira intorno).
Ripeto non mi pare cosi difficile da capire,fai entrare qui 100.000 russi ortodossi con mentalità europea e i problemi che ti daranno sotto tutti i punti di vista sia penali che amministrativi saranno sicuramente minori di quelli che ti daranno 100.000 pakistani islamici seriamente e con mentalità arretrata buona al massimo per quel paese STATISTICAMENTE.
Avrà il diritto il paese che accoglie di fare anche il suo interesse o la morale buonista che molti fingono impone il sacrificio in stile cattolico?

Nei fatti hai detto "no, però si".
Non hai voluto differenziare i "sottogruppi" di mussulmani, hai semplicemente tirato fuori altri macro-gruppi da trattare come esempi.
La domanda è : mussulmani si o no ?
Se è solo relativamente ad un "sottoinsieme" dei mussulmani : quali mussulmani si e quali no ?
Eventualmente : come li distinguiamo quelli "si" da quelli "no" ?
Old 20-09-2009, 18:37   #120
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Quel statisticamente é calcolato in base a cosa? no perché i tuoi dati mi sembrano molto quelli da signora mia non ci son piu le mezze stagioni.

Che la cultura di un russo sia piu simile a quella italiana di un tunisino, mi pare davvero assai discutibile. Basata su valutazioni arbitrarie. Poi certo se tu vedi il terrorismo islamico come il problema dei problemi allora valuterai in quel modo.
Ma mi pare assai arbitrario.
I cinesi o gli ex-jugoslavi hanno forme di criminalità organizzata fortissime. I marocchini no.
Ci sono paesi da cui la provenienza é in larga parte femminile, per ragioni economiche.
Se invece prendi l'immigrazione fatta da uomini, giovani, é inevitabile che questa crei piu problemi sociali.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian