|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nella fattispecie potrebbe configurarsi il reato di Peculato.
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riformulo: come mai nessuno si mostra interessato a discutere dei contenuti della risposta (ad esempio avviando una discussione ad-hoc)? C'era tanta gente a discutere dell'articolo de L'Espresso qualche giorno fa...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Hai "i diti", usali per aprire un thread apposito.
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Per quanto riguarda i fail, la tua immaginazione non conta nella realtà Quote:
Nb: Io sono indubbiamente più stiloso Quote:
Non ti si può segnalare un errore che te la prendi e la butti sul personale...Bah... Quanto ai fail, se ti va riportali, così vediamo chi è il colossale...ma pensa te. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Capisco lo stupore e ti dico che hai ragione, tuttavia la forma, ovvero la c.d. netiquette, vorrebbe che l'argomento venisse discusso in un altro thread, magari riesumando quello riguardante l'articolo de L'Espresso.
|
|
|
#47 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Perchè limitarsi? Quote:
I siti dei ministeri non sono fatti anche per dare voce al ministro? Allora cambiamogli nome, se i ministri non possono usare i ministeriali quei siti vuol dire che non sono del ministero. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Sarà per quello che in genere gli executive di società ed i politici hanno blog ufficiali ben noti ed un area dedicata dei loro ministeri raggiungibile tramite link apposito dall'homepage (e non viceversa ?).
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
A domanda, risposta: l'onore di essere ministro comporta l'onere di mantenere un comportamento sempre consono alla propria funzione, anche nelle avversità e di fronte ad accuse ingiuste.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org My Flickr Ultima modifica di harbinger : 16-09-2009 alle 14:15. Motivo: mancava mezzo messaggio |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quando ha visto la copertina dell'espresso ..
brunetta deve aver fatto : gnèèèè gnèèèèèè gnèèèèè ..
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a gente del genere non mi fiderei manco di mettere una zappa in mano...
manca la cultura proprio di "stato" di "repubblica" di "istituzione", questi son convinti di esser stati eletti capi-tribù o investiti come valvassini e che quindi tutto sul loro territorio e loro gestiscono di vita e di morte a estro e devono render conto solo al loro signore e padrone. sta gente non ha disprezzo delle istituzioni e della repubblica perchè semplicemente non hanno nel cervelo il concetto di cosa pubblica edi istituzione e democrazia. è inutile, un secolo dopo l'italia sa sempre e solo partorire non politici e "statisti" ma solo sub comandanti e duci e codazzi relativi di ruffiani baldracche e servi. Ultima modifica di Fil9998 : 16-09-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi direbbe: La zappa è strumento proprio MIO ed in quanto mio sono autorizzato a farci quel che mi pare, mica per forza la devo usare per zappare! Dieci minuti dopo inizierebbe a compilare liste di proscrizione relative agli altri zappatori, i "lavativi".
Ultima modifica di ConteZero : 16-09-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Ho letto le risposte del ministero e mi sembra che anche in questo caso per dare ragione al ministro bisogna andare sulla fiducia. I pochi dati forniti infatti non smentiscono proprio nulla di ciò che ha scritto l'Espresso.
Dobbiamo fidarci del fatto che i dati sono "scientificamente filtrati"? E come lo verifico? Quali erano i dati di partenza? Quindi i dati forniti in modo volontario mostrano ancora meno assense? Saranno dell'ordine del 50-60% in meno? Inoltre i dati sulle done sono confermati dal ministero. Potrei capire se ci fosse una voce tra le tante nella home del ministero, ma qui pare che queste vicende siano più importanti dei servizi che il sito ministeriale fornisce. E' una cosa veramente ridicola.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 16-09-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
tra l'altro i soliti dati falsi di repubblichina & co... si vede che i numeri li da lo stesso tipo che ha contato 35000 persone sotto le tende a l'aquila
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Luxorl e Marca, vi do la possibilità di non essere sospesi se la finite qui.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Se il ministro ha bisogno di pubblicare una cosa del genere (neanche firmata) lo faccia con un link che rimanda alla pagina, non in home page. Aggiungo: a me la home page del ministero sembra una pagina personale del ministro stile facebook, con i video di uno mattina e le foto contro i fannulloni. E poi la classifica delle vignette contro Brunetta.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 16-09-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo stesso vale per l'articolo de L'Espresso.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
L'errore altrui non giustifica MAI il proprio. E qui ritorna la necessità di "dare l'esempio" in senso positivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.