|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gli altri esempi che potevo portare non li conosce nessuno
questi topic francamente non li ho mai capiti, non comprendo perchè la gente deve farsi il sangue acido e giudicare altre coppie se vogliono andare a letto o stare insieme. Mah. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quoto, un altro "must" sono i topic sulla diatriba "sesso con amore vs sesso senza amore" mi fanno impazzire quelli/e del club "che squallido il sesso senza amore, io scopo sempre per amore ma "amo" solo chi mi attizza fisicamente", un monumento all'ipocrisia....
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
penso nessuno qui si metterebbe insieme ad una ragazza/o che gli fa schifo... se un ragazzo mi piace caratterialmente ma non mi attrae fisicamente, è un amico, stessa cosa dirai tu di donne con cui ti trovi bene ma che non ti suscitano nessun istinto animalo ![]() quindi l'ipocrisia dov'è scusa?
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'attrazione fisica è la cosa più importante proprio per quel genere di "scopate" che taluni moralisti della domenica trovano tanto squallide, quando diventa il motore che fa uscire dalla tua bocca la parola "ti amo" anche se poi quella persona si comporta da stronza allora c'è qualcosa che non va, a qualcuno/a non farebbe male ammettere a se stesso/a che ci sono certi amori dichiarati che l'amore non sanno manco dove stia di casa, ma preferiscono ingannare se stessi illudendosi di stare con qualcuno non per quello che è, ma per come "appare" e facendolo sapere bene in giro, così stanno in una botte di ferro e possono blaterare sullo squallore degli "altri..."
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah..c'è da dire che la "qualità" dell'atto sessuale con o senza amore si sente eh...
dipende dalla persona...ma se la donna è innamorata e si lascia andare a cose che anzi fa pure schifo alla fine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

Beta per la vita! ..