Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 11:55   #1421
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Mi sono unito al clan BDR e devo dire grazie a Nemesi per avermi dato questa opportunità Ho visto la luce in fondo al tunnel , nonostante fossimo ancora scordinati e imprecisi nelle manovre (soprattutto io ), mi sono divertito DA PAZZI
Non mi divertivo così da una vita! Il gioco online, con Teamspeak, é immersivo e coinvolgente, sembra davvero di essere in trincea. Abbiamo giocato contro l'AI e sono rimasto colpito da quanto fossero intelligenti ed efficaci i bot. Improvvisavano attacchi e manovre diversive, prendendoci di fianco quando ci trovavamo scoperti. Veramente una cosa meravigliosa, altro che quei ciuchi dei compagni di suadra nel single player. il mio framerate (30 fps nelle campagne single) si aggirava intorno ai 50-60.

Ragazzi questo non é un gioco per il single, secondo me la campagna non dovevano affatto includerla, dà un'idea falsa del gioco. Arma II va giocato online con un clan, con Teamspeak cuffie e microfono. Non perdete tempo come ho fatto io a combattere contro i bug della campagna in single, é tempo perso. Dimenticatevi della campagna, unitevi a un clan e preparatevi alla guerra

hai scoperto l'acqua calda lol ciao neh
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 12:26   #1422
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Ho notato un difetto a dir poco assurdo... ieri in una parita online sulla mappa Warfare... col mio M1A2 Tusk mi sono imbattuto in un T90 nemico controllato da un'altro player.. l'ho distrutto ma il giocatore è riuscito a uscire dal carro prima ke esplodesse... e si è nascosto in un boschetto sdraiato a terra tra l'erba..

ora in teoria io nn dovrei vederlo se sta sdraiato tra l'erba alta.. invece lo vedevo benissimo xke ero distante da lui 200 metri e come avete notato l'erba la si vede solo intorno a noi...

cioè ditemi se è normale.. se fosse stato vicino a me non lo avrei visto.. invece da lontano l'ho visto benissimo.. con queste stronzate il realismo se ne va a puttane rega

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 12:49   #1423
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
hai scoperto l'acqua calda lol ciao neh
Bhé magari per te era scontato, ma non per quelli come me che sono stati giorni a sbattere il capo sullo schermo per via dei bug nella campagna.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 12:51   #1424
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Ho notato un difetto a dir poco assurdo... ieri in una parita online sulla mappa Warfare... col mio M1A2 Tusk mi sono imbattuto in un T90 nemico controllato da un'altro player.. l'ho distrutto ma il giocatore è riuscito a uscire dal carro prima ke esplodesse... e si è nascosto in un boschetto sdraiato a terra tra l'erba..

ora in teoria io nn dovrei vederlo se sta sdraiato tra l'erba alta.. invece lo vedevo benissimo xke ero distante da lui 200 metri e come avete notato l'erba la si vede solo intorno a noi...

cioè ditemi se è normale.. se fosse stato vicino a me non lo avrei visto.. invece da lontano l'ho visto benissimo.. con queste stronzate il realismo se ne va a puttane rega

Allora l'erba é meglio non metterla affatto, uno pensa di stare nascosto e invece....
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 21:29   #1425
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Mettiamo gli spoiler, mi riferisco a m1llante75, capisco che manhattan dia non pochi problemi però qualcuno potrebbe trovare gusto a completare la missione senza sapere in anticipo i vari incarichi
Pardon, ma più che descrivere un incarioco ho spiegato a domanda precisa come le cose che possono accadere sono svariate, alcune neanche previste dai BIS.

Ho installato CAA1 che riporta gli ambienti di Arma 1 su arma 2. chidevo se è possibile giocare anche le missioni di Arma1 o è utilizzabile solo con l'editor e in modalità armeria.

