|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
emilio fede e prodi (brodo, brodi, ect...)
oggi pomeriggio a radio 24 ho sentito uno spezzone di emilio fede che, parlando delle proteste degli aquilani che contestavano il governo che aveva provveduto a consegnare le case solo ad una piccola percentuale di sfollati, difendeva berlusconi e poi, mettendoci di mezzo pure prodi, storpiava il nove di quest' ultimo facendo finta di non riuscire a pronunciarlo, dicendo "brodo...brodi.... prodi". Sono andato sul sito del tg4 per cercare di individuare l'edizione in cui commette questa gaffe voluta, ho visto gli ultimi due tg da lui condotti ma non sono riuscito a trovare il pezzo in oggetto.... qualcuno per caso lo ha visto e sa dirmi in quale edizione è presente?
grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tutte.
Poraccio, si diverte così.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lo fa con tutti... tarantini, d'addario, paolini, il fotografo di villa certosa... qualsiasi personaggio gli stia sulle balle gli storpia il nome per sminuirlo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
patologico
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ma quando lo ha detto l'ultima volta? deve essere stato 1 o mx 2 giorni fà...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io l'ho sentito chiamare Zappadu (il fotografo di villa certosa appunto) "Porceddu"
(lo so c'è poco da ridere...)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Il fatto che un tal uomo diriga un telegiornale nazionale dice tutto su questo paese.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Fede è l'esempio di come non deve essere il giornalismo.
Starace aveva più dignità. fg |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si ...in teoria nessuno lo guarda...ma anche se è il tg meno seguito come telespettatori ha la somma di repubblica e il corriere
lo storpiamento di prodi lho visto anche io...prima lha fatto quando ha detto parlando di quello che il governo ha fatto all acquila " mica lo avrebbe fatto brodi, ma su" e poi il solito sguardo....poi con mantovano hanno fatto il gatto e la volpe con di pietro...con la solita foto malriuscita di di pietro è così normale che non fa notizia ah per chi non ci crede.... per favore... guardi qua http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg4_2008 video del 15 settembre
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma anche Travaglio, che ha coniato i termini "Littorio Feltri" e "Angelino Jolie" (riferito ad Alfano). Deformare il nome di una persona per attaccarla è sempre una cosa vile, chiunque lo faccia. Anche se Fede è il primus inter pares, in questo campo.
Ultima modifica di Franco2 : 18-09-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sai che non ci avevo pensato? il doppiopesismo come regola finisce col farti il lavaggio del cervello...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
E poi c'è anche chi ha il coraggio di dire che Fede e Santoro sono uguali. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
(lo so c'è poco da ridere...)