Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2009, 13:37   #1
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Terry De Nicolò: "Nessun rapporto con il Cavaliere ma con Frisullo sì"

Quote:
Nega di essere «una professionista del sesso», di aver fatto uso di cocaina, di aver fatto l’amore con il presidente del Consiglio. Nega tutto quello che ha dichiarato Gianpi Tarantini ma ammette di avere avuto rapporti sessuali con l’ex vicepresidente della Giunta Vendola, Sandro Frisullo, e con il capo area gestione patrimonio della Regione Puglia, Antonio Colella. E in cambio di queste prestazioni, di aver avuto «regali» da Gianpi Tarantini, 500 euro per le serate baresi, 1000 per la festa a palazzo Grazioli.

Eccola qui Terry De Nicolò, 35 anni, lavoratrice precaria (arredatrice, hostess, modella) con il problema di pagare il mutuo per la casa. E nello studio del suo legale, l’avvocato Sabino Strambelli, ha deciso di raccontare la sua «verità»: «Che cretina che sono stata, pensavo che mi volesse aiutare e invece ero io che servivo a lui. Sono finita nel sistema Tarantini come un pollo».

Come e quando ha conosciuto Gianpi Tarantini?
«Quattro, cinque anni fa. A una festa nella sua villa di Giovinazzo. Ero con il mio fidanzato che me l’ha presentato. Poi ci siamo visti altre volte in modo casuale, a feste e incontri. Persi di vista, abbiamo ripreso a vederci all’inizio del 2008».

E Gianpi le ha fatto conoscere Sandro Frisullo.
«Gianpi sapeva dei miei problemi economici, e ha pensato di farmi un favore presentandomi persone potenti, politici influenti».

Il primo incontro?
«Agli inizi del marzo del 2008. In quell’appartamento di via Extramurale Capruzzi. Un pranzo a tre, poi Gianpi ci ha lasciati e...».

Frisullo l’ha pagata?
«No, ero stata presentata da Gianpi come una sua amica. Tarantini mi diede 500 euro di sua spontanea volontà: "Siccome ci tengo a Frisullo... ti riconosco questo regalo"
. Dopo quella volta, con Sandro ci sono state telefonate, messaggi sms molto dolci e poetici».

E vi siete rivisti.
«Un mesetto dopo. Prima di quel secondo incontro, Gianpi mi ha fatto un secondo regalo, sempre 500 euro».

Ma l’assessore sapeva di quei regali?
«Non credo. Frisullo mi disse che voleva rivedermi in maniera diversa, insomma senza coinvolgere Tarantini. Era molto dolce e attento ai miei bisogni. Io volevo essere aiutata e lui mi disse che era disposto a farlo. Fu vago, mi chiese un curriculum e arrivederci e grazie. Stop».

Gianpi le ha presentato altri potenti?
«Sì, quel manager della Regione, Colella. Gli incontri avvenivano in un albergo di Bari. Due, tre volte in tutto. Colella mi fu presentato come medico, e io dovevo avere un piccolo intervento chirurgico».

Arriviamo alla serata a palazzo Grazioli.
«Gianpi ad agosto parte per le vacanze in Sardegna. Voleva portarmi con lui: "Sai lì ci sono molti imprenditori... vediamo se riesco a trovare qualcuno che ti possa aiutare...". Ma poi non se ne fece nulla. Arriviamo a quella festa del 23 settembre. Gianpi mi chiamò: "Ti va di venire a Roma a una cena con amici?. Tanto sai che sono generoso...". Mi diede mille euro. Ero depressa e accettai. Mi pagò l’aereo e un albergo in via Margutta. La sera passò a prendermi in auto. C’era anche Carolina Marconi. Che bella ragazza, vista da vicino».

Come andò?
«Mente Tarantini. Nessuna notte d’amore con il Presidente. Serata piacevole. Eravamo una ventina, una quindicina di ragazze. C’erano Apicella e due ospiti importanti. Un rappresentante delle istituzioni e un imprenditore noto. Che peccato non essere stata più invitata, sarei tornata correndo».



Chissà perchè il sistema mi sembra abbastanza chiaro...
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v