|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La pizza................................ | |||
| è semplicemente la migliore cosa si possa mangiare. |
|
87 | 25.74% |
| viene superata soltanto da pocgi altri piatti |
|
87 | 25.74% |
| la mangio spesso e mi piace molto... |
|
111 | 32.84% |
| ottimo prodotto ma meglio un piatto di spaghetti |
|
22 | 6.51% |
| voto 7/10 |
|
22 | 6.51% |
| pizza?? mai sentita nominare |
|
2 | 0.59% |
| non è un granchè come prodotto.. |
|
3 | 0.89% |
| roba da pezzenti io mangio altro.. |
|
2 | 0.59% |
| una volta l'ho assaggiata e ho vomitato. |
|
1 | 0.30% |
| la peggio cosa esista,mi fa schifo |
|
1 | 0.30% |
| Votanti: 338. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quella in zona S. Paolo dove è esattamente? Da quando mi sono trasfierito (da zona Appio a Portuense-Monteverde) sono alla ricerca di una buona pizzeria al taglio.
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Per quanto riguarda quest'ultima: su piazza Armellini, guardando l'istituto, rimane sulla sinistra... fa angolo con una delle 2 vie dalle quali si accede al negozio di Microfox (una e' quella che costeggia l'istituto, la pizzeria si trova sull'altra). Una volta facevano veramente 5 tipi di pizza (bianca, rossa, margherita, crostino con alici, funghi), ora ne hanno aggiunto qualcun altro ma comunque per me e' la margherita che non si batte proprio, seguita dalla rossa (che pero' preferisco se ha "riposato" un po', quindi non appena sfornata - mentre la margherita deve essere modello lava
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 19-08-2009 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
5 tipi di pizza e peperoncino a richiesta... E' la pizzeria che mi diceva una mia amica (ma che non avevo capito dove stava esattamente)... La proverò!
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
affermazione pesante... secondo te batte Michele?
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
michele a forcella è un altra cosa...
è LA CLASSICA PIZZA. non si puo paragonare alla pizza con le cozze e l uovo in mezzo!
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
pesante ma motivata, ho sentito un sacco di persone che parlano molto bene di Sorbillo dicendo che faccia la miglior pizza di Napoli.
devo controllà...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
*scrib scrib*
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Impasto non troppo sottile, nè grosso.
Ingredienti: Pomodoro, mozzarella, salame piccante, salsiccia e cipolla... ipercondita chiaramente! Olio piccante per insaporire, Birra e rutto libero!
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ferie finite, domani riprendo il lavoro (non mi dispiace nemmeno troppo, per lo meno la smetto di soffrire come un cane per questo caldo e mi rinchiudo con l'aria condizionata a cannone
Peccato solo che Spontini a Milano sia chiuso fino a fine mese, altrimenti domani mi sarei goduto una porzione abbondante e mezza
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non sono d'accordo. Sono casertano ma viaggio spesso in Italia. E ti assicuro che la pizza "meno buona" che trovo dalle mie parti è pur sempre migliore di quelle che ho mangiato fuori dalla Campani in diverse città italiane. Non è solo questione di tradizione, ma anche di prodotti. La vera pizza si fa con prodotti campani: mozzarella di bufala e pomodori san marzano. Poi anche l'impasto è importantissimo. Anche persone di mia conoscenza non della zona che hanno mangiato la pizza qui da me sono rimaste piacevolmente colpite. il pizzaiolo napoletano lo puoi trovare ovunque. Ma i prodotti?...
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 Ultima modifica di Achille130 : 24-08-2009 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bravo. Andate da Michele se passate per Napoli. Un buco di pizzeria dove si sforna la migliore pizza del mondo. Andateci presto perchè alle 20 ha già finito l'impasto: c'è tanta di quella gente che si prende il numero per l'attesa.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
vedo con piacere di aver creano una discussione che ha abuto quasi 5000 visite ..
nonostante sono stato bannato per 10 giorni senza motivo per una discussione che reputavo interessante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035510 Ultima modifica di fix-92 : 25-08-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.