Un'altra cosa sapete consigliarmi qualche mod o missione editata da scaricare con eventuale link.
Grazie Purtroppo per limiti di connessione posso giocare solo in single il multi ora come ora è ingiocabile per me.
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 22:16   #1426
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Allora l'erba é meglio non metterla affatto, uno pensa di stare nascosto e invece....
beh, ma questo succedeva anche nei precedenti, è normalissimo, visto che non si può piazzare l'erba al massimo. Poi realismo tanto quanto alla fine, è sempre un gioco, cioè, non è che se metto cuffie, oscuro la stanza, mi sento dentro una divisa militare
pure l'inquadratura in terza persona semplifica di brutto il gioco se è per questo, visto che hai campo visivo che non dovresti avere.
Old 07-09-2009, 02:30   #1427
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh, ma questo succedeva anche nei precedenti, è normalissimo, visto che non si può piazzare l'erba al massimo. Poi realismo tanto quanto alla fine, è sempre un gioco, cioè, non è che se metto cuffie, oscuro la stanza, mi sento dentro una divisa militare
pure l'inquadratura in terza persona semplifica di brutto il gioco se è per questo, visto che hai campo visivo che non dovresti avere.
sì ma la "terza persona" si può disabilitare come impostazione da server ed è la prima cosa che si fa nei settaggi (almeno noi) insieme a mirino e traccianti delle armi leggere, è anche molto bello e "realistico" disabilitare i messaggi di morte, tizio è stato ucciso da .. , e le statistiche delle uccisioni, quelle che si ottengono premendo i , allora non sai mai se hai ucciso o no il nemico, ti devi basare sulle tue valutazioni e questo aumenta di molto l'incertezza insomma provare x credere come cambia il gioco..
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 03:17   #1428
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
sì ma la "terza persona" si può disabilitare come impostazione da server ed è la prima cosa che si fa nei settaggi (almeno noi) insieme a mirino e traccianti delle armi leggere, è anche molto bello e "realistico" disabilitare i messaggi di morte, tizio è stato ucciso da .. , e le statistiche delle uccisioni, quelle che si ottengono premendo i , allora non sai mai se hai ucciso o no il nemico, ti devi basare sulle tue valutazioni e questo aumenta di molto l'incertezza insomma provare x credere come cambia il gioco..
Questa mi sembra un' ottima visione del gioco.... dovrei provare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 03:46   #1429
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Questa mi sembra un' ottima visione del gioco.... dovrei provare.
quando vuoi sei benvenuto
Old 08-09-2009, 20:48   #1430
pastrooker
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Questo pezzo l'ho fatto quattro volte:
1 salvo la ragazza, l'elicottero la preleva, ma la patch mi fa saltare la missione
2 uccido tutti i contadini, ma l'elicottero si schianta mentre atterrava la ragazza non si muove più, un colpo alla testa e via per la mia strada
3 uccido tutti la ragazza non si muove, ma questa volta il colpo in testa viene da non so chi
4 La ragazza viene fatta fuori o almeno credo perchè a un certo punto è scomparsa, niente cadavere
Alla fine ho usato l'endmission per Manatthan pur avendo tutti gli obbiettivi risolti (a parte salvare la t****a)

Comunque dovrebbe arrivare in automatico l'elicottero per l'estrazione almeno la prima volta mi era andata bene così

Cosa sono bug o varietà delle missioni?????
Allora la mia è una quinta variante della misione, perchè l'elicottero neanche arriva...se me ne sbatto di lei che succede? Obiettivo fallito, e porto avanti gli altri.
pastrooker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:20   #1431
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Sono alla missione Manhattan, ed avrei due domande:
1) Mi dicono che è disponibile il fuoco dei mortai da 81, ma come faccio a richiederlo? Se vado sul menù "comunicazioni" ho disponibile come supporto solo il trasporto (quello con il Venom)
2) Come faccio ad utilizzare l'UAV? Mi dicono che i comandi sono alla base Manhattan, ma non li trovo.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:40   #1432
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mi sono unito al clan BDR e devo dire grazie a Nemesi per avermi dato questa opportunità Ho visto la luce in fondo al tunnel , nonostante fossimo ancora scordinati e imprecisi nelle manovre (soprattutto io ), mi sono divertito DA PAZZI
Non mi divertivo così da una vita! Il gioco online, con Teamspeak, é immersivo e coinvolgente, sembra davvero di essere in trincea. Abbiamo giocato contro l'AI e sono rimasto colpito da quanto fossero intelligenti ed efficaci i bot. Improvvisavano attacchi e manovre diversive, prendendoci di fianco quando ci trovavamo scoperti. Veramente una cosa meravigliosa, altro che quei ciuchi dei compagni di suadra nel single player. il mio framerate (30 fps nelle campagne single) si aggirava intorno ai 50-60.

