|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se Travaglio andasse a fare un monologo su Papi Silvio tutto tornerebbe nel caos.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Scusate, ma perché una condanna per molestie dovrebbe essere più grave di una condanna per calunnia? Molti giornalisti italiani si vantano di essere stati condannati per calunnia. Non stiamo parlando di molestie sessuali... qui sdi parla di qualcuno che avrebbe rotto le scatole ad un'altra persona per telefono... Però il falso in bilancio non è un reato... bah! Io la "giustizia" non la capirò mai!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il colpo lo prende "in solido" Avvenire, e colpisce tutti gli ambienti in cui Boffo è inserito (e sono tanti e delicati).
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
... questione di punti di vista !!!
Sinceramente quello che più mi colpisce è la qualità del "giornalismo" del rotolo ! Screditare una persona per sminuire od aggredire il suo pensiero è abbastanza avvilente ... sia per chi lo fa .... ma soprattutto per chi gli va dietro !! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Però non si deve dimenticare che Boffo ha attaccato Berlusconi su questioni morali, e lui ha fatto di peggio e più in contraddizione con il ruolo che svolge. Tutto ciò fa pensare. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non può accadere ..... hanno solo un modo per uscirne fuori : legittimare l'omosessualità e i rapporti omoafettivi al di fuori del vincolo del matrimonio (magari introducendo una cerimonia di benedizione delle coppie gay come capita nelle chiese protestanti ) berlusca tiè, prendi ciapa e porta a casa ho come l'impressione che la realtà stia superando di molto la fantasia dei comici parodisti
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Questa è una tua opinione, che in quanto tale rispetto ma non condivido. Secondo me il comportamento di Berlusconi è stato molto più riprovevole, ed in più quest'ultimo svolge un ruolo di ben altra importanza rispetto a quello di un direttore di giornale. NOn devo vergognarmi in giro per il mondo per le azioni di un direttore di giornale che non mi rappresenta... con il presidente del consiglio le cose sono MOLTO diverse...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
a parti invertite non parleresti di servilismo giornalistico
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Spero che con "lui" tu ti riferisca a berlusconi, altrimenti c'è veramente qualcosa che non va.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
La guerra invece è impari perché Berlusconi o un berlusconiano colto in fallo NON si dimette. Tutti gli altri si dimettono alla prima incoerenza. Voglio dire... Boffo probabilmente si dimette, mentre Renato Farina continua a lavorare al giornale e Berlusconi continua a governare. L'espressione "faccia come il culo" suggerisce qualcosa?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'osservatore romano è un giornale "clericale", che tratta d'argomenti teologici e da copertura a tutto quanto riguarda il papato proponendosi d'informare i cattolici sul cattolicesimo giorno per giorno. Avvenire è un giornale scritto da cattolici per il grande pubblico (non solo cattolico) ed ha lo scopo d'informare anche su avvenimenti non strettamente legati alla Chiesa.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Fermo restando che anche Boffo non è lindo e che farebbe bene a dimettersi... come d'altra parte anche qualcun'altro, ma ormai abbiamo perso le speranze.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.