Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2009, 16:47   #141
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Prego.
Il rispetto manca a chi pensa che sia normale che delle bambine si prostituiscano per denaro.
La "normalità" è solo questione di numeri.
Comunque, ti assicuro, che chi si prostituisce volontariamente ha tutto il mio rispetto.
Io per primo lo farei, peccato ci siano poche donne ridotte così male da dover pagare per il sesso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:56   #142
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
La "normalità" è solo questione di numeri.
Comunque, ti assicuro, che chi si prostituisce volontariamente ha tutto il mio rispetto.
Io per primo lo farei, peccato ci siano poche donne ridotte così male da dover pagare per il sesso.
Ti puoi buttare nel grande mercato dei trans.
Tirano molto.
Un parrucchino, tacchi, calze a rete e via...
Old 01-09-2009, 17:05   #143
markk0

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ti puoi buttare nel grande mercato dei trans.
Tirano molto.
Un parrucchino, tacchi, calze a rete e via...
hai dimenticato il giubbotto antiproiettile...

secondo te chi gestisce questi traffici ti lascerebbe operare impunemente?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 17:30   #144
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Non iniziamo a sviare il discorso,l'omicidio non c'entra un cappio con la vicenda...
Si sta parlando di sesso,e fino a prova contraria il sesso non è affatto da proibire.Poi,guardando ai motivi,la cosa può essere più o meno disdicevole a seconda della "morale" che hai ma non possiamo certo lasciare scopare i minori che lo fanno per piacere e per acquisire know-how e portare in caserma chi lo fa in cambio di servizi...
E su,devo dirle io ste cose?
Per carità io non voglio mandare in carcere nessuno figurati se per sfruttamento della prostituzione...........e ne tanto meno proibire, però vogliamo almeno fare una analisi attenta sulla situazione secondo te sembra normale fare favori sessuali in cambio di qualsiasi cosa ti serva.....ma che stiamo scherzando......posso capire il normale piacere della scoperta e magari anche delle numerosi esperienza che siano.........e questo potrebbe essere naturale e piacevole........ma per comprarsi scarpe o avere compiti è il più totale squallore....poi è logico che ognuno e libero di fare ciò che vuole del proprio corpo ma rimane sempre la domanda ma in quale generazione di falliti consumisti viviamo se si riducono in questo modo pur di comprarsi qualcosa ed apparire......che poi alla fine psicologicamente si distruggono e non riuscirebbero più a provare piacere in quello che alla fine rimane una delle cose più belle al mondo.......oltre al danno anche la beffa, notando lo strafottismo con cui lo fanno da grandi secondo te che persone diventeranno.........naturalmente escludendo il caso sporadico che viene presa bonariamente come una bravata......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 17:36   #145
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
bravo pure te forse hai capito come si arriva a fare certe demenze social consumistiche, e logico che alla fine conviene, più zoccole per tutti.......poi dicono che non bisogna umiliare le donne.........ma a volte si umiliano da sole.....non c'è niente da fare.........apparire sempre e solo apparire......nella sostanza non rimane niente.......se non una voragine che inghiotte l'uomo.....
Old 01-09-2009, 17:58   #146
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Certo che se la gioventù di oggi si veste così:

Son cambiati i tempi!!!
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 18:06   #147
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sono nato con 15 anni di anticipo
idem ..
Old 01-09-2009, 18:08   #148
Killer Application
Senior Member

L'Avatar di Killer Application

Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
occhiali da sole in discoteca
Killer Application è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 18:09   #149
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
bravo pure te forse hai capito come si arriva a fare certe demenze social consumistiche, e logico che alla fine conviene, più zoccole per tutti.......poi dicono che non bisogna umiliare le donne.........ma a volte si umiliano da sole.....non c'è niente da fare.........apparire sempre e solo apparire......nella sostanza non rimane niente.......se non una voragine che inghiotte l'uomo.....
A me, sinceramente, più che "umiliate" sembrano decisamente sveglie.
Chiunque riesca a farsi pagare per fare qualcosa di piacevole (che non può avere alcuna conseguenza negativa, adottando le giuste precauzioni) ha tutta la mia stima.
Chi mi fa veramente "pena", in tema di prostituzione (escluse le "schiave" costrette, ma è tutto un altro discorso) sono sempre stati i "clienti", talmente ottenebrati dalla voglia di figa da essere incapaci di procurarsene una "free".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 01-09-2009, 18:11   #150
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Killer Application Guarda i messaggi
occhiali da sole in discoteca
è la moda che avanza ..
Old 01-09-2009, 21:14   #151
Artem75
Junior Member

L'Avatar di Artem75

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Io chiamerei la seconda semplicemente furba.
Due persone fanno sesso e ne traggono piacere.
Due persone fanno sesso e una di queste guadagna dei soldi che gli/le dà l'altro/a.
Differenze?
ma....siceramente .... se tu avessi una figlia.... che fa sesso... in cambio di soldi, regali ecc. con tutti .... saresti daccordo ?

