|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La pizza................................ | |||
| è semplicemente la migliore cosa si possa mangiare. |
|
87 | 25.74% |
| viene superata soltanto da pocgi altri piatti |
|
87 | 25.74% |
| la mangio spesso e mi piace molto... |
|
111 | 32.84% |
| ottimo prodotto ma meglio un piatto di spaghetti |
|
22 | 6.51% |
| voto 7/10 |
|
22 | 6.51% |
| pizza?? mai sentita nominare |
|
2 | 0.59% |
| non è un granchè come prodotto.. |
|
3 | 0.89% |
| roba da pezzenti io mangio altro.. |
|
2 | 0.59% |
| una volta l'ho assaggiata e ho vomitato. |
|
1 | 0.30% |
| la peggio cosa esista,mi fa schifo |
|
1 | 0.30% |
| Votanti: 338. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sondaggio=La pizza
vediamo se piace o non vi piace..
Ultima modifica di fix-92 : 13-08-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non posso rispondere, ci sono troppe poche scelte nel sondaggio....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Pizza & birra Rulez
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io sono cresciuto a pizza & supercar....un must il sabato sera
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
la pizza è l'unica pietanza che mangio sempre volentieri, però naturalmente ci sono piatti molto più gustosi e buoni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
E' il mio piatto preferito. Ho detto tutto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh ci sono vari fattori pero' in gioco....
la pizza napoletana la pizza stile vico equense la pizza del panettiere le similpizze fatte in altre zone d'italia la speciedipizza fatta da immigrati, che io mangio solo bianca e piena di carne del kebap, perchè è l'unica ad avere un senso... etc etc è un po' riduttivo come sondaggio magari uno mangia una pizza qui dove sono ora... in brianza... e non gli piace (e ha anche abbastanza ragione)... mangia quella napoletana, e se ne innamora...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
infatti: se mi chiedessero: pizza di milano o piatto di spaghetti alle vongole fatto con tutti i sacri crismi? direi sempre il secondo
se mi chiedeessero: pizza margherita di Michele (chi deve sapere, sa) doppia mozzarella, direi pizza almeno il 50% delle volte
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Il mio piatto preferito... Pizza rigorosamente napoletana... Per intenderci, più doppia e con il bordo spesso... La mia preferita
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
poi c'è quella vicoequensina (costiera sorrentina) che è piu' spessa al centro, infatti la differenza col cornicione è minore, ma è cmq molto morbida e soffice alpha, ci capiamo
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
novellino
![]() ai miei tempi andava in onda in prima visione su italia1 alle 20:30
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
quanto mi manca la pizza!!! da quando ho scoperto di essere celiaca è una vera sofferenza dover mangiare quelle porcherie di sostituti ricordando il sapore della vera pizza(napoletana ovviamente), sigh, meglio non pensarci...
comunque, non era il mio piatto preferito in assoluto però la mangiavo sempre più che volentieri(a casa abbiamo il forno a legna e papà è cuoco, si organizzavano delle mega serate pizza-birra(nemmeno quella posso più bere) in cui ne sfornava anche 40... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Voto 7/10. Alla fine non la ritengo un buon piatto ma ci sono altre cose che preferisco (e non poche).
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sfatiamo questo luogo comune, la pizza buona non la si fa solo a napoli
1) non vivono tutti sempre a napoli 2) altre persone hanno appreso l'abilità o sono egualmente brave ergo, una buona pizza la si può trovare ovunque. Poi che sia più facile trovarla a napoli ci può anche stare. Ma non è che un pizzaiolo napoletano appena esce di città si dimentica come si fa la pizza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Ho concluso felicemente con: