Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2009, 19:25   #221
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
due persone a casa,pescati tra la gente comune
gli altri esempi che potevo portare non li conosce nessuno
questi topic francamente non li ho mai capiti, non comprendo perchè la gente deve farsi il sangue acido e giudicare altre coppie se vogliono andare a letto o stare insieme. Mah.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:47   #222
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
questi topic francamente non li ho mai capiti, non comprendo perchè la gente deve farsi il sangue acido e giudicare altre coppie se vogliono andare a letto o stare insieme. Mah.
Quoto, un altro "must" sono i topic sulla diatriba "sesso con amore vs sesso senza amore" mi fanno impazzire quelli/e del club "che squallido il sesso senza amore, io scopo sempre per amore ma "amo" solo chi mi attizza fisicamente", un monumento all'ipocrisia....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:56   #223
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Quoto, un altro "must" sono i topic sulla diatriba "sesso con amore vs sesso senza amore" mi fanno impazzire quelli/e del club "che squallido il sesso senza amore, io scopo sempre per amore ma "amo" solo chi mi attizza fisicamente", un monumento all'ipocrisia....
non capisco perchè questa frase è ipocrita...è OVVIO che ci si sente attratti "in tutti i sensi" da una persona solo se questa ci attrae ANCHE fisicamente
penso nessuno qui si metterebbe insieme ad una ragazza/o che gli fa schifo...
se un ragazzo mi piace caratterialmente ma non mi attrae fisicamente, è un amico, stessa cosa dirai tu di donne con cui ti trovi bene ma che non ti suscitano nessun istinto animalo
quindi l'ipocrisia dov'è scusa?
Old 15-09-2009, 12:35   #224
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
L'attrazione fisica è la cosa più importante proprio per quel genere di "scopate" che taluni moralisti della domenica trovano tanto squallide, quando diventa il motore che fa uscire dalla tua bocca la parola "ti amo" anche se poi quella persona si comporta da stronza allora c'è qualcosa che non va, a qualcuno/a non farebbe male ammettere a se stesso/a che ci sono certi amori dichiarati che l'amore non sanno manco dove stia di casa, ma preferiscono ingannare se stessi illudendosi di stare con qualcuno non per quello che è, ma per come "appare" e facendolo sapere bene in giro, così stanno in una botte di ferro e possono blaterare sullo squallore degli "altri..."
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:40   #225
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non capisco perchè questa frase è ipocrita...è OVVIO che ci si sente attratti "in tutti i sensi" da una persona solo se questa ci attrae ANCHE fisicamente
penso nessuno qui si metterebbe insieme ad una ragazza/o che gli fa schifo...

se un ragazzo mi piace caratterialmente ma non mi attrae fisicamente, è un amico, stessa cosa dirai tu di donne con cui ti trovi bene ma che non ti suscitano nessun istinto animalo
E la mucchina c'ha ragione Almeno per quel che mi riguarda, la differenza tra un amore e una botta e via non la fa l'aspetto esteriore, però inutile dire che senza l'attrazione fisica non ci sta né l'una né l'altra...
Old 15-09-2009, 12:55   #226
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
mah..c'è da dire che la "qualità" dell'atto sessuale con o senza amore si sente eh...
dipende dalla persona...ma se la donna è innamorata e si lascia andare a cose è molto meglio della classica "allargata di cosce" tanto per sfogarsi un po'... che anzi fa pure schifo alla fine
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian