Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 00:19   #12581
eurostar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
widjet youtube

ragaa mi sono perso il widjet di youtube. Qualcuno mi dice dove lo posso scaricare?
eurostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:33   #12582
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Per i certificati usate il sito cinese http://www.opda.net.cn/ , con 24 ore avete i certificati pronti.
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:50   #12583
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
DA FENOMENO83

"Ecco, dopo diverse prove, ecco l'eccellente opera mini mod, browser modificato che include una miriade di opzioni, funzionalità e settaggi (tra cui ricordiamo multitab, ftp manager,download manager,etc etc)con incluso il file di configurazione

installate il file opera mini mod.jar
copiate il file settings.omb nel cellulare
aprite opera mini mod, dopo aver fatto le procedure iniziali andate in Tools-Imp/Exp-Import ed andate a prelevare il file settings.omb che avevate copiato nel cell

NB: nel caso vogliate la barra di scroll laterale durante la navigazione andate in Tools-Settings-View-Options-Scrollbar Witdh e mettete su Automatic oppure lasciate User e settate la dimensione
Inoltre per fare apparire il menù in basso basta cliccare in basso a sinistra, mentre per l'indietro basta cliccare in basso a destra

Funziona egregiamente con la java 2.0 e soprattutto NON CRASHA E NON SI BLOCCA (ANCHE CON LA JAVA VIRTUAL MACHINE DI SERIE)

http://www.zshare.net/download/65774098a6eb139f/

"

Ultima modifica di omniaforever : 19-09-2009 alle 02:40.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:15   #12584
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
@noha, ehm scusami, davvero ero convinto fosse passato un anno di differenza tra omnia hd e 5800

cmq il punto è che i programmatori nokia, ci vivono con symbian da 10 anni, samsung "ricicla" il codice...

cmq dopotutto il lalvoro non è malvagio, i problemi gravi ormai sono solo, la java machine... ma penso semplicemente che stiano aspettando per installare la nuova, che esca dalla beta...
poi non possiamo sapere, magari hanno avuto problemi ad interfacciarla con la piattaforma hardware, o non so.... io cercavo solo di farti capire, che non è da condannare a priori una situazione del genere, cmq mi sembra si stiano sforzando per le migliorie..

per tutti

vi porto un po' di novita' al solito
ok ho visto che l'ha gia' postato omniaforever, cmq vi rimetto il link, sempre l'utility per migliorare la situazione heap in java
http://rapidshare.com/files/28193823...p.jar.zip.html

--------------------------------------------------
volevo poi informarvi, che sembra che l'emulatore di snes vsun in versione 1.5 (o 1.15 non ricordo), funziona perfettamente con tastiera virtuale...

------------------------------

penso di aver finito per ora...

p.s. qualcuno se lo desidera
puo' scrivere su questo post
http://my.opera.com/community/forums....dml?id=280127
stiamo cercando di fare pressione per far uscire opera mobile...

mi sorge un dubbio sugli opera mini mod, opera mini si collega alla rete tramite server...
dei server di opera mi fido piuttosto (sono anche scandinavi )
ma non è che nei mod, il traffico viene reindirizzato tramite qualche altro server?(password, account bancari etc)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 19-09-2009 alle 01:21.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:35   #12585
laziale
Bannato

non credo di fare l'hack al mio hd.....in effetti cercavo un telefono con uno schermo grande e brillante dai colori caldi,che telefonasse bene,con una tastiera comoda da usare per gli sms, che facesse belle foto e che potesse""sostituire""la mia telecamera...che fosse gradevole da guardare e che mi permettesse di avere quei 3 o 4 programmi da sfruttare per il mio lavoro e perchè no, un po di buona musica d'ascoltare con ottimo audio(non mi interessa navigare in internet col cell)insomma credo di aver fatto bingo con hd, voi che ne dite???? ma si, lasciamo il mondo in tasca ad iphone, e noi mettiamoci l'universo ne portafoglio

Ultima modifica di laziale : 19-09-2009 alle 01:45.
laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:53   #12586
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
@noha, ehm scusami, davvero ero convinto fosse passato un anno di differenza tra omnia hd e 5800

cmq il punto è che i programmatori nokia, ci vivono con symbian da 10 anni, samsung "ricicla" il codice...

cmq dopotutto il lalvoro non è malvagio, i problemi gravi ormai sono solo, la java machine... ma penso semplicemente che stiano aspettando per installare la nuova, che esca dalla beta...
poi non possiamo sapere, magari hanno avuto problemi ad interfacciarla con la piattaforma hardware, o non so.... io cercavo solo di farti capire, che non è da condannare a priori una situazione del genere, cmq mi sembra si stiano sforzando per le migliorie..

per tutti

vi porto un po' di novita' al solito
ok ho visto che l'ha gia' postato omniaforever, cmq vi rimetto il link, sempre l'utility per migliorare la situazione heap in java
http://rapidshare.com/files/28193823...p.jar.zip.html

--------------------------------------------------
volevo poi informarvi, che sembra che l'emulatore di snes vsun in versione 1.5 (o 1.15 non ricordo), funziona perfettamente con tastiera virtuale...

