|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@marKolino e @IBYZA:
Parlate tutti di macchinette per capsule nespresso giusto? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ca**o !!
leggendo qua e là mi è venuto un altro dubbio! l'aeroccino serve per fare il latte con la schiuma per i cappuccini, giusto? ma se io verso del latte (che ovviamente sarà da frigo) nell'aeroccino, quando ha montato tutta la schiuma il latte è caldo o freddo? cioè riesco a fare dei cappuccini normali o prima devo scaldarmi il latte in un contenitore a parte? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie per la precisazione!!!! Quindi penso che acquisterò questa: http://www.unieuro.it/piccoli-elettr...YscRv0MeR.html dato che è in offerta a 191€, voi cosa dite? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bè ... l'ho appena ordinata! ... vi saprò dire! ...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma voi l'avete presa l'offerta di benvenuto?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quando l'ho presa io, ormai quasi 2 anni fa, mi avevano dato un buono di 50 euro da spendere in capsule...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
altra domanda:
dato che a casa l'acqua del rubinetto ha molto calcare, voi che acqua usate da mettere nella machinetta? prendete qualche marca particolare? grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato tutto (macchina + capsule) ieri pomeriggio
Ho iniziato a provarla ieri sera, e:
Ho provato:
Come macchina del caffè, prima avevo questa: http://www.trovaprezzi.it/categoria....cd&sort=Prezzo (ah si, che adesso è in vendita Ho provato anche a fare il cappuccino, e:
Bè che dire, per ora sono TOTALMENTE soddisfatto dell'acquisto!! Se qualcuno vuole informazioni, chiedete pure ... per quello che posso vi darò un mano ... a, ... se volete .... ho sempre la vecchia macchinetta da vendere ....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
prova il ristretto , per me il migliore e poi arpeggio , il roma è troppo leggero
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

....