|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Si potrebbe stampare la lettera e distribuirla nelle chiese, alla fine della messa della domenica. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I comportamenti "privati" di Berlusconi non piacciono alla chiesa cattolica, questa lettera è stata inviata al cardinale Bertone qualche tempo fa, quando fu cancellata la cena con Berlusconi in occasione della festa della Perdonanza.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
lettera meravigliosa. E anzichè concentrarsi sui contenuti, e sulla dolcezza di tante affermazioni scritte per chi da questa Chiesa si allontana, a causa dei comportamenti del vaticano(e mi ci sento in pieno purtroppo, nonostante sia cattolico), ci si concentra sul fatto che viene data visibilità ad un cittadino libero.
Ormai non riesco neanche più ad indignarmi, questo è il problema, perchè son sicuro che tutto ciò presto finirà, ormai manca poco, e i difensori super partes si tramuteranno nei primi vili parvenue, pronti a tirare la pietra sul cadavere, per ripulirsi e farsi una faccia nuova .
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Leggerla per commentarla nel merito e' proprio un'ipotesi cosi' difficile da considerare?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se permetti ci credo poco.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Ottima lettera che condivido in pieno nel merito delle affermazioni.
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di anonimizzato : 20-09-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
tutti cattocomunisti...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi non hai votato la coalizione attualmente al governo?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
il "sei perseguibile per diffamazione ed ingiuria", in un luogo di discussione, è deplorevole solamente dopo il classico "lei non sa chi sono io". Qualifica la capacità di un individuo di battersi sul piano delle idee e delle argomentazioni. La cosa divertente è che nessuno ha ancora letto questa lettera
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
la cosa bella è che tutti quelli che passano pagine e pagine a difendere il nano o si definiscono astensionisti o dicono di non averlo mai votato...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Cioè, i Berlusconiani invece di criticare ciò che viene scritto ed entrare nel merito delle questioni, preferiscono fare un processo al prete?
Sempre più
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Troppo lunga....chi mi fa un riassunto?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La nostra sinistra purtroppo è in crisi nera, per tante ragioni ed è uno dei motivi per cui questo paese è messo così male ed è in mano a un buzzurro demente quanto pericoloso.
Quello che ha scritto questo semplice prete è tutto da condividere e spiace che certe cose debbano uscire da una sacrestia e non da una segreteria come quella del PD.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.