|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Si è vero....
ANCHE A ME PVTTTTT
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
sono curioso .... se potessi avere un pvt!!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anche a me grazie
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
posso ?
Non vorrei abusare , ma potrei avere anch'io un pvt
cia
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
a me non è arrivato il pvt!!!!
Comunque postate il titolo del programma sul thread,volendo si può ordinare!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e che io no? pvt, please
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
scusate la mia ignoranza, ma come funziona sto programma ??? non ci capisco una mazza ??? non posso scaricare l'albero genealogico da internet ???
grazie x le risposte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.