------------------------------

penso di aver finito per ora...

p.s. qualcuno se lo desidera
puo' scrivere su questo post
http://my.opera.com/community/forums....dml?id=280127
stiamo cercando di fare pressione per far uscire opera mobile...

mi sorge un dubbio sugli opera mini mod, opera mini si collega alla rete tramite server...
dei server di opera mi fido piuttosto (sono anche scandinavi )
ma non è che nei mod, il traffico viene reindirizzato tramite qualche altro server?(password, account bancari etc)
il server è quello opera e peraltro è editabile dall'applicazione
inoltre collegandomi ad un sito che mi dà info in base all'ip mi dice che abito ad oslo
Old 19-09-2009, 02:00   #12587
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga ho un problema davvero grosso..........non riesco più a scrivere con la tastiera qwerty!!!!!vi spiego la fila centrale di lettere o numeri o simboli non funziona più bene è come se il touch avesse qualke problema...................di fatti provando la modalità scrittura anche li sembra ke la zona centrale del touch sia quasi morta..................il bello è che gli è preso cosi improvvisamente!!!!!!!!!!!ma come si faaaaaaaaaaa dopo aver avuto un i8510 con una batteria difettosa e aver aspettato quasi 6 mesi prima che se ne accorgessero mi tocca portare pure questo in assistenza!!!!!!!!!!!ho provato a fare deep reset, hard reset, aggiornamento firmware ma nulla proprio!!!!!!!è capitata a qualke altra persona o sono solo io lo sfigato di turno???
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 02:20   #12588
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ok thx omnia, buono a sapersi

cmq ragazzi, non so se state seguendo (io si, dato che sono molto interessato all'argomento) ma ci sono ottime notizie dal fronte QT s60
http://pepper.troll.no/s60prereleases/
come vedete c'è anche una versione per omnia hd

http://labs.trolltech.com/blogs/category/s60/

qui info sui software etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 04:50   #12589
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da laziale Guarda i messaggi
ma come due??????????spiegati meglio...no, era uno il sito che mi hanno consigliato mi chiede 5 dollari hihi
vedo ch e sei di roma come me magari ci vediamo e mi dai una mano..in che zona sei??
rispondo con un autoquote (qui non legge + nessuno) era la pagina dietro

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
emmh... helloOx è l'hack!

fai cosi:
- vai qui http://helloox2.com/?page=news
- scarica l'ultimo hellOx2
- se guardi bene x pochi € ti mandano già versione signata con il tuo certificato + i due certificati .KEY e .CER
- lo installi
- attivi le patch di RomPatcherlPlus
---> hai fatto l'hack

poi cerchi e scarichi uno dei tanti effetti kastor che trovi in rete
-aprite ROMpatcherPlus ed attivate le patches open4all,c2z
-aprite il package allegato al post,aprite la cartella relativa al kastor e copiate tramite le cartelle ‘Effects’ e ‘Skins’ nel telefono,spostando poi le stesse tramite MODO o X-plore in C:/Resource
-andate dal menù principale in Impostazioni/Personale/Temi/Temi Generici.Qui da ‘Opzioni’ disattivate e riattivate gli ‘Effetti Tema’ e voilà,il gioco è fatto.Ora goditi le nuove transizioni.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:25   #12590
Davvy80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davvy80 Guarda i messaggi
Salva a tutti, mi kiamo Daavide
Si sono nuovo e perdonatemi se mi presento così!!
1° di tutto volevo fare i complimenti x questo forum, lo trovo veramente interessante, e le vostre discussioni mi sono servite parecchio.
Da un mesetto ho preso questo magnifico oggetto, e sono rimasto contento.
Ora volevo chiedervi sempre con cortesia, se mi potete aiutare ad aggiornare il firmware dell omnia hd, io ho provato su diversi O:S (VISTA XP PRO XP Home) ma nulla da fare mi dice sempre : (LA CONNESSIONE TRA TELEFONO è PC è STATA AGGIORNATA ) come se mi prendesse x i fondelli, ma alla fine il fm è sempre quello origginale.
Io nn nè capisco molto, ma da quello che sono riuscito a capire è un prb di product code (brand, no brand) o roba del genere è poi il bello è che nn so cosa sia

Sicuramente in questa discussione nelle pagine passate ci sarà qualcuno che abbia avuto il mio stesso prb, cercate di capirmi abbiate pazienza, sono + di 600 pagine. se mi volete indirizzarmi voi, ve nè sarei infinitamente grato!?
Vi ringrazio ragazzi e ancora complimenti
Attendo risposta

Potete darmi pure una guida x signare il cell o fare un full hack

Ultima modifica di Davvy80 : 19-09-2009 alle 09:31.
Davvy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:01   #12591
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Completato il nuovo cooked firmware ... JI1/Turborom

Features:

- Aumentati tempi di refresh per connessione GPRS/UMTS, il segnale non è potenziato, ma c'è un controllo
più celere della disponibilità della rete
- Aumentato spazio memoria interna disponibile a 65mb!!
- Portata frame rate a 23.66/23.72 fps!
- Aumento prestazioni generali symbian del 30%
- Aumento velocità browser di serie del 30%
- Sostituiti toni di accensione e spegnimento
- Sostituito fondale di serie con fondale aurora
- Impostate lingue base Italiano e Inglese
- Migliorato il livello di compressione fotografica +90
- Ottimizzati i parametri audio per un migliore bilanciamento +20
- migliorate prestazioni batteria tramite alleggerimento generale risorse di sistema +20%

I bug della I1, sveglia in silent, e caratteri strani in giro, in questa edizione moddata, non ci dovrebbero essere

limitazioni: tolto taskman 3D, tolti widget extra, tolti giochi, tolto smart search e tolto route 66 trial, tolti video dimostrativi, tolti fondali di serie

p.s. sono riuscito a far tutto senza togliere nulla di vitale,
nemmeno i Widget!! Come? Magia?? No! Hard coding! Nottata insonne
con mezzo litro di caffè a combattere con codice e crash.

Nelle altre rom moddate in giro, non c'è compressione in fade-out delle forme d'onda di sistema (+15mb di memoria interna guadagnati) o allo strip dei codici regionali ogni singolo registro del symbian (+30% prestazioni). (operazione che va fatta a manina...)

Il firmware è stabilissimo, a me zero bug e zero crash.

Caricata full la batteria stamattina:

Inizio fase test del firmware.

Controllo batteria

INIZIO: SABATO 19 SETTEMBRE 2009 10:00 AM (ora)

...postero' messaggio appena il cellulare si spegne autonomamente per esaurimento
carica, ne farò uso medio, qualche chiamata, e una media di una decina di sms al giorno.

Il firmware è per uso personale, ma chi vuole informazioni e testing, prendendosi piena
responsabilità, mi lasci un PM appena ultimati i collaudi, diciamo, metà prox settimana.

Ultima modifica di jined : 19-09-2009 alle 10:13.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:38   #12592
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Vai Jined, sei tutti noi.
se serve 1 mano per il test.....
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:40   #12593
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Features:

- Aumentati tempi di refresh per connessione GPRS/UMTS, il segnale non è potenziato, ma c'è un controllo
- migliorate prestazioni batteria tramite alleggerimento generale risorse di sistema +20%

I bug della I1, sveglia in silent, e caratteri strani in giro, in questa edizione moddata, non ci dovrebbero essere

limitazioni: tolto taskman 3D, tolti widget extra, tolti giochi, tolto smart search e tolto route 66 trial, tolti video dimostrativi, tolti fondali di serie

Nelle altre rom moddate in giro, non c'è compressione in fade-out delle forme d'onda di sistema (+15mb di memoria interna guadagnati) o allo strip dei codici regionali ogni singolo registro del symbian (+30% prestazioni). (operazione che va fatta a manina...)

Controllo batteria

...postero' messaggio appena il cellulare si spegne autonomamente per esaurimento
carica, ne farò uso medio, qualche chiamata, e una media di una decina di sms al giorno.

Il firmware è per uso personale, ma chi vuole informazioni e testing, prendendosi piena
responsabilità, mi lasci un PM appena ultimati i collaudi, diciamo, metà prox settimana.
diciamo che hai levato ciò che in genere non viene usato spesso ma è solo un plus..però io non ho capito cosa sono i "fondali"..

