|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() 300.000 fuciletti padani contro qualche milione di lupare
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 13-09-2009 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Conosco un calabrese che si è candidato alle comunali nelle liste leghiste, non ho mai fatto un discorso politico con lui perchè già non mi piace come persona.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a cose normali ti saresti beccato un'ammonizione per offesa velata (nonostante le faccine), ma trattandosi della terza scatta comunque la sospensione per 5 giorni.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
5 giorni di sospensione.
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quante volte dovrò ripetervi che sono per la Lega e non per SB.
Il problema dopo SB è tenere di nuovo unita una maggioranza in grado di governare. Anche perchè salterà fuori prepotentemente la questione nord-sud che SB per ora riesce a calmierare. |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quanto al futuro della lega e delle sue rivendicazioni francamente poco mi importa.. qui a milano non c'è nessuna "questione nord-sud", è cosa che riguarda i paeselli del bergamasco e del veneto. |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
E allora perchè la Lega ha successo? Vai nei paesi/ città del nord soprattutto lombardi, veneti, friulani e avrai brutte sorprese... Speriamo che il dopo Berlusconi non sia come lo descrivi tu, anche se è plausibile. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
guarda che ci abito, al nord.. a milano io tutti questi leghisti mica li vedo. Ne parli come se avessero il 90 per cento dei voti.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ecco il veneto lascialo stare.. che qualche brutta sopresa ve lo vuole dare...
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sperem... tanto chi non ha niente... non perde niente
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Minoranza definita anche geograficamente sul territorio : check Frazione della popolazione più abbiente : check Forte ascendente sul governante : check Uomini nei posti chiave : check ... Che cos'accadde ai sunniti dopo la "liberazione" ?
Ultima modifica di ConteZero : 13-09-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io non la sottovaluto, dico solo che là dovevano lasciarla perché è un movimento da osteria come molti frequentatori che la votano. Il crimine -uno dei tanti- del basso impuro è quello di aver raccolto dalla melma in cui si rotolavano questi pseudo politici vagamente nazi-fascisti e averli portati al governo del paese. Non so se avete notato che la maggior parte dei leader della lega ha il viso deformato e bavoso essendo avvelenati dall'odio.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Movimento da osteria! Ogni volta che sento sta cosa mi vien da ridere! Vieni a farti un giro un Veneto e vieni a vedere quanti capannoni ci sono? Più che da osteria è da capannone, dove si lavora!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
A dire il vero democratici che bruciano bandiere e pupazzi di solito sono altri...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Movimento da osteria! Ogni volta che sento sta cosa mi vien da ridere! Vieni a farti un giro un Veneto e vieni a vedere quanti capannoni ci sono? Più che da osteria è da capannone, dove si lavora!