Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 23:35   #201
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da pinopillo Guarda i messaggi
170 euri in offerta al supermercato.
dimmi è valido?
Grazie!
ma porc... io la stessa l'ho pagata 199
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:15   #202
robiome
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da batrob Guarda i messaggi
come hai fatto per vederlo in rete senza problemi?

Una volta installati i driver hai fatto il mount del disco in lettura/scrittura
trovi il simbolo del disco nella barra dell'orologio, da li fai le operazioni.
ciaooo
Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834
Modem Router ADSL
, ADSL2, ADSL2+ con switch a
4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte
robiome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 21:35   #203
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
Ma a voi il display cosa vi segnala. O la mia mediastation è difettosa oppure il display non serve a niente:
L'accendo e rimane con la scritta verbatim qualsiasi operazione faccio, sia che registro o che guardo il dvd. Altre volte l'accendo e rimane sulla scritta tvin e poi non se ne va qualsiasi cosa faccio finche non la spengo.

Altra cosa come si fa a vedere la versione del firmware installata, e un link su eventuali aggiornamenti?
nessuno?
Old 13-09-2009, 19:47   #204
Portibuz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ciao a tutti

Ho da poco comprato un mediastation pro della verbatin...e come gia saprete mi sono ritrovato con il problema di trasfrerire i file direttamente da pc a mediastation.
ho creato una piccola rete in dhcp ed il mediastation vede tutti i pc tranquillamnte. utilizzo la rete wirwless ed il mediastation è impostato con protocollo samba in automatico.
ora, ho seguito scrupolosamente tutte le varie indicazioni ma non riesco ad ottenere una risposta da ndasscan...
qualcuno mi puo aiutare???
Grazie
Portibuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 15:19   #205
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da Portibuz Guarda i messaggi
Ho da poco comprato un mediastation pro della verbatin...e come gia saprete mi sono ritrovato con il problema di trasfrerire i file direttamente da pc a mediastation.
ho creato una piccola rete in dhcp ed il mediastation vede tutti i pc tranquillamnte. utilizzo la rete wirwless ed il mediastation è impostato con protocollo samba in automatico.
ora, ho seguito scrupolosamente tutte le varie indicazioni ma non riesco ad ottenere una risposta da ndasscan...
qualcuno mi puo aiutare???
Grazie
Per ora gestisco i file da mediastation a pc e non viceversa, quindi non so dirti in merito... fai comunque una prova con l'IP manuale sulla mediastation.

Mi sai dire, se hai questo modello, cosa ti visualizza il display durante le normali operazioni, ad esempio mentre registri, ti visualizza (come penso dovrebbe essere) lo stato di registrazione e magari anche il canale.... a me rimane statico sulla scritta verbatim e quindi completamente inutile.
Old 14-09-2009, 19:00   #206
Portibuz
Junior Member

...no! il modello è diverso, il mio si chiama mediastation pro.
Con l'ultimo tentativo sono riuscito a vedere la cartella in condivisione nel mediastation pro...ma non riesco a trovare i dati necessari da inserire nei driver ndas della ixmetia.
ho provato tutte le versioni ma ogni volta che lancio il ndasscan.exe non mi trova un bel niente.
demoralizzato per adesso ho passato tutto via usb!
Portibuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:57   #207
batrob
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Non riesco a vederlo sul mio computer,gli ho dato anche l'ip fisso ma nulla aiutatemi
batrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:17   #208
batrob
Member