no perchè a questo punto.... per parcondicio i ragazzi si mettono a fare i gigolò !
Artem75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 21:21   #152
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Artem75 Guarda i messaggi
ma....siceramente .... se tu avessi una figlia.... che fa sesso... in cambio di soldi, regali ecc. con tutti .... saresti daccordo ?

no perchè a questo punto.... per parcondicio i ragazzi si mettono a fare i gigolò !
Infatti il problema è familiare e non collettivo...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 22:53   #153
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
@LucaTortuga e @ quelli che la pensano come lui...

A parte il fatto che gli adulti hanno il dovere di tutelare un 13/14 perchè non si rovini con le sue mani in modo che da adulto possa fare tutte le scelte consapevoli che vuole (anche prostituirsi), come si fa a dire che la scuola deve essere un posto asettico, e che laico significa insegnare solo ciò che è giusto o sbagliato a norma di legge? E la solidarietà dove la mettiamo? Il rispetto per il diverso (non parlo di reati)? L'amore per la propria cultura o per l'ambiente? et etc etc non sono cose che dovrebbero insegnarti anche ( e sottolineo anche) a scuola? Sapete qual'è il nostro problema? Che siamo una società senza un nucleo di valori condivisi. Ognuno ha le sue tesi, atomismi irriducibili che vorrebbero sempre insegnare agli altri ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E siccome il divide et impera ha ancora il suo valore la nostra vuotaggine è stata riempita (pardon, solo sostituita) dalla tv, perchè è da li che vengono i modelli deleteri che possiamo vedere quotidianmente.

tralasciamo un istante il discorso minori. Vi fareste operare da una che è diventata primario solo perchè è "furba" è si è fatta largo a colpi di patata? Sareste contenti di affidare le vostre tasse in mano a ministre arrivate alla poltrona solo perchè l'hanno data via?

E' un mondo giusto? Vi piace così? Viva i furbi che sfruttano una posizione di potere (magari pubblica) per trombarsene 10 al giorno e viva quelle che si svendono arrivando, senza arte nè parte, ad ottenere risultati che normalmente spetterebbero ai più meritevoli?

Ultima modifica di zesto : 01-09-2009 alle 22:55.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 23:00   #154
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi

tralasciamo un istante il discorso minori. Vi fareste operare da una che è diventata primario solo perchè è "furba" è si è fatta largo a colpi di patata? Sareste contenti di affidare le vostre tasse in mano a ministre arrivate alla poltrona solo perchè l'hanno data via?
Stai paarlando di altro...non ti rendi conto...
Non si parla di scambi di posizioni in cui serve una laurea per sesso...
Quella è TUTT'ALTRA cosa.
Per essere più preciso:se un politico assegna una carica di prestigio a un contadino che gli fa recapitare a casa ortaggi e altri prodotti della terra a casa mica proibisci la coltivazione dei terreni e i regali di ortaggi...

Ultima modifica di ilguercio : 01-09-2009 alle 23:04.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 23:33   #155
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Quote:
Stai paarlando di altro...non ti rendi conto...
Non si parla di scambi di posizioni in cui serve una laurea per sesso...
Quella è TUTT'ALTRA cosa.
Per essere più preciso:se un politico assegna una carica di prestigio a un contadino che gli fa recapitare a casa ortaggi e altri prodotti della terra a casa mica proibisci la coltivazione dei terreni e i regali di ortaggi...
Mi spiace ma non condivido. Perchè qui (come ho già detto nei post precedenti) non si tratta di minorenni che fanno sesso tra loro (cosa lecita a cui comunque si dovrebbe dare un indirizzo educativo, tipo l'uso dei preservativi...) ma di incentivare con il laissez faire la mentalità che sta alle spalle della situazione venuta fuori dall'articolo. Se nel periodo della formazione lasci che un minorenne si "formi" da solo crescendo con l'idea che tutto è in vendita e che non importa quel che fai, pur di ottenere quello che vuoi (i maschi il sesso pagando, le donne i soldi per l'abitino) che adulti ne verranno fuori?

Non sono certo per il proibizionismo sessuale, ci mancherebbe (anche questo già detto). Altro è lasciare dei minori allo sbando in balia di loro stessi e dei valori deleteri che provengono dagli adulti che vedono in tv.

