|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Comunque, per chi fosse indeciso sull'acquisto di un navigatore, sappiate che per tutto il mese di settembre, c'e' in offerta NAVIGON in versione ITALIA scontato di €20, lo andate a pagare €49.
Direi che non è male come offerta. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
COPILOT LIVE:qualcuno ha provato questo software?
Come scritto nel titolo,vorrei sapere se qualcuno ha già avuto modo di provare questo nuovo programma,dalle immagini che ho visto sembra molto interessante
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ho comprato copilot italia ieri... ho ftto un giretto veloce e mi sembra davvero ottimo visto anche quanto costa (35 euro). Devo testarlo a fondo ma per ora mi ha fatto un ottima impressione.... fix satelliti immediato anche in casa... tipo google maps per intenderci e fluidità nella norma, paragonabile all'altro software di navigazione che ho, il navigon europa..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ho Copilot Europa l'.ipa come indicato su appstore occupa 1,69gb
è possibile che una volta installato vada a occupare più di 4gb?
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
salve a tutti sn in attesa di ricevera da apple il mio nuovo 3gs,nell'attesa pensavo gia a che navigatore montare su!ho visto l'offerta navigon a 49€ e vi chiedo ne vale la pena?e completo?vi chiedo questo xche quest'anno x trovare il campeggio ho installato 4 navigatori sul mio ex e71 e solo il garmin mi dava la locazione...mah!cmq...aspetto vostre info
grazie a tutti Salvo
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
nessuno risponde?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
tra le tante review...copilot mi sembra quello che regge meglio la posizione attuale
guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=g5FO6b0yqh8
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Schio (Vi)
|
Una domanda semplice semplice:
volendo prendere un iphone sono indeciso tra 3g e 3gs. Per usare il navigatore (tomtom o navigon) è necessaria la bussola del 3gs oppure è sufficiente il 3g? Grazie |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vorrei confrontarmi con gli altri possessori di Navigon e forse anche TT per avere o meno una conferma, magari una spiegazione tecnica.
Ho notato che se "lancio" appunto il Nav. esso impiega anche diversi minuti per agganciarsi al satellite. Se invece, preventivamente all'avvio del Nav. pongo l'iPhone in posizione "aereo" e poi spengo la predetta funzione, l'aggancio al satellite è praticamente immediato. ...magari qualcuno non l'ho ancora provato e questo risulterà un suggerimento utile. ...magari qualcuno già lo sapeva e saprà dirmi il perchè.
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Per caso uno dei software elecanti ha la lista degli autovelox fissi/mobili aggiornati e anche l'avviso dei limiti di velocità?
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Peccato io voglia l'europa
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
In america oggi è uscito l'aggiornamento di Navigon, ergo a breve (magari già in nottata) dovrebbe arrivare anche da noi
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne hanno bisogno eccome di questi aggiornamenti .
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
comunque ho testato nuovamente copilot e ogni tanto anche lui perde il fix con i satelliti... boh... sicuramente vale i 35 euri ma speravo andasse un po meglio quello che non capisco è perchè google maps è sempre perfetto e tutti questi navigatori hanno problemi di satelliti... almeno sul mio iphone...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
come previsto, a mezzanotte e 10 minuti è uscito Navigon 1.2 sullo store italiano
è un botto di download, quindi lo metterò domani
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho comprato il navigon in offerta e già fatto l'aggiornamento, che dire è perfetto e preciso.
E lo uso su 3g Son contento del mio acquisto |
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
abbiamo opinioni diverse semplicemente perche alcuni stanno in zone in cui hanno un buon segnale gps e altri stanno in zone dove il segnale gps è scarso, ma sono sicuro che se provassimo tutte le app in uno stesso punto geografico il risultato sarebbe lo stesso o per lo meno cambierebbe la grafica, forse la fluidità...ma non avremmo certo opinioni discordanti a tal punto! maps non fa altro che segnare la posizione e o guidarci in maniera grossolana, ma non è certo preciso come una nagazione turn by turn tipo tomtom e similari. il fatto è che un navigatore poco preciso non serve a nulla o a ben poco, ma l'idea di spendere altri 200 euro mi annoia....almeno avrebbero potuto integrare un gps piu potente...uufff io vengo da un n95 8gb, con antenna esterna è vero....ma il tomtom era di una precisione impressionante, ti beccava il numero civico al 99%, incroci con uno scarto massimo di 2 metri, velocita esatta, cartografia aggiornabile facilmente!! e poi lo potevi personalizzare a sbaffo!! pdi, tutor, sorpassometri.... prima con l'n95 portavo l'antenna esterna(quella intera era altrettanto scarsa), ma con iphone comunque ci costringono a comprare il supporto con antenna integrata, quindi un peso appresso lo abbiamo comunque! anzi nel caso del nokia il gps lo potevamo mettere in tasca, con apple invece dubito che riusciremo a mettere il supporto in tasca.. per il momento siamo a 2 "contro" fotocamera senza flash gps scarso
Ultima modifica di cubeciro : 11-09-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.