|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la solita storia del cane che si morde la coda.. è un film come tanti altri e in un film ci sta pure un pizzico di pepe.
il film sulle elezioni di Bush non mi sembra che sia stato poi così tanto pacato nei suoi riguardi eppur eil regista, gli attori, l'intero staff e la stessa azienda cinematografica produttrice della pellicola non sono stati denunciati hem sì.. dimenticavo che non si trattava dell'argomento fascismo in quel film
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Peraltro, e' mia personale opinione che se il suddetto film che ti accusa di collusione con la mafia dovesse veramente uscire, a dispetto di cio' che scrivi partiresti subito in quarta con una querela, citando danni alla tua immagine professionale. Ma, siccome sappiamo tutti e due che cio' non avverra' mai, non avremo la controprova. Per il resto, mi sembra che le risposte nel thread siano piu' o meno improntate sul "siccome il personaggio non mi piace, allora insultarlo e' lecito".......
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
voglio vedere se uno ti prende a male parole in un film se non ti incazzi
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Comunque questa del personaggio di fantasia che esprime opinioni collegate al personaggio e quindi può dire quello che vuole mi mancava,quasi quasi potremmo fare un film con protagonista uno spaccaossa di forza nuova che ci spiega nel dettaglio del perchè dovremmo fare ulteriori genocidi e già che c'è anche lui diffamare chiunque sia piu a sinistra di almirante accusandolo di collusione con la mafia o con qualche potere occulto.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Questa frase, che lascia intendere che la querela della Mussolini sia dovuta ad una sua presunta affiliazione (beninteso, oltre al legame di sangue) al "fascismo", non e' da intendersi come un insulto ad un personaggio pubblico, contrario al regolamento?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
P.S. Cosa ne pensi del famoso film su Ambrosoli, in cui si fa il nome di Andreotti come mandante del suo omicidio?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-09-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fondò poco dopo un nuovo partito di estrema destra, Libertà di Azione (oggi noto come Azione Sociale), che confluì con altri movimenti di estrema destra nel cartello elettorale Alternativa Sociale. Il 9 marzo 2006 la Mussolini fu protagonista di una controversia a Porta a Porta con Vladimir Luxuria; la frase incriminata che rivolse al collega fu: « ... Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole... meglio fascista che frocio. » (Alessandra Mussolini) fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandra_Mussolini non ho violato nessuna clausula del regolamento visto che questi sono fatti successi e verificabili in modo oggettivo, non sono nemmeno ingiurie perchè non si tratta di condanne assolte in Appello o davanti alla corte giuridica bensì, ribadisco, fatti accaduti e sue stesse ammissioni.
Ultima modifica di xcdegasp : 04-09-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se vuoi posso anche dire che è vergine e assolutamente comunista ma sarebbero forse poco gradite dalla controparte e sopratutto non verificabili..
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Penso che le querela non verta sull'associazione a partiti fascisti, semmai sul termine "troia" che l'attrice ha affibiato alla mussolini, e al fatto che le ha affibiato l'intenzione di ammazzare tutti i romeni...
Ultima modifica di kintaro oe : 04-09-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma magari aveva visto le foto della Mussolini con culo e tette al vento, quando per guadagnare lo stipendio mostrava i quarti e altri pezzi di carne. Ora strillando un pò con le mani ai fianchi sono 15mila cuccuzze al mese. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Seguo Tosi sui giornali e sulle televisioni locali da qualche anno ormai, quando ancora era all'opposizione all'interno della giunta comunale e di insulti, lanci d'oggetti, minacce ne ha ricevute a bizzeffe, basti pensare a quelli del centro sociale di Verona, che ne hanno fatte di cotte e di crude! Se secondo voi è una cosa normale questa in un paese civile: non è forse questa una forma di razzismo? Infatti mi pare che il suo autista (Tosi ha rinunciato all'auto blu) faccia pure da guardia del corpo! Comunque con più frequento il forum più capisco quanta gente odia e disprezza chi la pensa in modo diverso, come se le loro idee fossero sempre quelle giuste! E allora mi chiedo: chi è il razzista?
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Anche lei era con tette e culo al vento, con fini molto meno nobili....anche se antiche... Ultima modifica di kintaro oe : 05-09-2009 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
No. Non ho detto che sia giusto dare della troia. Tu hai domandato perchè gli da della troia e io ho supposto degli antefatti oggettivi che possono far risalire alla definizione. fg |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
![]() http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=162060
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
eppure del bastardo a il registra si sia beccato una querela se l'attore dice una cosa che dicono tutti? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.