Iscritto dal: Aug 2009
dal computer non riesco a vedere il dispositivo mentre dal verbatim riesco a vedere i file condivisi sul computer. Che devo fare , si deve forse sbloccare qualcosa sul verbatim?
batrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 00:30   #209
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
dal computer non riesco a vedere il dispositivo mentre dal verbatim riesco a vedere i file condivisi sul computer. Che devo fare , si deve forse sbloccare qualcosa sul verbatim?
Non ho ancora provato, ma a quanto capito devi caricare un programma sul pc in rete per vedere il contenuto della mediastation. Il software dovrebbe essere nel cd incluso
Old 15-09-2009, 15:04   #210
harbons
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da robiome Guarda i messaggi
Ciao, ieri sera ho voluto fare la gallata di aggiornare il software ximeta_ndas_3.41 all'ultima release ximeta_ndas_3.61.2056_r931_20090822, subito sono sorti i problemi di continue disconnessioni dal mediastation, praticamente era impossibile poterci lavorare, dopo svariati tentativi per risolvere il problema, sono arrivato alla conclusione di ripristinare alla precedente versione 3.41, ora funziona tutto alla grande.Dopo svariati mesi di utilizzo do al mediastation come voto un buon distinto.
Ciaoo Roby
Esatto, anche a me è successa la stessa cosa un po' di tempo fa, ma ho provato su un altro pc con installata la 3.41 e... non è cambiato niente!
Io lo uso principalmente come HD esterno (mi auguravo anche in rete ma... è un patire!) quindi solo ieri mi sono accorto che in realtà ho proprio un blocco del software perchè non mi si muove nel menù del mediastation nè col telecomando nè dai tasti sull'apparecchio.
Ho appena mandato una mail alla Verbatim per chiarimenti, ma a quanto ho letto il supporto fa pena.
Voi cosa mi consigliate di fare? A me sembra da riparare...
harbons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 21:21   #211
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
questo hdd multimediale legge i sottotitoli?

se lancio un file avi con sottotitoli in formato srt si vedono??
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:01   #212
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Quote:
Tutto ciò che serve per risolvere il tuo problema è riportato nelle prime pagine di questa discussione.
La cosa migliore comunque è utilizzare la Mediastation Pro con l'ftp.
Leggi qualche pagina indietro, è molto semplice.

Il problema è che si stanno accavallando le discussioni: questo topic è nato per la Mediastation Pro.
Le informazioni che trovate sono riferite a questo modello.
Se siete in possesso di un altro modello non aspettatevi di trovare qui qualcuno che ne parli.
Forse è il momento di fare uno spin-off, creando una nuova discussione specifica.
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:02   #213
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
questo hdd multimediale legge i sottotitoli?

se lancio un file avi con sottotitoli in formato srt si vedono??
La Mediastation Pro legge il formato srt e tanti altri.
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 14:43   #214
mrm
Junior Member

aiuto

scusate la mia domanda ignorantissima, non c'entra nulla con la rete ma c'entra col verbatim mediastation, che ho appena comprato.
magari è logicissimo che, mentre registra su un determinato canale, non si possa vederne altri e se ne resti inchiodato lì, ma io non ci avevo pensato....
è così che funzionano questi cosi? non si può vedere un altro canale mentre registra? (perchè in fondo se LUI è il sintonizzatore, lui deve per forza stare sintonizzato su quel canale)
al massimo posso vedere altri canali in analogico col telecomando della tv? eh sì, però pare che tra poco l'analogico sparirà...quindi mi sono comprata un hd con decoder integrato, per dovermi comunque comprare un altro decoder?

mi scuso ancora per la domanda idiota e attendo lumi
grazie
mrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:41   #215
desmonster
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Scusate,
era un pò di tempo che non usavo il mediastation pro,vado a caricare dei nuovi divx,vado per vedere e mi scrive...file non supportato...vado a vedere i vecchi divx che avevo all'interno e quelli partono tranquillamente.
Ora mi chiedo ci potrebbe essere qualche problema di codec?
Esiste un aggiornamento del sw per provare a risolvere il problema?
In attesa
Grasssie a tutti
desmonster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 18:35   #216
mrm
Junior Member

ho capito tutto!!

mi RIscuso per la domanda idiota e la ritiro.
mrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 08:11   #217
robiome
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
boh..
Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834
Modem Router ADSL
, ADSL2, ADSL2+ con switch a
4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte
robiome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:53   #218
briciola2005
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
help file mkv e mov

scusatemi la mia ignoranza sul verbatim che ho acquistato da due giorni, quando inserisco i filmato .mkv e .mov, mi dice file invalid, però sulla confezione esterna c'è scritto che è compatibile con questi tipi di file, ora mi domando bisognerà scaricare dalla rete un programma da inserire nel verbatim per visualizzarli?
grazie a chi mi risolverà il grosso problema.
briciola2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 12:20   #219
briciola2005
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
non trova le tv

ho questo nuovo problema, quando faccio la ricerca delle tv, non le trova e naturalmente non le memorizza, premetto che l'antenna è attaccata bene il segnale è forte. chi può aiutarmi grazie
briciola2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:29   #220
ghigo81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
qualcuno di voi è riuscito dalla mediastation a vedere le cartelle sul pc?

Lumix fz-7 quanto mi piaci!
ghigo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian