|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord? | |||
| SI |
|
25 | 21.74% |
| NO |
|
90 | 78.26% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questi sono i loro CAMPIONI, i loro idoli. Non fai altro che renderli più idolatrabili, postando le loro abituali occupazioni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
questo è l'ennesimo esempio di atteggiamento che fa tappare il naso ad una fetta notevole degli elettori di sinistra, come me, che ricordo per l'ennesima volta, sono tesserato IDV. a volte penso ti sfugga anche il mio avatar ma tant'è ... e se questo è l'atteggiamento verso chi fa critiche ragionevolmente costruttive (perchè dire "la lega è razzista e mostrano il dito medio" è una critica NON costruttiva, direi infantile) uno si chiede anche fino a che punto ha senso tapparselo il naso ... l'emorragia di voti dai vari rifondaroli alla lega non fa riflettere neanche un po ? questo è solipsimo elitario. Nietzsche avrebbe parecchio da dire al riguardo Quote:
se mi dici che è meglio avere il 2% ed essere puri e duri con idee di due secoli fa, con un "io ve l'avevo detto" pronto in canna, inutile e saccente, si, allora hai ragione tu
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 23-08-2009 alle 19:19. |
||
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
la propaganda populista bassa e volgare ha sempre avuto ragione sull'intelligenza che nella massa si abbassa radicalmente.....purtroppo hanno ragione a dire che il passo tra xenofobia e razzismo è veramente breve..................
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma chi t'ha quotato? T'ho taggato, forse? Perchè ti metti a fare il vittimista?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attacca perchè non può difendere comportamenti del genere. |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Altri sono i comportamenti che arrecano reale fastidio a quelli come me:ti invito a tale proposito a leggerti questo thread così ti fai una cultura su quelle che sono le condizioni ambientali ed i comportamenti che danno fastidio. |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Quoto il resto.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#291 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Finora l'unico caso di un politico che afferma senza pudore che la sua stessa legge "è una porcata" ce l'ha regalato la Lega. Quote:
![]() Quote:
Sono talmente ridicoli che si autodileggiano. Vedi sopra per un concreto esempio. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
#292 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
E' una volgarita' che disgusta.
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Almeno dal loro punto di vista no: evidentemente lo ritengono il modo migliore per parlare ai loro elettori. Con successo, oserei dire.
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Quello che soffre la kriptonite è superman.
I "comunisti", come vi hanno ben insegnato a chiamarli, delle porcate (cit. Calderoli) della Lega ridono e basta. E ridono ancora di più quando vedono i loro sostenitori arrampicarsi sugli specchi per difenderli. Ma niente paura... Avete vinto! PO PO PO PO PO PO PO!
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
![]() CVD kriptonite
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Dunque sono comunista, giusto?
Grazie per avermelo fatto notare. Non lo sapevo.
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
chi ti conosce?
![]() non frequento mai la sezione, ma la kriptonite vedo che fa sempre effetto |
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...O cavolo, credo di non essere nessuna delle due cose. Mi dispiace darti questa delusione. Sono solo uno che odia certi comportamenti al limite (od oltre il limite) del demenziale, che evidentemente i dirigenti della lega ritengono il modo giusto per parlare agli elettori. E non mi vorrai dire che tutti quelli che la pensano così sono comunisti, vero?
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
non ho capito che centra il link (dove ho già postato) "ti fai una cultura" sono stato educato in un modo e quei gesti per me sono volgari, gesti da veri "caxxoni" giusto? così sono "fighi"? affiderei proprio il mio futuro a gente così...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.