Ultima modifica di zesto : 01-09-2009 alle 23:44.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 00:24   #156
Titanium555
Bannato

Quote:
A me, sinceramente, più che "umiliate" sembrano decisamente sveglie.
Chiunque riesca a farsi pagare per fare qualcosa di piacevole (che non può avere alcuna conseguenza negativa, adottando le giuste precauzioni) ha tutta la mia stima.
Chi mi fa veramente "pena", in tema di prostituzione (escluse le "schiave" costrette, ma è tutto un altro discorso) sono sempre stati i "clienti", talmente ottenebrati dalla voglia di figa da essere incapaci di procurarsene una "free".
scusa ma se si comportano in questo modo è logico che le paghino, cosa pretendi che se le sposano ste tipe, ma per favore....è una catena che si chiude.....perchè sudare quando puoi ottenere le cose con i soldi e questo vale da entrambe le parti......
Old 02-09-2009, 09:31   #157
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Mi spiace ma non condivido. Perchè qui (come ho già detto nei post precedenti) non si tratta di minorenni che fanno sesso tra loro (cosa lecita a cui comunque si dovrebbe dare un indirizzo educativo, tipo l'uso dei preservativi...) ma di incentivare con il laissez faire la mentalità che sta alle spalle della situazione venuta fuori dall'articolo. Se nel periodo della formazione lasci che un minorenne si "formi" da solo crescendo con l'idea che tutto è in vendita e che non importa quel che fai, pur di ottenere quello che vuoi (i maschi il sesso pagando, le donne i soldi per l'abitino) che adulti ne verranno fuori?
Mai detta una cosa del genere.
Il sesso, per quanto mi riguarda, è una "prestazione" come un'altra, alla quale ciascuno è libero di assegnare il valore che crede.
Tutt'altro discorso (e qui rientriamo nell'ambito della legge) per quanto riguarda un titolo di studio o una carica nella pubblica amministrazione, che non possono essere oggetto di compravendita (non importa quale sia il metodo di "pagamento").
Old 02-09-2009, 10:44   #158
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Quote:
Mai detta una cosa del genere.
Il sesso, per quanto mi riguarda, è una "prestazione" come un'altra, alla quale ciascuno è libero di assegnare il valore che crede.
Tutt'altro discorso (e qui rientriamo nell'ambito della legge) per quanto riguarda un titolo di studio o una carica nella pubblica amministrazione, che non possono essere oggetto di compravendita (non importa quale sia il metodo di "pagamento").
Mai detto che tu l'abbia detto
Il problema è che se tu che sei adulto riesci a fare una distinzione, un ragazzo o una ragazza nel periodo della formazione non sono in grado. Ribadisco, da adulti possono fare quel che vogliono, ma se li abbandonassimo a loro stessi in quel periodo sarebbe il suicidio di una società. Ma, anche se son passati degli anni, nessuno di voi ricorda più com'è essere adolescenti? Che dietro la maschera di sicurezza e di arroganza c'è sempre un mare di dubbi? E una volta che ci si forma una personalità eliminando in parte i dubbi sostituendoli con certezze/convinzioni ormai la frittata è fatta...

P.s.: mi piacerebbe moltissimo sapere che ne pensano le donne del forum...tutte sparite? Cosa ne pensate di queste mini donne-oggetto che in barba alle conquiste delle loro madri e delle loro nonne si vendono, ancora bambine, per comprarsi l'iphone?
Old 02-09-2009, 10:59   #159
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Mai detto che tu l'abbia detto
Il problema è che se tu che sei adulto riesci a fare una distinzione, un ragazzo o una ragazza nel periodo della formazione non sono in grado. Ribadisco, da adulti possono fare quel che vogliono, ma se li abbandonassimo a loro stessi in quel periodo sarebbe il suicidio di una società.
Non ho detto nemmeno che si debbano abbandonare i ragazzi a se stessi.
Ho solo detto che non è compito dello Stato, attraverso la scuola pubblica, dare un'impostazione "morale" su temi e valori che rientrano nella sfera della libera scelta personale: l'unica espressione etica dello Stato devono essere le leggi.
Su tutto ciò che non è codificato, lo Stato non deve e non può schierarsi.
Old 02-09-2009, 11:20   #160
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Quote:
Non ho detto nemmeno che si debbano abbandonare i ragazzi a se stessi.
Ho solo detto che non è compito dello Stato, attraverso la scuola pubblica, dare un'impostazione "morale" su temi e valori che rientrano nella sfera della libera scelta personale: l'unica espressione etica dello Stato devono essere le leggi.
Su tutto ciò che non è codificato, lo Stato non deve e non può schierarsi.
Quindi, come ho già chiesto 3 o 4 post fa, la scuola non dovrebbe insegnare (anche) la solidarietà, il rispetto per il diverso, l'amore per lambiente etc? (Intendendo ovviamente tutto ciò che nel contrario negativo esula da quanto penalmente rilevante, valori che rientrerebbero semplicemente nella "morale" di ogni buon cittadino, nè comunista, nè cattolico, nè guelfo nè ghibellino. Solo buon cittadino).

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian