|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Peneumatici Sava, che dite ?!
Salve a tutti, il mio gommista mi ha proposto queste gomme di marca SAVA,
dice che hanno la carcassa Bridgestone e l'unica differenza che ha con le altre marche è la durata che si attesta intorno ai 25000-30000km. La differenza di prezzo tra yokohama e queste SAVA è di 40€. Le avete mai sentite voi queste gomme ? La mia percorrenza si aggira intorno ai 10000km. annui. grazie a tutti.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sava m+s sono ottime... sull'asciutto pero' le mangi un po'.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catanzaro & Treviso
|
Quote:
![]() Giusto per tua info, la Sava è oramai di proprietà della Goodyear (e su alcune coperture utilizza il know-how della stessa). Il brand Sava è riconosciuto -nel settore gomme- come economico e caratterizzato da prodotti appositamente "destinati" ad equipaggiare vetture di Paesi poveri (Est Europa); la Sava è -d'altra parte-, un'Azienda Slovena. Tu ricordi se Sava fornisce gomme di primo equipaggiamento a qualche noto Costruttore di Auto ?? A te le conclusioni. P.S.: il contatto con la strada del tuo veicolo è in larga misura affidato al battistrada e alle caratteristiche dinamiche dei pneumatici di cui è equipaggiata: non lesinare in sicurenza ma, invece, investi in quest'ultima (investirai sulla tua vita e su quella dei tuoi cari). Parere personale, mi raccomando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi... grazie a tutti!
Lo so, sulle gomme non si scherza... meglio 50€ in più che altro... il mio dubbio stava solo nel fatto che per lo più è un utilizzo cittadino, raramente extraurbano. grazie cmq per i consigli!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
le avevo sulla 147, sono durate due anni e circa 35000km, sava intensa mi pare si chiamassero... non ho avuto problemi anche se ho una guida tranquilla, però le ricordo come abbastanza rumorose, nel passaggio da queste alle turanza che ora la differenza è notevole (e le turanza pure non sono tanto silenziose)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho messo le yokohama drive A 200€
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Da quando ho visto le Matador su una Polo nuova non mi meraviglio più di nulla.....
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catanzaro & Treviso
|
Quote:
Seppur pneumatici "low-cost" sono adottati da gente del calibro del gruppo VAG... Sava -ripeto- non ha nessun "Key Client" in portafoglio... nonostante la proprietà si chiami Goodyear... Parere come sempre personale, mi raccomando ![]() Ultima modifica di antoine74 : 19-09-2009 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
In passato mi sono trovato molto bene con Bridgestone, non risparmiare sulla tua vita ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
per l'amor di dio, io abito in slovenia dove le producono. le invernali sono passabili (niente di più) sulla neve, ma si consumano in fretta e dopo 1 anno sono un suicidio . Alla faccia della mescola morbida. Le estive sono sconsigliate dal mio stesso gommista sloveno . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.