|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi io sinceramente non ho capito come si installa in bench, lo metto nella cartella missioni e poi non lo trovo nel menu
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
dove lo hai scaricato?
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1406 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema: CHIEDO AIUTO...
Sono alla missione del campo base Manhattan, ho arrestato la ragazza e l'ho scortata nel punto dove devono venire a prelevarla: appena sono arrivato ho subito un attacco, poi tutto si è calmato e io sono ancora lì; nessuno viene a ritirare sta ragazza... che devo fare? |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
|
allora prova a togliere tutti i prg in backround e a monitorare le temperature varie...puoi provare con speedfan . giusto per toglierti il dubbio.
|
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è carina io la porterei fuori a cena...oppure boh vedi tu....Scherzi a parte non me la ricordo sta scena.Sarà perché ho fatto largo uso di endmission dalla delusione. |
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho fatto la pazzia e nonostante le opinioni terribili che ho letto su lentezza e bug, ho deciso di comprarlo da play.com
Settimana prossima mi unirò al clan dei delusi |
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
OT(scusate non ho resistito alla battuta) /OT
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
più che una battuta è una tua speranza, quelli che si divertono si contano sulle dita di un monco
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Quote:
Io lo sto giocando principalmente in singolo e devo dire che mi diverto le campagne sono varie e impegnative. In multi sono entrato un paio di volte, bello ma senza teamspeak... Ultima modifica di m1llante75 : 06-09-2009 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Quote:
1 salvo la ragazza, l'elicottero la preleva, ma la patch mi fa saltare la missione 2 uccido tutti i contadini, ma l'elicottero si schianta mentre atterrava la ragazza non si muove più, un colpo alla testa e via per la mia strada 3 uccido tutti la ragazza non si muove, ma questa volta il colpo in testa viene da non so chi 4 La ragazza viene fatta fuori o almeno credo perchè a un certo punto è scomparsa, niente cadavere Alla fine ho usato l'endmission per Manatthan pur avendo tutti gli obbiettivi risolti (a parte salvare la t****a) Comunque dovrebbe arrivare in automatico l'elicottero per l'estrazione almeno la prima volta mi era andata bene così Cosa sono bug o varietà delle missioni?????
Ultima modifica di m1llante75 : 06-09-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#1417 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Per dirti io sto facendo una partita, salvo , arrivo in un punto, freezza , ricarico, riarrivo in quel punto e va liscio, è come se fosse un problema random che compare ogni tanto però è davvero snervante, anche se ora oramai le missioni che c'erano le ho già finite tutte. Nella modalità armeria invece va tutto liscio sempre. Comunque ho trovato una guida: Quote:
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
allora a maggior ragione è un augurio di unirsi a noi!
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Mettiamo gli spoiler, mi riferisco a m1llante75, capisco che manhattan dia non pochi problemi però qualcuno potrebbe trovare gusto a completare la missione senza sapere in anticipo i vari incarichi
|
|
|
|
|
|
#1420 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi divertivo così da una vita! Il gioco online, con Teamspeak, é immersivo e coinvolgente, sembra davvero di essere in trincea. Abbiamo giocato contro l'AI e sono rimasto colpito da quanto fossero intelligenti ed efficaci i bot. Improvvisavano attacchi e manovre diversive, prendendoci di fianco quando ci trovavamo scoperti. Veramente una cosa meravigliosa, altro che quei ciuchi dei compagni di suadra nel single player. il mio framerate (30 fps nelle campagne single) si aggirava intorno ai 50-60. Ragazzi questo non é un gioco per il single, secondo me la campagna non dovevano affatto includerla, dà un'idea falsa del gioco. Arma II va giocato online con un clan, con Teamspeak cuffie e microfono. Non perdete tempo come ho fatto io a combattere contro i bug della campagna in single, é tempo perso. Dimenticatevi della campagna, unitevi a un clan e preparatevi alla guerra |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.