|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una volta installati i driver hai fatto il mount del disco in lettura/scrittura trovi il simbolo del disco nella barra dell'orologio, da li fai le operazioni. ciaooo
____________________ Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834 Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao a tutti
Ho da poco comprato un mediastation pro della verbatin...e come gia saprete mi sono ritrovato con il problema di trasfrerire i file direttamente da pc a mediastation.
ho creato una piccola rete in dhcp ed il mediastation vede tutti i pc tranquillamnte. utilizzo la rete wirwless ed il mediastation è impostato con protocollo samba in automatico. ora, ho seguito scrupolosamente tutte le varie indicazioni ma non riesco ad ottenere una risposta da ndasscan... qualcuno mi puo aiutare??? Grazie |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sai dire, se hai questo modello, cosa ti visualizza il display durante le normali operazioni, ad esempio mentre registri, ti visualizza (come penso dovrebbe essere) lo stato di registrazione e magari anche il canale.... a me rimane statico sulla scritta verbatim e quindi completamente inutile. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
|
...no! il modello è diverso, il mio si chiama mediastation pro.
Con l'ultimo tentativo sono riuscito a vedere la cartella in condivisione nel mediastation pro...ma non riesco a trovare i dati necessari da inserire nei driver ndas della ixmetia. ho provato tutte le versioni ma ogni volta che lancio il ndasscan.exe non mi trova un bel niente. demoralizzato per adesso ho passato tutto via usb! |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non riesco a vederlo sul mio computer,gli ho dato anche l'ip fisso ma nulla aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
dal computer non riesco a vedere il dispositivo mentre dal verbatim riesco a vedere i file condivisi sul computer. Che devo fare , si deve forse sbloccare qualcosa sul verbatim?
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora provato, ma a quanto capito devi caricare un programma sul pc in rete per vedere il contenuto della mediastation. Il software dovrebbe essere nel cd incluso
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io lo uso principalmente come HD esterno (mi auguravo anche in rete ma... è un patire!) quindi solo ieri mi sono accorto che in realtà ho proprio un blocco del software perchè non mi si muove nel menù del mediastation nè col telecomando nè dai tasti sull'apparecchio. Ho appena mandato una mail alla Verbatim per chiarimenti, ma a quanto ho letto il supporto fa pena. Voi cosa mi consigliate di fare? A me sembra da riparare... |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
questo hdd multimediale legge i sottotitoli?
se lancio un file avi con sottotitoli in formato srt si vedono?? |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
La cosa migliore comunque è utilizzare la Mediastation Pro con l'ftp. Leggi qualche pagina indietro, è molto semplice. Il problema è che si stanno accavallando le discussioni: questo topic è nato per la Mediastation Pro. Le informazioni che trovate sono riferite a questo modello. Se siete in possesso di un altro modello non aspettatevi di trovare qui qualcuno che ne parli. Forse è il momento di fare uno spin-off, creando una nuova discussione specifica. |
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
|
aiuto
scusate la mia domanda ignorantissima, non c'entra nulla con la rete ma c'entra col verbatim mediastation, che ho appena comprato.
magari è logicissimo che, mentre registra su un determinato canale, non si possa vederne altri e se ne resti inchiodato lì, ma io non ci avevo pensato.... è così che funzionano questi cosi? non si può vedere un altro canale mentre registra? (perchè in fondo se LUI è il sintonizzatore, lui deve per forza stare sintonizzato su quel canale) al massimo posso vedere altri canali in analogico col telecomando della tv? eh sì, però pare che tra poco l'analogico sparirà...quindi mi sono comprata un hd con decoder integrato, per dovermi comunque comprare un altro decoder? mi scuso ancora per la domanda idiota e attendo lumi grazie |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate,
era un pò di tempo che non usavo il mediastation pro,vado a caricare dei nuovi divx,vado per vedere e mi scrive...file non supportato...vado a vedere i vecchi divx che avevo all'interno e quelli partono tranquillamente. Ora mi chiedo ci potrebbe essere qualche problema di codec? Esiste un aggiornamento del sw per provare a risolvere il problema? In attesa Grasssie a tutti |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Junior Member
|
ho capito tutto!!
mi RIscuso per la domanda idiota e la ritiro. |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
boh..
____________________ Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834 Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
help file mkv e mov
scusatemi la mia ignoranza sul verbatim che ho acquistato da due giorni, quando inserisco i filmato .mkv e .mov, mi dice file invalid, però sulla confezione esterna c'è scritto che è compatibile con questi tipi di file, ora mi domando bisognerà scaricare dalla rete un programma da inserire nel verbatim per visualizzarli?
grazie a chi mi risolverà il grosso problema. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non trova le tv
ho questo nuovo problema, quando faccio la ricerca delle tv, non le trova e naturalmente non le memorizza, premetto che l'antenna è attaccata bene il segnale è forte. chi può aiutarmi grazie
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualcuno di voi è riuscito dalla mediastation a vedere le cartelle sul pc?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.