|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Pensate che i movimenti leghisti vadano messi al bando? | |||
| Si |
|
45 | 55.56% |
| No |
|
29 | 35.80% |
| Altro |
|
7 | 8.64% |
| Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
Gli operai con la scuola dell'obbligo tirerebbero la cinghia anche nella Padania libera. Ultima modifica di mixkey : 15-09-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mettere al bando un partito col 10%?Siete più dittatori voi di Silvio,almeno non ha proibito nessun partito(per ora..)
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quasi come l'IdV Quasi come la sx (7%). La gente del Nord dovrebbe imparare a stare dentro le proprie gabbie ideologiche senza rompre troppo i Maroni. fg |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
per loro le cose non potranno che peggiorare. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quando tutte le regioni avranno i conti in ordine. Ah, forse ti è sfuggito quel piccolo particolare nella legge... ![]() Beh dai, è una cosa da nulla. Si risolve tutto subito, siamo in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anche se devo ammettere che i Maroni girano anche a me. Ma so la colpa di chi è, non la attribuisco a chi non ne ha. |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2046981&page=2 Quote:
Se ad esempio il sud chiudesse le frontiere alle aziende del nord, siamo sicuri che molti industriali appoggierebbero un'eventuale secessione? Non è così semplice.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I soldi vengono dalle tasse. Le tasse si pagano perché altrimenti vengono in casa i carabinieri e t'arrestano. Ma puoi sempre imbracciare il fucile e sparare ai carabinieri.
Ultima modifica di ConteZero : 15-09-2009 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Assolutamente no
Voglio vivere in una liberal-democrazia dove ognuno sia libere di dire e esprimere tutto ciò che gli pare, sta poi allo stato il compito di difendere le libertà dei singoli individui, indifferentemente dal loro paese di origine, colore della pelle, orientamento politico, religioso o sessuale. l'uguaglianza non è un fine, ma il trattamento che lo stato deve riservare a tutti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che è legge ordinaria e come tale abrogabile da qualsiasi futuro governo (governo che verrà senza lega visto che, al di là di Berlusconi, non vi vuole nessuno) ?
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ah... funziona così?
|
|
|
#53 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
In buona approssimazione si.
Prima ti pignorano l'impossibile, poi ti tolgono la casa. Se non te ne vai ti portano via. Se resisti allo sfratto esecutivo t'arrestano. Di sicuro se non ci fosse qualche controindicazione nel non pagare le tasse non le pagherebbe nessuno.
Ultima modifica di ConteZero : 15-09-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho votato no,
premetto che della lega sono concorde solo per alcune iniziative, in particolare le "ronde" (per come sono state intese, non secondo la visione strumentalmente distorta che viene data in questa sezione del forum), e che come movimento politico a mio giudizio ha perso di credibilita' da oltre 10 anni, quando ha cominciato a parlare di buffonate come il giuramento di Pontida. La mia votazione negativa va alla motivazioni di fondo di questo sondaggio: le dichiarazioni razziste sono solo un pretesto, in piu' di una occasione ho notato la volonta', da parte di utenti del forum, di mettere a tacere con la forza le voci contrarie alla loro ideologia. Utenti che si professano paladini del libero pensiero. Ora, dal mio punto di vista, non si puo' essere da un lato preoccupati della liberta' di pensiero, e contemporaneamente cercare sempre motivazioni per mettere a tacere le opposizioni, magari enfatizzando eccessi dei singoli come se fossero espressione di un'intera categoria.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Lo so che funziona così... mi chiedevo quanto influisce la parte "In buona approssimazione"
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
No.
Chi pensa di mettere al bando "per legge" dei movimenti politici, risolvendo così il problema si illude.
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Un partito che offende l'Italia insultandone la bandiera ed inneggiando alla separazione da essa non merita di poter accedere al parlamento. Caccerei tutti i leghisti dal governo.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
kuardi ke kvi ziamo pratikamente in svizzera! per piacere non kominciaren con modi da italianen pasta pizza e mantolino. tu pfai tua koden da una personen per volta, non come italiani pikkoli passi e con katenonen al kollo ke fannon kasinen :P Ultima modifica di dave4mame : 15-09-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.