|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Comunque, ti assicuro, che chi si prostituisce volontariamente ha tutto il mio rispetto. Io per primo lo farei, peccato ci siano poche donne ridotte così male da dover pagare per il sesso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Tirano molto. Un parrucchino, tacchi, calze a rete e via...
|
|
|
|
#143 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Certo che se la gioventù di oggi si veste così:
![]() ![]() ![]() Son cambiati i tempi!!! |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
occhiali da sole in discoteca
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiunque riesca a farsi pagare per fare qualcosa di piacevole (che non può avere alcuna conseguenza negativa, adottando le giuste precauzioni) ha tutta la mia stima. Chi mi fa veramente "pena", in tema di prostituzione (escluse le "schiave" costrette, ma è tutto un altro discorso) sono sempre stati i "clienti", talmente ottenebrati dalla voglia di figa da essere incapaci di procurarsene una "free".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è la moda che avanza ..
|
|
|
#151 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
no perchè a questo punto.... per parcondicio i ragazzi si mettono a fare i gigolò ! |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Infatti il problema è familiare e non collettivo...
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@LucaTortuga e @ quelli che la pensano come lui...
A parte il fatto che gli adulti hanno il dovere di tutelare un 13/14 perchè non si rovini con le sue mani in modo che da adulto possa fare tutte le scelte consapevoli che vuole (anche prostituirsi), come si fa a dire che la scuola deve essere un posto asettico, e che laico significa insegnare solo ciò che è giusto o sbagliato a norma di legge? E la solidarietà dove la mettiamo? Il rispetto per il diverso (non parlo di reati)? L'amore per la propria cultura o per l'ambiente? et etc etc non sono cose che dovrebbero insegnarti anche ( e sottolineo anche) a scuola? Sapete qual'è il nostro problema? Che siamo una società senza un nucleo di valori condivisi. Ognuno ha le sue tesi, atomismi irriducibili che vorrebbero sempre insegnare agli altri ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E siccome il divide et impera ha ancora il suo valore la nostra vuotaggine è stata riempita (pardon, solo sostituita) dalla tv, perchè è da li che vengono i modelli deleteri che possiamo vedere quotidianmente. tralasciamo un istante il discorso minori. Vi fareste operare da una che è diventata primario solo perchè è "furba" è si è fatta largo a colpi di patata? Sareste contenti di affidare le vostre tasse in mano a ministre arrivate alla poltrona solo perchè l'hanno data via? E' un mondo giusto? Vi piace così? Viva i furbi che sfruttano una posizione di potere (magari pubblica) per trombarsene 10 al giorno e viva quelle che si svendono arrivando, senza arte nè parte, ad ottenere risultati che normalmente spetterebbero ai più meritevoli?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 01-09-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non si parla di scambi di posizioni in cui serve una laurea per sesso... Quella è TUTT'ALTRA cosa. Per essere più preciso:se un politico assegna una carica di prestigio a un contadino che gli fa recapitare a casa ortaggi e altri prodotti della terra a casa mica proibisci la coltivazione dei terreni e i regali di ortaggi... Ultima modifica di ilguercio : 01-09-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono certo per il proibizionismo sessuale, ci mancherebbe (anche questo già detto). Altro è lasciare dei minori allo sbando in balia di loro stessi e dei valori deleteri che provengono dagli adulti che vedono in tv.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 01-09-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sesso, per quanto mi riguarda, è una "prestazione" come un'altra, alla quale ciascuno è libero di assegnare il valore che crede. Tutt'altro discorso (e qui rientriamo nell'ambito della legge) per quanto riguarda un titolo di studio o una carica nella pubblica amministrazione, che non possono essere oggetto di compravendita (non importa quale sia il metodo di "pagamento").
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se tu che sei adulto riesci a fare una distinzione, un ragazzo o una ragazza nel periodo della formazione non sono in grado. Ribadisco, da adulti possono fare quel che vogliono, ma se li abbandonassimo a loro stessi in quel periodo sarebbe il suicidio di una società. Ma, anche se son passati degli anni, nessuno di voi ricorda più com'è essere adolescenti? Che dietro la maschera di sicurezza e di arroganza c'è sempre un mare di dubbi? E una volta che ci si forma una personalità eliminando in parte i dubbi sostituendoli con certezze/convinzioni ormai la frittata è fatta... P.s.: mi piacerebbe moltissimo sapere che ne pensano le donne del forum...tutte sparite? Cosa ne pensate di queste mini donne-oggetto che in barba alle conquiste delle loro madri e delle loro nonne si vendono, ancora bambine, per comprarsi l'iphone?
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che non è compito dello Stato, attraverso la scuola pubblica, dare un'impostazione "morale" su temi e valori che rientrano nella sfera della libera scelta personale: l'unica espressione etica dello Stato devono essere le leggi. Su tutto ciò che non è codificato, lo Stato non deve e non può schierarsi.
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.