|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fini al posto di Berlusconi come leader del centro-destra: | |||
| Ottima cosa |
|
76 | 80.00% |
| Pessima cosa |
|
8 | 8.42% |
| Indifferente |
|
11 | 11.58% |
| Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io , che voto sinistra, posso dire con tranquillità che rispetto enormemente la figura di Fini, a mio avviso l'unico politico che si possa definire tale nel centro destra
e con la situazione di adesso non escludo nemmeno di non votarlo se si dovesse candidare al posto di Berlusconi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Dico ottima cosa perchè non ci può essere peggio del peggio.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah veramente la domanda è: qualcuno potrebbe fare peggio di berlusconi?
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
*
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non credo che fini riesca a coalizzare attorno a se i consensi che ha oggi berlusconi. Non ha i media, non ha i mezzi economici, non ha il carisma e non ha l'appoggio della lega.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Temo che anche vari "antiberlusconiani" si faranno fregare dall'ennesimo piano del pdl. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ha venduto/sciolto il suo partito come nulla fosse
Poveri quelli che credevano in lui Che si decida cmq o tirare le palle o starsene zitto e muto |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : 12-09-2009 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sì ma guarda che quella da te descritta è l'anomalia di un politico, non deve essere la normalità.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io dico che Fini si creerà una corrente sua che si unirà alla nascente alleanza di centro al quale anche rutelli si sta avvicinando(avete visto dove è stato rutelli di recente).
Quindi centristi+margheritini+vecchi an+ex berlusconiani delusi con magari qualche liberale indeciso dico che potrebbero far fuori pd e pdl.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Stai scherzando spero. Centristi e margheritini figurati quanto possono andare avanti. Il massimo a cui possono aspirare è qualche cabaret di Rutelli che, poverino, più di quello non può fare ( e gli riesce anche bene tra l'altro ).Fare una cosa del genere per Fini sarebbe come darsi la zappa sui piedi. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Partendo dai sindaci sceriffi di qualche tempo fa,alla sinistra che fa liberalizazioni o a fini che parla come Veltroni....lo strano è la norma.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Non saprei... al momento è certamente presto. Non ci sono le basi per un cambio al vertice
, ma d'altra parte se non cominciano a parlarne fin da ora, non so se mai ci sarà Fini magari forza lo scontro, anche quando apparentemente gli allungano una mano, proprio per cominciare a discutere. Ancora non ho capito quali siano i piani futuri del PdL francamente... Berlusconi non è immortale, c'ha un'età e la sua carriera è come quella di tutte le altre, quindi prima o poi, la popolarità calerà, anche rapidamente. Al momento non riesco a vedere nessun altro al posto di Fini Non condivido alcune sue visioni, ma credo pure che molte siano forzature alla ricerca di uno scontro per dire: "ci sono anch'io". Il rischio però è che tutto questo generi delle correnti e che domani il PdL si frantumi. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045989
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Meglio quelli pepati al punto giusto con qualche condanna per tangenti oppure preferisci quelli speziati al gusto di intrallazzi con la mafia?
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Concordo sia con la speranza sia con il post, però al posto di IDV sostituisco Radicali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
a parte di pietro chiunque sarebbe meglio di berlusconi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

, ma d'altra parte se non cominciano a parlarne fin da ora, non so se mai ci sarà