Ragazzi questo non é un gioco per il single, secondo me la campagna non dovevano affatto includerla, dà un'idea falsa del gioco. Arma II va giocato online con un clan, con Teamspeak cuffie e microfono. Non perdete tempo come ho fatto io a combattere contro i bug della campagna in single, é tempo perso. Dimenticatevi della campagna, unitevi a un clan e preparatevi alla guerra
Grazie del consiglio, quando mi arriverà Arma 2 (spero prima dell'inizio della scuola), farò un pò di single per imparare le meccaniche e poi mi butterò sul Mp (se TS è così fondamentale vedrò di superare il blocco della chat online)

Il BDR è aperto ad iscrizioni o è un club "privato"?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 03:15   #1433
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio, quando mi arriverà Arma 2 (spero prima dell'inizio della scuola), farò un pò di single per imparare le meccaniche e poi mi butterò sul Mp (se TS è così fondamentale vedrò di superare il blocco della chat online)

Il BDR è aperto ad iscrizioni o è un club "privato"?
Siamo aperti alle iscrizioni ma puoi venire a trovarci quando ti pare anche senza essere iscritto, non so che intendi esattamente come club privato, siamo aperti agli ospiti anche se giochiamo spesso nel server con psw x evitare la confusione inevitabile del pubblico, così almeno siamo tutti nello stesso TS e comunichiamo e possiamo fare gioco di squadra. TS secondo me è davvero fondamentale, è tutt'altra cosa quando si parla dal vero coi compagni di squadra reali, dà un senso di immersione che altrimenti non si potrebbe avere, solo con la chat di gioco è molto più "anonimo". E' un programmino gratuito molto veloce da scaricare e installare. Per il gioco ti consiglio di farti magari i tutorial per imparare qualche meccanica e per il resto penso che si impara più velocemente giocando in squadra che da soli. Buon divertimento!
Old 10-09-2009, 12:31   #1434
m1llante75
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sono alla missione Manhattan, ed avrei due domande:
1) Mi dicono che è disponibile il fuoco dei mortai da 81, ma come faccio a richiederlo? Se vado sul menù "comunicazioni" ho disponibile come supporto solo il trasporto (quello con il Venom)
2) Come faccio ad utilizzare l'UAV? Mi dicono che i comandi sono alla base Manhattan, ma non li trovo.
L'UAV è alla Base, verso il centro c'è un (non saprei definirlo) diciamo un coso prova ad evvicinartici e appare UAV. Io l'ho scoperto per caso, avvicinati a tutto cio che sembra una istallazione strana e gira la rotella del mouse. A questo coso ha una specie di scatola dei comandi in un lato devi interagire li.Spero di esserti stato di aiuto.
Ps a me non è servito a un cxxxx fammi sapere se riesci a usarlo e cosa te ne pare..
Old 10-09-2009, 12:36   #1435
m1llante75
Member

Quote:
Originariamente inviato da pastrooker Guarda i messaggi
Allora la mia è una quinta variante della misione, perchè l'elicottero neanche arriva...se me ne sbatto di lei che succede? Obiettivo fallito, e porto avanti gli altri.
Si ma non lasciarla li così da sola usa un bazooka
Old 10-09-2009, 20:28   #1436
pastrooker
Member

Iscritto dal: Aug 2008
SCUSATE, come si fa quando sali sull'elicottero a dire al pilota dove ti deve portare?
pastrooker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 00:12   #1437
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Iscritto dal: Oct 2005
Dovrebbe essere F2 se il pilota è al posto due, poi apri la mappa click destro , vai li.

Ragazzi ma questo gioco può essere giocato in LAN? Perchè non trovo nessuna opzione
Old 11-09-2009, 01:18   #1438
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Comunque, se ancora non si fosse capito, la campagna di sto gioco è programmata coi piedi, due esempi:
- ho appena sostituito la 8800 GTS 320MB con una GTX275 ed ho avuto notevoli incrementi in tutti i giochi, in Arma II ho più che raddoppiato le prestazioni nell'editor, con fsp che stanno anche sui 60 con tutto su alto, nella campagna invece ho 24-25 fps, esattamente come con la 8800.
- se metto i dettagli su molto basso non guadagno neanche un (1) fps!!! , ridicolo.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 01:23   #1439
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Dovrebbe essere F2 se il pilota è al posto due, poi apri la mappa click destro , vai li.

Ragazzi ma questo gioco può essere giocato in LAN? Perchè non trovo nessuna opzione
certo quando vai sulla schermata multigiocatore vedrai in basso indirizzo internet o se ci vai sopra indirizzo LAN
Old 12-09-2009, 00:17   #1440
kilpatrick
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
addestramento....

salve a tutti...
da pochi giorni ho questo gioco ma ci sono cose che non ho ancora ben capito... sono fermo all'addestramento
1) nella prima missione, dopo aver giocato con i lanciarazzi mi chiede di andare in una cittadina. ma è possibile che elargiscano pallottole vere? come ci si arriva? io come mi avvicino mi fan fuori....!!!
2) nella missione con l'aereo... mi dice di decollare verticale, lo faccio, ma poi non riesco più a mettere gli ugelli in orizzontale per cui non lo dirigo affatto. e pure cosi pare un cane ubriaco sopra un tronco galleggiante....

come posso uscirne?
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian