|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
), http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-testa_11.html Quote:
NOTA: (scusa se scrivo in neretto ma è meglio se leggi questa parte) A quanto ho letto i modelli enermax sono sporadicamente soggetti a ronzamento. Il tuo attuale alimentatore è, in termini di prestazioni, comparabile con l'enermax PRO, ed è anch'esso compatibile con gli ups a sinusoide approssimata. Come ho già scritto il ronzamento non è indice di guasto e, da quello che ho capito, non dovrebbe essere neanche fastidioso, per cui dubito che otterrai miglioramenti tangibili, soprattutto visto che l'enermax potrebbe darti lo stesso tipo di fastidio. Per questo, probabilmente ti conviene per prima cosa sottoporre la questione all'assistenza coolermaster spiegando correttamente gli estremi del problema ed eventualmente chiedere un rimpiazzo. |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
aggiungo che, si è vero , se tolto la corrente di rete dall'ups e questo va a batterie allora si che si avverte ronzio distitamente anche da alimentatore, oltre al classico dell'ups ..se anche il mio supporta onda pseudo sin sto piu tranquillo..grazie ancora, ciao
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

),