Comunque potresti postare un video per vedere effettivamente quanto è migliorato?..alla fine questo firmware farebbe al caso solo...o soprattutto, per chi sacrificherebbe tutto pur di avere dei bei video in HD e la durata della batteria aumentata...per chi vuole un cell normale già è abbastanza reattivo di suo il telefono...

Ma perchè non posti il tutto anche nell'altro famoso forum?..li troverai comuqnue tanta gente volenterosa che vorrà provare..

E poi una domanda...ma per aumentare gli fps(non scendono mai sotto i 23.66?) e quindi la fluidità dei video su cosa hai agito?..non che io me ne intanda..vorrei sapere se serve levare tante cose oppure sono operazioni che si possono fare anche in un normale firmware senza levare nulla..

Ultima modifica di robox88 : 19-09-2009 alle 10:43.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:26   #12594
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi

E poi una domanda...ma per aumentare gli fps(non scendono mai sotto i 23.66?) e quindi la fluidità dei video su cosa hai agito?..non che io me ne intanda..vorrei sapere se serve levare tante cose oppure sono operazioni che si possono fare anche in un normale firmware senza levare nulla..
A quanto pare c'è una correlazione tra il burst video e i servizi residenti del cellulare, abbattendoli, il burst si mantiene ad un livello ottimale, in aggiunta ho implementato le routine di codifica video, del firmware con le migliori prestazioni video dichiarate fin'ora, la G4 Koreana.

Ne è uscito fuori un firmware un po "frankenstein" in effetti, con pezzi da una parte e pezzi dall'altra, ma secondo me è la soluzione migliore.

Tutto stabile fin'ora. Hack, ok.

Gps, tempi di allineamento su Garmin, 10 secondi netti.

p.s. scusa, "fondali" = background desktop

Ultima modifica di jined : 19-09-2009 alle 11:31.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:01   #12595
omniaforever
Senior Member

grande jined!!potrebbe significare che non appena installiamo applicazioni i quasi 24fps si vanno a fare benedire?cioè dobbiamo lasciare i cell libero solo per video e foto?
ottimo lavoro
Old 19-09-2009, 12:08   #12596
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
A quanto pare c'è una correlazione tra il burst video e i servizi residenti del cellulare, abbattendoli, il burst si mantiene ad un livello ottimale, in aggiunta ho implementato le routine di codifica video, del firmware con le migliori prestazioni video dichiarate fin'ora, la G4 Koreana.

Ne è uscito fuori un firmware un po "frankenstein" in effetti, con pezzi da una parte e pezzi dall'altra, ma secondo me è la soluzione migliore.

Tutto stabile fin'ora. Hack, ok.

Gps, tempi di allineamento su Garmin, 10 secondi netti.

p.s. scusa, "fondali" = background desktop
Jined appena puoi posta un video comparativo facendo una panoramica di qualche secondo
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:48   #12597
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
"Samsung Omnia HD : Grazie per i feedback che continuate a darci. Le vostre opinioni sono importanti e vengono prese molto seriamente, anche se è difficile accontentare tutti. Continuate a seguirci: in arrivo altre novità. "
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:35   #12598
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
"Samsung Omnia HD : Grazie per i feedback che continuate a darci. Le vostre opinioni sono importanti e vengono prese molto seriamente, anche se è difficile accontentare tutti. Continuate a seguirci: in arrivo altre novità. "
forse hanno in mente qualche altra chicca...tipo l'implementazione dello scrolling cinetico...oppure è qualche cavolata...comunque danno segnali di vita..

Ho visto adesso che hanno dato la soluzione per la sveglia anche li..

Samsung Omnia HD Sveglia: è possibile personalizzare il profilo Silenzioso per riprodurre alcuni suoni. E' sufficiente fare: Menu > Impostaz. > Personale > Modi d’uso > Silenzioso > Opzioni > Personalizza e impostare il Segnale di chiamata su, ...a esempio, Suoneria. In questo modo la sveglia suona anche in Silenzioso, mentre le chiamate continueranno ad essere segnalate con la vibrazione.

hanno copiato il sistema che avevo dato io subito dopo l'uscita del firmware.....mi faccio pagare??

JINED a quando il video con il tuo firmware?
Old 19-09-2009, 13:46   #12599
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Features:

Controllo batteria

Secondo me potesti levare oltre ai giochi e al route (samsung lbs) tutto quello che si trova di default sotto applicazioni: appstore, dlna, podcast, smartsearch, communities, roadsync. E direi anche il realplayer.
Che dici?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:56   #12600
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
ma dove lo uppi il firm turborom?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP