|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene discorso chiuso.
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quanno ce vò, ce vò. IHMO non è un comportamento maturissimo questo... pigli tutto e porti via, mica a spizzichi e bocconi come cazzo ti pare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero mi hanno risposto in 2, uno è d'accordo con me ed ovviamente la diretta interessata no . Non voglio rovinare la discussione di Gemma polemizzando con altri utenti, se per te è normale raccontare fatti personali di una certa gravità su un forum pubblico, buon per te. Io non lo farei mai. Certe cose si raccontano ai migliori amici in privato. Secondo te è il mio ragionamento ad essere infantile? |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
neanche io lo farei mai ma non critico chi lo fa.
Ognuno ha le sue esigenze e sensibilità, no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il "problema" è che non vi sono comportamenti troppo infantili o troppo adulti. Provare dispiacere,rabbia,delusione non dipende dall'età per quanto possa invece sembrare il contrario.Non è che a un tot di anni guadagni l'immunità,anzi.Gemma arriva già da un matrimonio andato male,da una convivenza che le ha lasciato l'amaro in bocca. Magari si potesse comandare la testa e il cuore e decidere che da oggi non ci si deve più pensare. I "grandi" non sono diversi dai "piccoli" nei sentimenti,ricordalo. Non c'è infantilismo nel soffrire per qualcosa che finisce dall'oggi al domani. |
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo con quello che dici, criticavo il fatto di metterlo pubblicamente su un forum frequentato da chichessia, e le consigliavo di smetterla. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Boh,si vede che ha gente di cui si fida e che immagina possa consigliarla per bene.
|
|
|
|
|
#271 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Concordo pesantemente con chi invita Gemma a dire chiaramente al suo ex compagno di venire a prendersi la sua roba in un'unica soluzione. E' anche questione di rispetto: quella non è più casa tua, quindi sbaracchi con sollecitudine e andandotene lasci la chiave, mi pare semplice quanto dovuto.
Riguardo al discorso sull'essere infantili o meno, non vedo come possa essere applicata tale categoria...si può essere o meno d'accordo, ma a qualcuno che parla di fatti personali a un pubblico molto generico ed eterogeneo potrei dire che è ingenuo, imprudente, al limite maniaco di protagonismo (non in questo caso eh!), ma non infantile. Infantile mi verrebbe da dirlo a una persona ipotetica che non solo raccontasse le sue vicende, ma lo facesse in modo tendenzioso al fine di far insultare a tutti l'ex partner...ma in quel caso, appunto, di infantile ci sarebbe la magra soddisfazione di "sputtanare" qualcuno e di vederlo ingiuriare da una platea di sconosciuti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mi stupisco come vada ancora avanti la discussione visto che sembra un attacco a senso unico senza possibilità di sentire tutta la storia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cerca di capire che la premessa è che non ha amici/amiche. Insomma non consideri una serie di variabili che la inducono a sfogarsi qua e che fanno parte della sua vita che magari non conosci. Nessun problema discorso chiuso.
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho bisogno di contatto con altre persone, tutto qui. Te lo chiedo per favore, se hai intenzione di continuare così fino a far chiudere la discussione: smettila. te ne prego. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Però non mi pare affatto che lo scopo di Gemma sia quello di raccogliere insulti rivolti al suo ex e di goderne: ha parlato soprattutto di sé e di come sta vivendo la situazione, ha raccontato pochissimi fatti specifici limitandosi sempre a descrivere la circostanza causa di sofferenza, non ha mai scritto lunghe relazioni del pregresso con dovizia di particolari a demerito dell'ex compagno e addirittura ha protestato quando è capitato che qualcuno sfoderasse un'ingiuria diretta. Insomma, mi pare ben evidente la differenza tra questo e certi thread a scopo di sputtanamento che ho avuto modo di leggere e chiudere in passato, in cui il/la lasciato/a era la prima persona a usare abbondanza di insulti già solo descrivendo le circostanze...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ehm...... io la vedo come te per quanto riguarda il confidarsi sul forum e ho consigliato di non farlo.......ma non l'ho criticata. vabbè dai.....ormai sto con te! Con chi flammiamo?
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Ciò non toglie che se non è stronzo si è comportato da tale, per di più va a prendersi le cose quando lei è assente per non 'affrontarla' (non a singolar tenzone)..e qua ci starebbe sì un aggettivo che insulto non è
|
|
#279 |
|
Bannato
|
Scusate, ma se non siete d'accordo è chiedere troppo che semplicemente non entriate più nella discussione?
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Io sono pronto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

)