|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: lo spot va in onda ora perchè... | |||
| semplice coincidenza, che altro? |
|
0 | 0% |
| prima delle feste mi sembra un buon periodo |
|
0 | 0% |
| per creare attesa, e continuerà fino alla commercializzazione 200x |
|
1 | 10.00% |
| gli spot non vengono mai messi in onda a caso |
|
9 | 90.00% |
| Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non mi sembra che hai posto la questione in maniera "neutra" come una pura richiesta di informazioni.. l'hai posta come domanda, ma sottointendendo (o lasciando intendere) una risposta non scontata.. che però non mi è chiara, per questo ti chiedo di specificarla. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
al limite al posto del decoder si può comprare questo che decodifica tutto , terrestre e no
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Direi ..... sticazzi !!!!!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non lo so ma si può cmq comprare solo la scheda pci da aggiungere al tuo pc
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tenendo presente che l'update da sinto tvfm a sinto dtt costa 75 e una scheda di decodifica costerà sui 120€
cmq non mi sembra costino molto specie in paragone con quei pc a cubo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se non è una pubblicità al decoder e non è una pubblicità alla loro TV digitale, cosa pubblicizzano? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa??? e che cosa?
![]() ho detto ne decoder e ne tv digitale. appunto! allora perchè mandarla in onda? sono 3 giorni che me lo chiedo senza trovare una risposta degna di tale nome. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.